mat83
23-10-2009, 09:22
Salve a tutti ragazzi..mi scuso se non sono attivo nelle conversazioni ma purtroppo non mi ritengo in grado di dispensare consigli utili perché ci sono molte più persone di me in grado di farlo..cmq vi seguo sempre con molto interesse e consiglio a tutti questo forum perché lo ritengo il migliore in circolazione..
Detto questo ho bisogno di qualche enorme consiglio dato che sono molto indeciso..
Il mio pc è il seguente:
-) hard disk : Maxtor da 200Gb
-) scheda madre : ABIT AB9/Ab9 Pro ( Intel 965+Ich8)
-) ram : 2 * 1GB DDR2-800 399Mhz Pc2 6400
-) alimentatore : Thermalrock Ninja power 500W
-) processore : Intel core 2 duo 6420 @ 2.13ghz 800Mhz
-) scheda video : XFX Ge Force 8800GT 512Mb Alpha dog edition
Volevo chiedervi se è il caso di cambiare solo qualche componente per aggiornarlo almeno un pò dato che prevalentemente lo uso per giocare oppure se è il caso di cambiarlo completamente e farlo nuovo..se si in questo caso per la scheda video ero orientato su una Ati hd 5850 dato che ne parlate tutti bene su questo forum,visto che la 5870 da quello che ho letto costa circa 100 euro in più e non ha questi grande differenze..per il resto, cioè processore,scheda madre e ram non ho preferenze..sono ben accette configurazioni sia Amd che Intel..se x caso mi consigliate di farne uno nuovo, quanto posso chiedere del mio?
Lo schermo che possiedo è un Philips 190s..cmq di solito gioco sulla tv, una Philips full hd 37”..
Per il budget circa 750-800 euro..se vi servono ulteriori informazioni scrivetemi pure..
Grazie a tutti in anticipo.. :)
Detto questo ho bisogno di qualche enorme consiglio dato che sono molto indeciso..
Il mio pc è il seguente:
-) hard disk : Maxtor da 200Gb
-) scheda madre : ABIT AB9/Ab9 Pro ( Intel 965+Ich8)
-) ram : 2 * 1GB DDR2-800 399Mhz Pc2 6400
-) alimentatore : Thermalrock Ninja power 500W
-) processore : Intel core 2 duo 6420 @ 2.13ghz 800Mhz
-) scheda video : XFX Ge Force 8800GT 512Mb Alpha dog edition
Volevo chiedervi se è il caso di cambiare solo qualche componente per aggiornarlo almeno un pò dato che prevalentemente lo uso per giocare oppure se è il caso di cambiarlo completamente e farlo nuovo..se si in questo caso per la scheda video ero orientato su una Ati hd 5850 dato che ne parlate tutti bene su questo forum,visto che la 5870 da quello che ho letto costa circa 100 euro in più e non ha questi grande differenze..per il resto, cioè processore,scheda madre e ram non ho preferenze..sono ben accette configurazioni sia Amd che Intel..se x caso mi consigliate di farne uno nuovo, quanto posso chiedere del mio?
Lo schermo che possiedo è un Philips 190s..cmq di solito gioco sulla tv, una Philips full hd 37”..
Per il budget circa 750-800 euro..se vi servono ulteriori informazioni scrivetemi pure..
Grazie a tutti in anticipo.. :)