View Full Version : MacBook Pro - batteria in carica si scalda parecchio
artCinema
23-10-2009, 00:22
come da oggetto, quando utilizzo il MBP con la batteria sotto carica, la zona della batteria si scalda molto, per ridurre un pò questo effetto ho provato ad appoggiare il mbp su un paio di rialzi per favorire l'aerazione, ma la temperatura rimane comunque elevata, succede anche ai vostri o può essere il mio che abbia qualche problema ?
Se è il Pro Unibody il case dissipa molto calore..il che è un bene, se non raggiunge temperature da non poter appoggiare le mani..
smokingkid
23-10-2009, 20:54
Come ti hanno già detto, il case in alluminio unibody DEVE irradiare calore dato che è uno dei principali mezzi di raffreddamento del mac, il calore è quindi normale: per controllarlo meglio cmq scaricati istatmenu e controlla la temperatura della batteria in carica, valori al di sopra di 80° potrebbero indicare problemi....
Ti consiglio cmq il Thermapak, pad termico con gel che si scioglie e si risolidifica da piazzare sotto il mac, utile per raffreddare senza bisogno di ventoline aggiuntive.
artCinema
01-11-2009, 12:05
Grazie a tutti per le risposte, ho installato istat menu, tengo sotto controllo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.