Entra

View Full Version : Windows Anytime Upgrade da Windows 7 Professional 64b a Ultimate

Quantico
23-10-2009, 13:36
E' possibile comprare un aggiornamento Windows Anytime Upgrade da Windows 7 Professional 64b a Ultimate?

Quantico
23-10-2009, 21:46
E' possibile comprare un aggiornamento Windows Anytime Upgrade da Windows 7 Professional 64b a Ultimate?

Mi rispondo da solo: si è possibile
Start/Tutti programmi /windows anytime upgrade => prezzo 135€ :eek:

che francamente soltanto per il Bitlocker e il supporto multilingue mi sembrano tantissimi soprattutto considerando il fatto che la differenza tra le due versioni retail è di solo 10€.

Incomprensibile

RustyAngel
24-10-2009, 11:57
Infatti sono dei criminali.. non ho parole proprio:eek: :eek:

ezio
24-10-2009, 13:10
Infatti sono dei criminali.. non ho parole proprio:eek: :eek:
Il prezzo è alto, ma se postate solo affermazioni come la tua invece di discutere in modo costruttivo sulla questione, questo tipo di thread non ha motivo di esistere...
Datevi una regolata.

Quantico
24-10-2009, 16:39
...discutere in modo costruttivo sulla questione...

Ho scritto una mail al Supporto Microsoft Store chiedendo spiegazioni aspetto una risposta in merito che poi posterò. In precedenza, quando non sapevo che potevo avere la risposta direttamente dal mio PC, avevo chiamato Microsoft e lo stesso operatore quando ha visto il prezzo ha esclamato per la sorpresa. Secondo lui tra i prezzi si abbasseranno per l'allargarsi dell'offerta. Vedremo.