View Full Version : Il cane,il miglior amico dell'uomo e il peggiore della donna
Lo yorkshire svela il tradimento
Gela, marito scopre tresca della moglie
"Caro, esco con le amiche. Non mi aspettare, farò un po' tardi". La scusa era regolarmente questa. Poi, la moglie, una bella donna di Gela (Caltanissetta) poco più che trentenne, madre di due bambini, incontrava l'amante. Il marito ha scoperto la tresca, e a fargli da "investigatore privato" è stato lo yorkshire, che la moglie si è portata dietro lunedì sera e che ha "svelato" il tradimento.
La donna infatti è uscita poco dopo le 21, con la solita scusa della serata con le amiche, ma ha deciso di portare con sè il suo cane da salotto. Ha poi legato l'animale alla fioriera davanti a un bar del centro storico, quello che appartiene proprio all'uomo con cui la trentenne aveva allacciato una relazione sentimentale. I due hanno abbassato la saracinesca del locale, ma, forse per la fretta, non completamente. Poi, si sono lasciati andare alla loro travolgente passione.
Il marito, un operaio di circa 40 anni, rimasto senza moglie e senza cena, aveva deciso di andare in rosticceria con i figli per comprare pizze e arancini. E ha scelto un fast-food a pochi passi dal bar trasformato in alcova. All'arrivo dei tre, il cane ha cominciato ad abbaiare per attirare l'attenzione dei padroni. E uno dei bambini ha fatto notare che quello era il cane della mamma. Allora il marito, insospettito, si è avvicinato al bar, ha alzato di scatto la saracinesca scoprendo così i due amanti in flagrante. La rabbia dell'uomo tradito si è abbattuta violentemente sull'amante della moglie, che è stato colpito dall'altro con una raffica di pugni e di calci.
Nella colluttazione, mobili e suppellettili del locale sono rimasti danneggiati. Alcuni passanti hanno chiamato i carabinieri e un'ambulanza del 118 che ha portato al Pronto soccorso il barista pestato a sangue. Dopo le necessarie cure, l'uomo è stato dimesso con una prognosi di pochi giorni. I carabinieri hanno interrogato i protagonisti e si preparano a denunciare il marito aggressore che ha già dichiarato di volere divorziare dalla moglie. Lei si è giustificata dicendo che con le amiche aveva bevuto troppo e che poi aveva occasionalmente ceduto alle avance del barista. Ma delle amiche non si è trovata traccia alcuna.
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo463562.shtml
:asd:
:D
Ma sta tizia andava a incontrare l'amante in un bar del centro storico? :asd:
Un'aquila :asd:
Idontmind
23-10-2009, 09:47
Il marito ha fatto bene. Imho doveva pestare due persone, non una.
Lo sò che non bisogna essere violenti ma in quel momento vorrei ben vedere come cavolo ci si controlla!
weather65
23-10-2009, 09:48
....portarsi il cane dentro il locale no, eh ? :D :cool: :rolleyes:
blade9722
23-10-2009, 09:57
Il marito ha fatto bene. Imho doveva pestare due persone, non una.
Lo sò che non bisogna essere violenti ma in quel momento vorrei ben vedere come cavolo ci si controlla!
Non doveva pestare nessuno, al limite chiedere il divorzio.
_Magellano_
23-10-2009, 10:17
Si si manda tua moglie alla "serata con le amiche". :asd:
Il lato positivo è che questo è operaio quindi non dovrebbe costargli molto il divorzio.li
entanglement
23-10-2009, 10:22
Il lato positivo è che questo è operaio quindi non dovrebbe costargli molto il divorzio.li
in casi come questi basterebbe una voce della legge semplice ed univoca:
...per il caso di manifesta infedeltà, nessun onere di alcun tipo potrà essere richiesto ad alcun titolo alla parte lesa dall'infedeltà...
o un più spiccio
...qualsiasi considerazione riguardo a "parte debole" e "parte forte" diventa in ogni caso priva di valore...
Insert coin
23-10-2009, 10:58
Non doveva pestare nessuno, al limite chiedere il divorzio.
"Lui mi trascurava....":O
Detto, fatto!
Una semplice dichiarazione di lei senza alcun riscontro o prova concreta sarebbe più che sufficiente per trovarsi con un dito metaforico infilato nel posteriore se lui dovesse chiedere il divorzio, come dire "cornuto e mazziato!"...:fagiano:
...per il caso di manifesta infedeltà, nessun onere di alcun tipo potrà essere richiesto ad alcun titolo alla parte lesa dall'infedeltà...
o un più spiccio
...qualsiasi considerazione riguardo a "parte debole" e "parte forte" diventa in ogni caso priva di valore...
su questo sono d'accordo
si faccia mantenere dall'altro gonzo se proprio ci tiene. in casi di infedeltà ripetuta è assurdo che il cornuto debba pure pagare gli alimenti. spero che nella realtà non avvenga, ma ho paura di sì
la violenza invece la trovo deprecabile, specialmente verso l'amante. non è colpa sua, se la tizia arrivava desiderosa di bastone lui che doveva fare, dire "no grazie"?
bhà... bisogna trovarsi nella situazione per poter dire...
comunque vada col divorzio la qualità economica della vita peggiora di molto per entrambi, per lui scicuramente visto che la custodia dei bambini è matematico vada a lei.
in casi del genere imho "io non so, tu non chiedi" ...
finchè i ragazzi crescono, poi si sitemano le scartoffie.
sempre se stiamo fra persone intelligenti.
francoisk
23-10-2009, 11:19
o un più spiccio
q8
o un più spiccio
"Lui mi trascurava....":O
Detto, fatto!
Una semplice dichiarazione di lei senza alcun riscontro o prova concreta sarebbe più che sufficiente per trovarsi con un dito metaforico infilato nel posteriore se lui dovesse chiedere il divorzio, come dire "cornuto e mazziato!"...:fagiano:
Credo e spero che in questo caso il marito ottenga il divorzio per colpa e magari si becchi i figli e gli alimenti (se lei lavora)... :fagiano:
momo-racing
23-10-2009, 12:00
La rabbia dell'uomo tradito si è abbattuta violentemente sull'amante della moglie, che è stato colpito dall'altro con una raffica di pugni e di calci.
adesso non per incitare alla violenza, secondo me non si dovrebbero usare mai le mani ma se proprio devi menare qualcuno in un caso del genere meni tua moglie e stringi la mano all'amante che ti ha aiutato a scoprire di aver sposato un gran tro......
francoisk
23-10-2009, 12:01
adesso non per incitare alla violenza, secondo me non si dovrebbero usare mai le mani ma se proprio devi menare qualcuno in un caso del genere meni tua moglie e stringi la mano all'amante che ti ha aiutato a scoprire di aver sposato un gran tro......
momo-racing
23-10-2009, 12:03
o un più spiccio
la legislazione in caso di matrimonio va sempre a tutelare i figli. il problema si risolverebbe solamente dando l'affidamento dei figli al marito che così si beccherebbe anche la casa e obbligando la moglie a pagare gli alimenti però nel 99% dei casi l'affidamento, per motivi che non mi sono per nulla chiari, va sempre alla moglie.
QUESTO è IL MOTIVO PER CUI FACEVA BENE AD RIABBASARE LA SARACINESCA E A DIRE: CARA, LA PROSSIMA VOLTA AVVISAMI CHE CAMBIO PIZZERIA...
lo_straniero
23-10-2009, 12:14
il marito doveva menare lei piu che lui :rolleyes:
si si potete anche dire no alla violenza sulle donne :ciapet:
dantes76
23-10-2009, 12:20
mi viene in mente una canzone di Bisio "Rapput" :asd:
per i piu' giovincelli..ascoltatela :O
http://www.youtube.com/watch?v=Op08-a0Fv10
xcdegasp
23-10-2009, 13:10
io mi concentrerei su "a che età si è sposata" ?
semplicemente per il fatto che non si parla di gemelli e presumo il più grande dei due avesse almeno 4 anni..
direi un classico esempio di matrimonio afrettato, ormai i tempi son cambiati a 26 anni si è troppo giovani per sposarsi e decidere che quello è l'uomo della tua vita.
chissà da quanto tempo andava avanti il tradimento e talvolta è la stessa voglia di venir scoperti che da quel senso di rischio, questa potrebbe essere la causa del perchè la serranda non era abbassata totalmente, perchè il cane fosse lì fuori e perchè stessero all'interno del bar in chiusura.
ad ogni modo l'aggressione non risolve proprio nulla ed anzi da la certezza di non poter avere in tribunale l'affidamento dei figli ed è possibile che venga imposta dal tribunale limitazioni molto ferree per quando lui potrà vederli.
di donne ce n'è pieno il mondo, se una era sbagliata non è che bisogna tenersela a tutti i costi e a prescindere non è un oggetto quindi non è proprietà privata o se ne debba rivendicare il possedimento.
visto che per tradire bisogna essere comunque in 2 è evidente che il libero arbirtrio giochi un ruolo importantissimo.
a violenza corrisponde violenza pertanto insegnare ai figli che quella fosse la strada più corretta è deprorevole quanto lo è trovare la giustificazione per lo sfogo d'ira dell'uomo. del resto è facile dire "ha fatto bene a pestare chi gli rubato la donna" ma lo stesso meccanismo giustificherebbe anche il menare la donna in una lite tra coniugi.
la violenza è sempre violenza e come tale sfocia sia in una situazione che nell'altra.
weather65
23-10-2009, 13:33
...su donne e bambini non si alzano mai le mani...
Si dimostra di essere uomini in altri modi.
...su donne non si alzano mai le mani...
.
le rompeva 'na sedia sulla schiena...
Non si dovrebbero mai alzare le mani e punto.
Comunque sia i bambini sono sempre innocenti, ma le donne no.
Ormai le storie sul "le donne non si toccano neanche con un fiore" hanno stancato. Le donne hanno le stesse colpe degli uomini e questo rifiorire neo-femminista non renderà le cose più facili.
Invece di lottare per un giusto equilibrio fra i due sessi le donne stanno combattendo per invertire la tendenza... forse sperano di ottenere un mondo in cui l'uomo diventerà schiavo come lo erano loro qualche decennio fa.
entanglement
23-10-2009, 13:40
la legislazione in caso di matrimonio va sempre a tutelare i figli. il problema si risolverebbe solamente dando l'affidamento dei figli al marito che così si beccherebbe anche la casa e obbligando la moglie a pagare gli alimenti però nel 99% dei casi l'affidamento, per motivi che non mi sono per nulla chiari, va sempre alla moglie.
costa tanto una clausola che reciti :
...un tradimento coniugale è di per se condizione sufficiente per escludere il coniuge traditore dalla lista dei papabili per l'affidamento dei figli.
very easy, ed i motivi sono estremamente chiari: culturalmente siamo un popolo di mammoni viziati che restano a casa da mammà fino a 30 anni ed oltre. un ragazzo americano di 18 anni prende su o se ne va, al college o a vivere da solo. punto. se no è un "loser".
entanglement
23-10-2009, 13:43
"Lui mi trascurava....":O ...
provalo. intanto io ho prove che TU mi hai trascurato...
costa tanto una clausola che reciti :
...un tradimento coniugale è di per se condizione sufficiente per escludere il coniuge traditore dalla lista dei papabili per l'affidamento dei figli.
very easy, ed i motivi sono estremamente chiari: culturalmente siamo un popolo di mammoni viziati che restano a casa da mammà fino a 30 anni ed oltre. un ragazzo americano di 18 anni prende su o se ne va, al college o a vivere da solo. punto. se no è un "loser".
Tra un marito colpevole di lesione e una donna "colpevole" di adulterio, mi pare molto piu pericoloso affidare dei bambini ad un individuo che si é dimostrato violento e incapace di controllarsi.
A qualcuno forse sfugge che l'adulterio non é un reato. Picchiare qualcuno si. Anche se é l'amante di tua moglie.
ad ogni modo l'aggressione non risolve proprio nulla ed anzi da la certezza di non poter avere in tribunale l'affidamento dei figli ed è possibile che venga imposta dal tribunale limitazioni molto ferree per quando lui potrà vederli.
di donne ce n'è pieno il mondo, se una era sbagliata non è che bisogna tenersela a tutti i costi e a prescindere non è un oggetto quindi non è proprietà privata o se ne debba rivendicare il possedimento.
visto che per tradire bisogna essere comunque in 2 è evidente che il libero arbirtrio giochi un ruolo importantissimo.
a violenza corrisponde violenza pertanto insegnare ai figli che quella fosse la strada più corretta è deprorevole quanto lo è trovare la giustificazione per lo sfogo d'ira dell'uomo. del resto è facile dire "ha fatto bene a pestare chi gli rubato la donna" ma lo stesso meccanismo giustificherebbe anche il menare la donna in una lite tra coniugi.
la violenza è sempre violenza e come tale sfocia sia in una situazione che nell'altra.
si un punto di vista rispettabile ma non tutti gli uomini ragionano cosi;
dei figli ,a tanti maschi (io per primo) non gli e ne leva una cippa...anzi sono un gran rottura.quindi magari se gli tolgono l'affidamento a questo gli fanno un favore.
Violenza è sbagliata,ma poche storie se lui si sente meglio a tornare a casa cornuto,ma avendo fatto un ( | ) all'amante,per me ha fatto benissimo,l'importante è essere coscienti delle ripercussioni a livello penale che ci sono in seguito alle lesioni causate.
poi a molti non interessa menare le donne anche se colpevoli perchè non si dimostra coraggio.
non sono d'accordo nemmeno sull'esempio da dare ai figli,e che la violenza sia sempre sbagliata....dipende dal contesto.
sono punti di vista. opinabili,ma pur sempre modi diversi di vedere il mondo da persona a persona.
si un punto di vista rispettabile ma non tutti gli uomini ragionano cosi;
dei figli ,a tanti maschi (io per primo) non gli e ne leva una cippa...anzi sono un gran rottura.
Violenza è sbagliata,ma poche storie se lui si sente meglio a tornare a casa cornuto,ma mazziando l'amante,per me ha fatto benissimo,l'importante è essere coscienti delle ripercussioni a livello penale che ci sono in seguito alle lesioni.
poi a molti non interessa menare le donne anche se colpevoli perchè non si dimostra coraggio.
sono punti di vista.
Tu sei solito strapparti le vesti per i crimini degli incivili islamici... Ma vendicare l'onore del cornuto con le mazzate é una cosa molto valorizzata in Pakistan.
In Italia é un reato, e stai facendo apologia di reato dicendo che ha fatto benissimo.
Tu sei solito strapparti le vesti per i crimini degli incivili islamici... Ma vendicare l'onore del cornuto con le mazzate é una cosa molto valorizzata in Pakistan.
In Italia é un reato, e stai facendo apologia di reato dicendo che ha fatto benissimo.
ho anche scritto che ci sono conseguenze penali,basta essere coscienti delle ripercussioni che si avranno (è previsto perfino il carcere)
se si sente bene ad aver agito cosi,e ben cosciente delle ripercussioni,non mi sento di criticarlo.
dei figli ,a tanti maschi (io per primo) non gli e ne leva una cippa...anzi sono un gran rottura.quindi magari se gli tolgono l'affidamento a questo gli fanno un favore.
Ma sei padre?
Te lo chiedo perchè quello che dici mi sembra impossibile. Io sono padre e sono separato e non c'è giorno che passa senza che io senta la mancanza di mio figlio e farei qualsiasi cosa per poterlo tenere con me...
Ma sei padre?
Te lo chiedo perchè quello che dici mi sembra impossibile. Io sono padre e sono separato e non c'è giorno che passa senza che io senta la mancanza di mio figlio e farei qualsiasi cosa per poterlo tenere con me...
no,ma c'entra relativamente.
fortunatamente non siamo tutti uguali,non tutti abbiamo la stessa sensibilità.
entanglement
23-10-2009, 14:16
Tra un marito colpevole di lesione e una donna "colpevole" di adulterio, mi pare molto piu pericoloso affidare dei bambini ad un individuo che si é dimostrato violento e incapace di controllarsi.
A qualcuno forse sfugge che l'adulterio non é un reato. Picchiare qualcuno si. Anche se é l'amante di tua moglie.
bè dal punto di vista di una scelta di affidamento dei figli ad una coppia di gay possono fare "un po' per uno" e le cose si semplificherebbero di molto.
ho anche scritto che ci sono conseguenze penali,basta essere coscienti delle ripercussioni che si avranno (è previsto perfino il carcere)
se si sente bene ad aver agito cosi,e ben cosciente delle ripercussioni,non mi sento di criticarlo.
Anche se lui si sente bene, non ha fatto per nulla benissimo.
Vero.
In ogni caso...
Lei si è giustificata dicendo che con le amiche aveva bevuto troppo e che poi aveva occasionalmente ceduto alle avance del barista.
...la tizia andrebbe candidata in parlamento solo per la faccia di tolla che c'ha a spararle così grosse. :asd:
Anche se lui si sente bene, non ha fatto per nulla benissimo.
nemmeno l'amante ha fatto benissimo a farsi la moglie di un altro.
ci sono delle conseguenze ai gesti che facciamo.
se il marito mi scopre che gli ciulo la moglie mi aspetto una reazione,molto probabilmente violenta.... - non sarà giusto agire in maniera violenta,ma ad essere sincero lo trovo molto logico,e credo avrebbe perfino ragione ad agire cosi.
nemmeno l'amante ha fatto benissimo a farsi la moglie di un altro.
ci sono delle conseguenze ai gesti che facciamo.
se il marito mi scopre che gli ciulo la moglie mi aspetto una reazione,molto probabilmente violenta.... - non sarà giusto agire in maniera violenta,ma ad essere sincero lo trovo molto logico,e credo avrebbe perfino ragione ad agire cosi.
L'adulterio non é un reato.
L'aggressione si.
Poi il tradimento non é una violazione della proprietà privata... Idea molto pashtun questa.
L'adulterio non é un reato.
L'aggressione si.
Poi il tradimento non é una violazione della proprietà privata... Idea molto pashtun questa.
ma infatti guarda che il tizio è corso a chiedere il divorzio.
quindi magari a lui -l'aggressore- di aver perso la "proprietà" (riutilizzando un tuo termine) della moglie ,dopo che ha visto che lo tradiva,importava veramente poco, e cosi ha ceduto a un sentimento molto umano ,che è quello della vendetta.
ma le tue come le mie, sono illazioni.
bisognerebbe viverle certe esperienze per poter dire "io a prescindere non reagirei cosi" - mi pare troppo facile da dietro un monitor fare i paladini della democrazia.
Dreammaker21
23-10-2009, 14:35
Le percosse all'amante si però :asd:
ma infatti guarda che il tizio poi ,
c'è scritto,è corso a chiedere il divorzio.
quindi magari a lui della moglie dopo che ha visto che lo tradiva importava veramente poco e l'unica cosa,ha ceduto a un sentimento molto umano che è quello di vendetta.
ma le tue come le mie sono illazioni.
bisognerebbe viverle certe esperienze per poter dire "io a prescindere non reagirei cosi" - mi pare troppo facile da dietro un monitor fare i paladini della democrazia.
che c'entra la democrazia?:mbe: :mbe:
che c'entra la democrazia?:mbe: :mbe:
errore mio,nella fretta di voler fare più cose assieme (scrivere e lavorare :D) ho messo un termine che non c'entrava nulla.
mi riferivo a chi a parole sul forum, è certo di non infrangere la legge (come nel caso di un 'aggressione),anche in frangenti come quello.
errore mio,nella fretta di voler fare più cose assieme (scrivere e lavorare :D) ho messo un termine che non c'entrava nulla.
mi riferivo a chi a parole sul forum, è certo di non infrangere la legge (come nel caso di un 'aggressione),anche in frangenti come quello.
Ma anche qua non capisco che c'entri.
Uno nella vita fa anche cose sbagliate. Anche cose che sono punibili per la legge. Ma questo non le rende giuste, e neanche necessariamente giustificabili.
Poi per quanto mi riguarda trovo assurdo di fronte a un tradimento prendersela con l'amante e non con chi ha tradito.
francoisk
23-10-2009, 15:01
leggendo sembra che sia più grave la violenza dell'uomo (che doveva scaricarla sulla donna e non sull'amante) che non l'audulterio della donna che anche se non è più (prima lo era) reato, è comunque una cosa molto grave
leggendo sembra che sia più grave la violenza dell'uomo (che doveva scaricarla sulla donna e non sull'amante) che non l'audulterio della donna che anche se non è più (prima lo era) reato, è comunque una cosa molto grave
Sono due tipi di violenza diversa: una fisica, l'altra psicologica.
Anche se l'adulterio non è reato di per sè, credo che il marito possa comunque denunciarla per danni morali.
Matteo Trenti
23-10-2009, 15:47
Mai provato a trom...e con un cane che ti lecca il cu.o? :D
Wolfgang Grimmer
23-10-2009, 15:59
grave, perché?
le donne non sono schiave, non è che sposandoti acquisisci la proprietà della tua donna.
Davvero ogni volta che in questo forum si parla di gelosia/tradimento/corna sembra di stare in pakistan. Tra gente che si vendica con l'ex, gente che pesta (o vorrebbe pestare) gli amanti e gente che ritiene di possedere il proprio partner manco fosse un pupazzetto.
E poi sono gli islamici integralisti col burqa ad essere arretrati lol
Non mi meraviglierei se sotto sotto anche un sacco di italiani manderebbero in giro le proprie donne così.
francoisk
23-10-2009, 16:15
grave, perché?
le donne non sono schiave, non è che sposandoti acquisisci la proprietà della tua donna.
Davvero ogni volta che in questo forum si parla di gelosia/tradimento/corna sembra di stare in pakistan. Tra gente che si vendica con l'ex, gente che pesta (o vorrebbe pestare) gli amanti e gente che ritiene di possedere il proprio partner manco fosse un pupazzetto.
Non mi meraviglierei se sotto sotto anche un sacco di italiani manderebbero in giro le proprie donne così.
certo, non sono schiave, ma non che vai a scopare con un altro, lo lasci, e poi fai caxxacci tuoi
Insert coin
23-10-2009, 16:21
Credo e spero che in questo caso il marito ottenga il divorzio per colpa e magari si becchi i figli e gli alimenti (se lei lavora)... :fagiano:
No, impensabile, potrebbe essere dispensato dagli "alimenti" se "protestasse", altrimenti c'è questo precedente:
http://www.haisentito.it/articolo/mantenimento-alla-moglie-traditrice-se-il-marito-non-protesta/15437/
:O
Insert coin
23-10-2009, 16:23
Nemmeno ci si affronta a coltellate per una ragazza fra teppisti all'uscita di un locale notturno se per questo, mentre lei assiste alla "tenzone" in suo onore....
_Magellano_
23-10-2009, 16:23
grave, perché?
Non mi meraviglierei se sotto sotto anche un sacco di italiani manderebbero in giro le proprie donne così.No assolutamente è giustissimo quando ti sposi non acquisisci la proprietà materiale della donna,è soltanto lei ad acquisire la proprietà di parte dei tuoi beni futuri.
Senza intento polemico ma solo costatando un dato di fatto,anche per questo sono il primo a dire che se la cena me la devo cucinare da solo ed il sesso non è certo ogni volta tantovale restare fidanzati come faccio tutt'ora.
Dipendesse da me il matrimonio potrebbe a scelta non dare nulla a nessuno in caso di divorzio,fatta eccezioni in caso di figli.
Nemmeno ci si affronta a coltellate per una ragazza fra teppisti all'uscita di un locale notturno se per questo, mentre lei assiste alla "tenzone" in suo onore....
Ah si poi quest'altra che la violenza le donne la odiano,ne avrei di aneddoti da raccontare partendo da questo tuo post,con tanto di amico rugbista che stendeva/metteva in fuga la gente nei locali e stranamente prima o poi ottenenva le attenzioni della signorina. :asd:
No, impensabile, potrebbe essere dispensato dagli "alimenti" se "protestasse", altrimenti c'è questo precedente:
http://www.haisentito.it/articolo/mantenimento-alla-moglie-traditrice-se-il-marito-non-protesta/15437/
:O
:eek:
Aberrante...
girodiwino
23-10-2009, 18:09
Le lesioni del caso godono di vari ordini di attenuanti comuni (http://it.wikisource.org/wiki/Codice_Penale/Libro_I/Titolo_III#Art._62_Circostanze_attenuanti_comuni).
Non credo che picchiare una donna sia cosa da uomini (a meno che la dolce metà non sia campionessa di qualche sport di combattimento/arte marziale, ma li sono solo cazzi tuoi).
Penso comunque che il fatto di essere troie non sia necessariamente legato con l'essere delle cattive madri, non credo che ci sia bisogno di studiare psicologia per capire che le due dimensioni sono completamente diverse, tant'è che la donna in questione non si è fatta sgamare per negligenza nei suoi doveri verso la famiglia e verso i figli.
Certo è comodo correre subito ai forconi per vendicarsi a mezzo internet dei torti subiti; a mio parere l'umanità si divide in due squadre, per citare un cantautore italiano: chi va avanti con la forza e chi va avanti con la forza degli argomenti
Balthasar85
23-10-2009, 18:37
Maniaco!!! :O
CIAWA
Ma si infatti, se invece succedeva il contrario avrebbero detto che la moglie aveva fatto bene a picchiare il marito, che non si tradisce mai, che gli uomini sono tutti porchi e inaffidabili e le solite amenità, come su sto caso che è anche peggio:
Sorprende il marito a letto con un'amica e gli stacca il pene a morsi (http://www.crimeblog.it/post/2366/russia-sorprende-il-marito-con-lamante-e-gli-stacca-il-pene-a-morsi/1)
e tra i commenti cosa si legge?
"ha fatto bene…"
"ha fatto bene…..non si tradisce….mai"
E sempre la solita storia, quando una donna compie un reato molti lo considerano meno grave di quando è un uomo a compierlo.
Un esempio lampante e scandaloso è sul thread che avevo aperto l'altro giorno:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29285965#post29284734 (post 25)
Quando è la maestra a entrare nei bagni della scuola a spogliare i bambini, a molestarli, a fotografarli nudi e mettere le foto su Internet tutti a scherzare e a dire che non è grave mentre quando hanno trovato un padre che semplicemente guardava le foto sul PC (che è meno grave che non farle e pubblicarle in rete) tutti a chidere la castrazione o la pena di morte. :rolleyes:
Ma se ne potrebbero fare migliaia di esempi, anche su sto forum.
Il fatto è che ci sono uomini che difendono sempre le donne anche quando hanno torto per proteggerle e farsi vedere che sono cavalieri, oppure tendono a sminuire quello che hanno fatto o a dire che non è grave... anche su questo thread ho letto vari utenti dire che il tradimento non è grave mentre quando è una donna a venire tradita chissa come mai non lo dice nessuno. :rolleyes:
ormai i tempi son cambiati a 26 anni si è troppo giovani per sposarsi e decidere che quello è l'uomo della tua vita.
e quando???? a 40 anni?
http://www.cercounbimbo.net/index.php?pid=13
la maturità è indipendente dall'età.... a 26 anni si è maturi abbastanza (donne... per l'uomo il corrispettivo è 32 anni... siamo tardivi:D )
comunque si poteva sposare anche a 40 anni, ma la ..... la faceva lo stesso....
e poi meglio prima (dei 30) che dopo... c'è una disillusione/sfiducia enorme nell'altro sesso (parla un 40enne single)
la maturità è indipendente dall'età.... a 26 anni si è maturi abbastanza (donne... per l'uomo il corrispettivo è 32 anni... siamo tardivi:D )
Al contrario: l'uomo bisogna cercare di accalappiarlo finchè è immaturo. Dopo una certa età non lo acchiappi più. :)
Quando avevo 15 anni pensavo che entro i 25 avrei fatto tutto quello che valeva la pena fare e che a quel punto avrei potuto sposarmi.
A 20 pensavo che, in fondo, l'età perfetta per sposarmi sarebbe stata i 40.
Ora che ne ho 34, il matrimonio è definitivamente scomparso dal mio orizzonte. :D
Boh, la mia vicina ha cacciato il marito e ora gira col cane :D
Al contrario: l'uomo bisogna cercare di accalappiarlo finchè è immaturo. Dopo una certa età non lo acchiappi più. :)
Quando avevo 15 anni pensavo che entro i 25 avrei fatto tutto quello che valeva la pena fare e che a quel punto avrei potuto sposarmi.
A 20 pensavo che, in fondo, l'età perfetta per sposarmi sarebbe stata i 40.
Ora che ne ho 34, il matrimonio è definitivamente scomparso dal mio orizzonte. :D
:eek: E la Isoardi lo sa ? :Prrr:
:eek: E la Isoardi lo sa ? :Prrr:
No. Shhhhhh! Non le vorrei dare questo brutto colpo. :ciapet:
ciriccio
24-10-2009, 04:56
:rolleyes:
ok... allora che ne discutiamo a fare?
O tutti a dire:
<<ma che cattivello quel papa' tradito>> o non si può parlare?
Forse è giusto che il delitto d'onore non esista più come attenuante... ma le mazzate d'onore... quelle ci saranno sempre in questi casi.
Wolfgang Grimmer
24-10-2009, 05:25
:rolleyes:
ok... allora che ne discutiamo a fare?
O tutti a dire:
<<ma che cattivello quel papa' tradito>> o non si può parlare?
Forse è giusto che il delitto d'onore non esista più come attenuante... ma le mazzate d'onore... quelle ci saranno sempre in questi casi.
mazzate d'onore che porteranno ad una bella denuncia d'onore :)
Cosa alla fine ti fai fottere sia soldi che donna.
Geniale.
_Magellano_
24-10-2009, 09:35
Geniale.Ma che deve farsi fottere di piu,è un operaio e se avesse avuto i soldi glieli avrebbero fottuti col divorzio anche senza mazzate d'onore,dove vanno i bambini va anche la ricchezza del coniuge che non li ha in affidamente,ed indovina un po chi è di norma? :asd:
Io invece sono contento della giustizia in questo dove un povero perlomeno non viene vessato se commette un reato di questo tipo,visto che di solito la fanno franca vandali o rubagalline questa volta son contento che se la cavi con poco un uomo vittima della società prima e della moglie dopo.
ciriccio
24-10-2009, 16:00
Geniale.
Ma chi se ne frega.
Almeno potrai dire: li ho sorpresi e gli ho spaccato il c...
C'è chi la vede come soddisfazione (specialmente quelle donne che poi ti corrono dietro per tornare da te sorprese dalla tua "virilità" ma si attaccano).
oh ma guardate che ha solo tirato un paio di pugni e calci, non ha mica fatto niente di grave! :rolleyes:
marito violento.... e che cazzo da come parlate sembra che lo abbia ridotto in fin di vita. :rolleyes:
la violenza è una cosa grave quando causa danni seri, se uno spacca un bastone sulla schiena ad esempio ma tirare qualche pugno è una cosa normalissima.
C'è chi la vede come soddisfazione
...e c'è che la vede come una cazzata.
ciriccio
24-10-2009, 20:30
...e c'è che la vede come una cazzata.
Certo.
L'importante è però essere sempre liberi di fare quel che si vuole per poi non aver rimpianti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.