PDA

View Full Version : Samsung i8910 Omnia HD vs Toshiba TG 01

marco_182
23-10-2009, 13:53
ehila ragazzi!!
apro questo thread più a titolo informativo che di acquisto (sono tanti bei soldini per tutti e due i modelli)
sapete dirmi le sostanziali differenze fra i due modelli?
li ho visti ieri all'unieuro uno affianco all'altro e mi sono spaventato dalla dimensione ancor più enorme del toshiba..
apparte la fotocamera più piccolina che altre differenze ci sono? chi ha avuto la possibilità di tenere in mano questi due gioiellini?
grazie mille per le risposte..sono due cellulari molto belli!

c.m.g
23-10-2009, 17:16
pro toshiba: SO WM (a me piace più), processore snapdragon da 1 gHz, schermo più grande

contro: fotocamera scadente, interfaccia bruttissima ma può essere sostituista da SPB Mobile Shell, batteria meno capiente.

Pro Samsung omnia HD: processore a 800 mHz (poca differenza), schermo amoled (superiore in resa cromatica, contrasto e luminosità e basso consumo), fotocamera da 8 Mpxls con possibilità di fare video in HD (alla risoluzione di 720p ed è l'unica sul mercato che possegga tale funzionalità) con acquisizione audio nel video in AAC, GPS affidabile e veloce.

contro: SO Symbian (a me piace più WM ma non è tanto un male)

detto questo, il samsung omnia hd, secondo me, è il cellulare che più si avvicina alla perfezione, quindi io prenderei questo al posto tuo.