View Full Version : [PALERMO] Nokia 5800 XpressMusic Italia Blu del 16/10/2009! 190€
Vendo Nokia 5800 XpressMusic no brand Blu in garanzia Italia di 24 mesi e con scontrino del 16/10/2009.
Il cellulare è indistinguibile dal nuovo con pellicola sul display.
E' munito di tutti gli accessori in normale dotazione.
Prezzo di 190 euro, PERFETTAMENTE IN LINEA COL REGOLAMENTO E NON TRATTABILE!
Regole:
non spedisco, solo scambio a mano a Palermo
code max 12 h
ritiro in qualsiasi momento
in vendita altrove
le contestazioni gradite in pvt.
angelosss
23-10-2009, 10:07
coda
e altre info in pvt
msg in pvt mandato
Risposto in pvt, gentilmente per tutti leggete bene l'inserzione prima di fare certe domande!
angelosss
23-10-2009, 12:40
veramente se tu che fraintendi tutta la comunity, perchè prima di postare quello che scrivi rifletti un attimo, perchè ho mio fratello che abita a palermo quindi con scambio a mano
risp in pvt
Per tutti, il prezzo è di 190 euro come da regolamento(chiedete ad Highvoltage)!!!
Vi ricordo che il telefono non è in regalo!
angelosss
23-10-2009, 14:01
grazie
avevo solo chiesto se era possibile
ps: nei privati usa almeno linguaggi moderati (siamo sempre in un forum), perchè il cell non lo vuole nessuno in regale e a parere mio il prezzo è alto
fine ot
e buona vendita
Linguaggio moderato??? scusami dato che lo vuoi regalato a 150 euro, io ti ho detto solamente di andarlo a comprare in negozio e poi di leggere bene l'inserzione in quanto quello che mi avevi chiesto in pvt era già scritto lì!
Ma siamo al delirio???
helix272
26-10-2009, 09:22
Hai anche la custodia in gomma e cavo video? Eventuale scambio a mano :D
In trattativa altrove, cavo video e custodia nella confezione non sono previsti.
Saluti
helix272
26-10-2009, 10:29
In trattativa altrove, cavo video e custodia nella confezione non sono previsti.
Saluti
Allora dimmi la dotazione che offri e facciamo prima :D
Nella confezione è incluso: cavo usb, memory card da 8gb, caricabatterie, manualistica, batteria, auricolare e plettro.
helix272
26-10-2009, 11:53
Nella confezione è incluso: cavo usb, memory card da 8gb, caricabatterie, manualistica, batteria, auricolare e plettro.
Se mi fai un ultimissimo prezzo in pvt lo prendo anche oggi pome.
P.S mi faresti una dichiarazione di vendita nel caso? :)
Mi spiace, ma il prezzo rimane lo stesso ed è conforme al regolamento, il telefono è NUOVO come acquistarlo in negozio.
Comunque sono in trattativa altrove.
helix272
26-10-2009, 12:19
Mi spiace, ma il prezzo rimane lo stesso ed è conforme al regolamento, il telefono è NUOVO come acquistarlo in negozio.
Comunque sono in trattativa altrove.
Rispetto la coda "altrove" ma nel caso contattami.
Telefono disponibile, prezzo come da inserzione.
Saluti.
VENDUTO altrove! potete chiudere grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.