View Full Version : dell inspiron1750 lo prendo?
dell inspiron1750 che faccio lo prendo?
come vi pare?
domani lichiamo e chiedo se posso togliere qualcosa mettendo 250 gb di hd a 7200 rpm e se riesco anche win 7 pro 64 bit
altro da poter aggiungere?
il processore come vi pare?la scheda video?
non ci devo giocarema vorrei guardarmi un film in hd senza intoppi
Base Intel® Core™ 2 Duo Processor P7450 (2.13GHz, 1066MHz, 3MB)
Sistema operativo Windows® 7 Home Premium autentico 64 Bit - Italiano
Memoria Memoria SDRAM DDR2 a doppio canale da 4.096 MB [2x2.048], 800 MHz
Tastiera Tastiera interna, italiano (QWERTY)
Scheda grafica 512MB ATI Mobility Radeon HD4330
Disco rigido Disco rigido SATA da 500 GB (5.400 rpm)
Unità ottica DVD +/- RW Drive (read/write CD & DVD)
Connettività wireless Scheda mini Intel WiFi Link 5100 (802.11 a/b/g/n 1X2) 1/2
Supporto standard 1 year of coverage included with your PC
Servizi di supporto 1 anno del servizio di ritiro e restituzione entro 6 giorni + 1 anno di supporto per danni accidentali
Batteria principale Batteria principale agli ioni di litio a 6 celle da 48 Wh
Camera Webcam integrata da 1,3 megapixel
Colori, motivi e design realizzati da artisti Blu ghiaccio con finitura personalizzata ultra lucida
Online Backup Backup online DataSafe 2 GB, 1 anno
Soluzione di protezione contro i furti Protezione contro i furti FailSafe®: per localizzare e proteggere notebook persi o rubati. Prova gratuita per 30 giorni.
LCD Display TFT 17,3" WLED HD+ (1.600 x 900) con TrueLife™
Microsoft Application Software Microsoft® Works 9.0, italiano
Proteggere il nuovo PC Nessun software di sicurezza e antivirus, italiano
Power Supply 90W AC Adapter
TOTALE IVA incluso:645,06 €
Ciao, a parte che base è 679€ (se è l'ultimo a destra nella pagina degli inspiron) + la spedizione (29€),è simile al mio che ho ordinato lunedì solo che io in più ho approfittato del mc afee gratis per 15mesi e +35€ per il bluetooth e +10€ per il mouse da viaggio.Penso che come uso medio,intendo navigazione,lettura pdf,film,(giochi non credo) vada più che bene,non sono riuscito a trovare nulla di meglio con 17 pollici a led hd,hardisk grande,processore veloce e ram in quantità...
ho il5% di sconto...ma provo a chiamare domani...procio e scheda video come ti sembrano?
il processore va bene,è un compromesso tra i prezzi assurdi degli altri tipo serie t9xxx e i meno performanti t6xxx e t4xxx,la scheda video va bene per le riproduzioni video ma non credo ci si potrà giocare.
p.s mi sembra assurdo che abbiano abbassati i prezzi,l'ispiron da 679€ che sarebbe lo stesso che ho preso io e dovresti prendere tu fino a oggi pomeriggio era prezzato 751€! ma che gli girà la luna a questi?
infatti oggi pomeriggio guardo nelmio carrello ed era lievitato....ora ricontrollo...e il prezzo è sceso di nuovo...cmq 702 € con win 7 pro e s.s. incluse...
forse riesco anche a scaricare l'IVA, ma per questo mi sa che devo chiamare...
cmq non devo assolutamente giocarci, mi interessa che non mi si inchiodi al primo film...è il max della grafica per quello che ci dovrò fare...poi credo che procio e scheda video non sono saldate, quindi l'upgrade è dietro l'angolo...ma per ora resta così, per il bluethoot ho la pennetta semmai dovesse servire...e per il mouse...mi potrebbe servire...x 10 € magari ci faccio un pensierino...
farò 2 partizioni linux ubuntu e seven (ubuntu 9.10 uscito insieme a 7...l'antagonista? secondo me linux>>>>>win!)l'unica cosa che un pò mi frena è la non presenza della hdmi...ma con un quasi 18" che mi frega!!!
io ho avuto brutte esperienze con le pennette,tipo connetti,scegli la porta, il cel lo vede ma non mi fa trasferire niente..quindi ho pensato,ma vaff una volte che ce l'ho qua lo collego così nn ho cavetti per il mezzo e collego pad della ps3,nokia n95,auricolari ecc senza problemi.Per quanto riguarda la parte video ti dirò,sono scelte di mercato le loro,le montano solo su alcuni modelli,figurati che sull'alienware da 1300€ mi pare o comunque il meno caro non c'è l'hdmi,sullo studio 15 c'è mentre sul 17 no,modelli più cari del nostro come lo studio non montano pannelli a WLED ma i classici TFT CCL dimmi te come si fa :asd:
Comunque non credo che si pianti,sono computer abbastanza affidabili,mio padre comprò un desktop 2 anni fa che monta un E6550 e un ati x1300pro e ancora oggi fa il suo dovere (ti digito da questo adesso).Non hanno mai montato schede grafiche performanrti almeno su quelle del loro marchio (sugli alienware che ovviamente distribuiscono la musica cambia,ma sono macchine da gioco quelle).Comunque neanche io ho sentito la necessità dell'hdmi,uno perchè ho il desktop collegato alla tv Hd,due perchè ho pure la ps3 collegata alla tv...quindi che dovevo farmene di un notebook con l'hdmi?tanto non ci farò karaoke...almeno credo :asd:
Per quanto riguarda l'upgrade ci avevo pensato anche io,ma ho letto sul forum dell'inspiron che dell monta un tipo di connessione della loro caso,quindi diverso dal solito pci express di schede video per notebook e la cosa assurda sai cos'è? che se vuoi comprare pezzi per pc sul sito della dell (quindi solo per i loro pc) li trovi per desktop,niente roba per notebook.Spero comunque che con questi modelli nuovi ci sia speranza di fare sta operazione...
se prendi il loro mouse sei constretto a prendere anche il modulo bluetooth
io ho la x box 360...quindi di un pc per giocare nn ci faccio nulla...
cmq lo schermo credo sia uno dei punti forti...sai qualcosa sull'autonomia della batterie....e il forum dell'inspiron 1750dov'è?certo 3 kg e passa non lo rendono un portatilone, ma a me serve anche come desktop,quindi va benissimo!
nn ho, come te, l'incombenza di tenere collegatoil cell al pc lo collego via usb se non funziona la pen bluethoot...ma giàho provato col desktop non vedo perchènon potrebbe funzionare con note...
c'è una discussione qui sul forum http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570828&page=171
Riguarda il dell inspiron 1720 / dell vostro 1700
Il nostro è il 1750 ma è il modello nuovo che è uscito da poco...per questo ti dicevo,spero che le cose siano cambiate riguardo l'upgrade.
Il pc l'ho comprato per necessità perchè vado a studiare fuori sede, il bluetooth l'ho montato ti dissi per tante cose (oltre per il fatto che ho comprato una penna bluetooth tanto tempo fa come te ma andava a finire sempre ad usare il cavetto quindi mi sono stancato),sia per collegare il pad della ps3 senza cavo,sia per il cellulare,sia le auricolari e se capita che sono fuori casa,magari voglio scaricare foto o qualcuno le vuole dal pc per comodità c'è il bluetooth non ho certo i cavetti appresso.anche a me non interessa giocare,ho già una ps3,per giocare decentemente non bastavano 1000€ e comunque...ho smesso di giocare coi pc perchè danno sempre grane,meglio comprarsi una macchina da gioco (360,ps3,ps2) metti un bel disco e viaggio...senza rotture.per questo prezzo non ho trovato niente di meglio credimi,i prezzi intorno erano tutti di monitor 15,6 neanche HD o se lo erano montavano processori t4300 con hardisk 250-320gb e windows vista (quindi altri 20€ circa per la spedizione dell'aggiornamento).Per la durata delle batterie non ne ho idea...penso comunque che vista "la mole" di schermo e processore...difficilmente farà 2 ore secondo me.
si in effetti è un pò un limite, ma la batteria a 9 celle è li apposta...
ora dò un'occhiata alla sezione
ordino domani mattina, ho chiamato alle 16.30, ma già erano chiusi...che si sa dei tempi di consegna?
ma perchè direttamente on line non puoi farlo anzichè farlo fare a loro? :confused:
Io ho pagato con bonifico bancario lunedì,giovedì è stato accettato e messo in produzione e oggi era in fase di assemblaggio (fase 3 di 5) di solito ti danno una data lontana e molto pessimistica ma vedendo la fase in cui già sono credo e penso che arriverà molto prima del 17novembre...
20 giorni per la consegna, vorrei pagare con postepay...almeno non ne aspetto 25 sonoproprio troppi!!!sai quante offerte passeranno. una volta preso devo entrare in letargo altrimenti rosicherò troppo
comunque devo chiamare per forza per farlo fatturare e perchè voglio provare ad avere uno sconto ulteriore...
preso...
Totale netto 520.47
Spese di trasporto 25.00
Totale IVA 109.09
Totale 654.56
mi scaricol'iva e con 545,47€ ho un portatile che costa 1037 €
ragazzi se volete farvi un dell ed avete un preventivo online, chiamate sempre, a me hanno fatto praticamente 50 € di sconto (con il coupon dello sconto del 5% mi costava 702 € spedito).
domani lo pago con carta di credito, arrivo previsto, 10-15 gg, meno dei 20 gg che mi aveva preventivatto la ragazza in chat dell
è arrivato ieri con 5 gg di anticipo, doveva arrivare entro il 9...in 2 gg l'hanno spedito e io l'ho ricevuto, spedito il 2 ricevuto il 4 alle 17, fantastico!!!:sofico:
ora mi compro una bella borsa belkin se non ne trovo altre usate qua e poi lo comincerò a sfoggiare ovunque...ihihih
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.