PDA

View Full Version : Samsung CLP-315

scricciolino
23-10-2009, 09:19
Salve a tutti Voi del forum vi scrivo perchè da un po di giorni ho un problema con la mia stampante SAMSUNG CLP-315 come voi tutti sicuramente saprete è una laser a colori economica (circa 200 euro) che ho comprato per casa.

Da qualche giorno a questa parte sto riscontrando un problema di "stampa".
Praticamente le pagine che produce la stampante sono ILLEGIBILI, nel senso che le parole sono sbiadite, ma non tutte alcune parole si leggono bene poi magari quella accanto li legge a malappena e cosi via....
insomma ho un foglio stampato a chiazze...... in un primo momento avevo pensato all'inchiostro (o meglio toner) che si era esaurito, ma ho visto che sono tutti sopra la metà, quindi non credo sia quello il problema, anche perchè poi non è che ci ho stampato tantissimo.....

Qualcuno di voi che ha la mia stessa stampante, ha riscontrato questo problema ed eventualmente come l'avete risolto....??
A cosa è dovuto?? Mi servirebbe stampare delle cose a colori, (circa 200 pagine) e mi scoccia portarle a stamapre a pagamento..... avendo comprato la stampante proprio per questo..........

Resto in attesa di un vostro consiglio / aiuto grazie mille.

scricciolino
23-10-2009, 15:25
nessuno sa dirmi niente in proposito???

cocoz1
23-10-2009, 16:02
scrivi all'assistenza tecnica della samsung e vedi loro se hanno una soluzione del problema...altrimenti se è in garanzia fattela sostituire. :D