PDA

View Full Version : [AIUTO] Dopo aver formattato, non c'è in risorse del computer uno dei 2 HD

ago83
23-10-2009, 09:15
Salve ragazzi. Vi spiego il mio problema:

praticamente ieri ho installato quel cavolo di driver per far andare il DUALSHOCK3 sul pc,per sistemi x64, per giocare a PES2010.:cry:

Lo installo ed il driver mi va in conflitto con tastiera e mouse, e non posso usarli più. Anche riavviando più volte non posso muovere le periferiche quindi ho il pc bloccato e formatto tutto.
Installo Windows Vista Ultimate 64 Bit, e riconosce il primo HD e tutto bene. Dopo aver installato VISTA, decido di formattare il 2° HD che è sempre un Western Digital 300AAKS,come il primo.
Ma in RISORSE DEL COMPUTER, non me lo vede come unità. Allora mi sono informato ed ho letto un pò sulla rete che bisogna andare in:

Strumenti di amministrazione---Gestione computer---Gestione disco e qui vedo che il primo HD è a posto. Sul secondo dice: "memoria non allocata". Poi con il tasto destro del mouse posso scegliere: CONVERTI IN HD DINAMICO, oppure posso scegliere di fare come UNITA' SEMPLICE.

Ora la domanda è: posso usare la 2a opzione? E dopo quest'operazione mi riconoscerà finalmente l'HD visualizzandolo anche su Risorse del Computer?

Grazie a chi mi risponderà di dovere:D

dirklive
23-10-2009, 11:19
scegli la seconda opzione e se ti chiede di inizializzare il disco rispondi si.
vedrai che windows non avrà difficoltà a riconoscerlo.

ago83
24-10-2009, 14:58
scegli la seconda opzione e se ti chiede di inizializzare il disco rispondi si.
vedrai che windows non avrà difficoltà a riconoscerlo.

risolto, grazie. gentilissimo:D