PDA

View Full Version : [VA+SS] Componenti Asus eeePC

euphyllia87
23-10-2009, 12:10
Come da titolo vendo per conto di un amico tutti i componenti, ESCLUSO la scheda madre, di un ASUS eeePC prima serie.

Il computer era funzionante; si è seccato l'alimentatore della scheda madre (il connettore) e quindi è da cambiare; non ne vale la spesa.

Per tanto vendo:

a) batteria completa e funzionante
b) tastiera funzionante completa di supporti e trackpad
c) monitor funzionante
d) scocca

:D
fate voi i prezzi, vendo ad offerta perché non saprei quanto chiedere!

euphyllia87
25-10-2009, 12:07
UP

mickscores
25-10-2009, 12:20
ciao,
vorrei sapere se fosse possibile acquistare (ed il relativo prezzo) la webcam completa di connessioni ed, eventualmente, tutta la parte superiore della scocca (senza il pannello LCD).
Inoltre, vorrei sapere il prezzo ed il colore della batteria.
ti ringrazio anticipatamente

ps. per la cronaca...che modello dell'eeepc è??

euphyllia87
25-10-2009, 12:24
ciao,
vorrei sapere se fosse possibile acquistare (ed il relativo prezzo) la webcam completa di connessioni ed, eventualmente, tutta la parte superiore della scocca (senza il pannello LCD).
Inoltre, vorrei sapere il prezzo ed il colore della batteria.
ti ringrazio anticipatamente

ps. per la cronaca...che modello dell'eeepc è??

Ciao, allora ad occhio è il primo modello (quello con lo schermo da 7 o 9'', ora non ricordo... dopo leggo il seriale e ti dico).

La batteria è nera!
Per il pannello senza LCD, dovrei vedere se si riesce a staccarlo senza romperlo. Se ci riesco volentieri.

PS. i prezzi non saprei quanto chiedere, fammi un'offerta tu :) completa di S.S in raccomandata 1 (5 euro, considerali dentro nell'offerta) :Prrr:

qIIIa
25-10-2009, 12:53
ciao!
se il display è del 900 etc, dimmelo e anche il prezzo che ne cerco disperatamente uno per l'eeepc di un amico che ha rotto il display!
ovviamente 9", non 7"....ma se non erro la prima seria era il 701 con display 7"....vabbè....tentar non nuoce!
in caso mandami un pvt!:)

euphyllia87
25-10-2009, 12:54
ciao!
se il display è del 900 etc, dimmelo e anche il prezzo che ne cerco disperatamente uno per l'eeepc di un amico che ha rotto il display!
ovviamente 9", non 7"....ma se non erro la prima seria era il 701 con display 7"....vabbè....tentar non nuoce!
in caso mandami un pvt!:)

Non penso sia l'eeepc 900.
Dopo controllo e ti dico. Come sopra, per il prezzo accetto offerta libera :)

mickscores
25-10-2009, 13:12
in questo caso prenderei solo la webcam, sperando che sia compatibile con il mio 1000h.
fammi sapere il prezzo...non saprei quanto offrire, ma non molto...

euphyllia87
25-10-2009, 13:16
in questo caso prenderei solo la webcam, sperando che sia compatibile con il mio 1000h.
fammi sapere il prezzo...non saprei quanto offrire, ma non molto...

Io sono onesto, per tutto quanto questo mio amico pensava di farci 50 € puliti (ce senza spedizioni).

Quindi la web came... non oltre 10 euro spediti (devo vedere quanto costa in raccomandata, ho calcolato 5 euro. Se costa meno posso scendere un attimo).

GeneraleMarkus
25-10-2009, 13:24
hai anche l'ssd? a quanto lo venderesti?

euphyllia87
25-10-2009, 13:36
hai anche l'ssd? a quanto lo venderesti?

L'SSD è saldato sulla madre in questo modello...

neo47neo
25-10-2009, 14:44
coda per LCD ovviamente funzionante...
posso chiederti post prova?

euphyllia87
25-10-2009, 14:49
coda per LCD ovviamente funzionante...
posso chiederti post prova?

Non hai tanti più topic di me... lo accetterei da un utente con 10000 topic.
Comunque tranquilli, HW upgrade sa bene chi sono. :rolleyes:

ciccillover
25-10-2009, 15:43
Potenzialmente interessato a tutto l'EeePC, se mi spieghi bene il problema che ha. Per il momento mi accodo per tutto. E' stato già smontato?

mickscores
25-10-2009, 16:16
ok, resto in attesa

euphyllia87
25-10-2009, 17:09
Potenzialmente interessato a tutto l'EeePC, se mi spieghi bene il problema che ha. Per il momento mi accodo per tutto. E' stato già smontato?

Si è gia stato smontato.
Probabilmente ha il connettore sulla madre andato.
Non ce piu il caricabatterie originale e non rimane collegato.
Se lo attacco ad un trasformatore 7.5 V non si ricarica e si accende per qualche secondo... e si spegne; deduco sia il connettore andato. (effettivamente sembra non fare massa)

Il modello è l eepc 45 galaxay colore nero, 4gb ssd windows xp.
Penso sia il 7 (era quello in multicolore).

Sul serial number ce la sigla 701.
Quindi deduco sia il 7xx

mickscores
25-10-2009, 21:58
allora lascio perche' la webcam non è quella che serve a me

euphyllia87
25-10-2009, 22:07
allora lascio perche' la webcam non è quella che serve a me

:) un up! e grazie!