PDA

View Full Version : Ubi-safe antifurto satellitare economico

robox88
22-10-2009, 23:27
Non sapevo dove postare la domanda..forse qua č meglio intanto..

Ho visto su un volantino unieuro dove ho un buono da spendere un "localizzatore satellitare ubisafe"..incuriosito dalla descrizione e nel contempo dal prezzo da quel che ho capito puņ servire da antifurto satellitare della propria auto al modico prezzo di 199 €..

č un apparecchietto di 70 x 38 x 19 millimetri che ha un software che ti puņ far rintracciare la posizione di questo ubi-safe box tramite pc o anche tramite telefono dotato di gps....

per questo da quello che ho capito lo si puņ mettere in macchina e se una sera non trovi la macchina parcheggiata al suo posto accendi il telefono o pc e riceverai la posizione della macchina..se č ancora li l'ubisafe box...

intanto vi chiedo se ho capito bene o se non č questo il suo funzionamento...

come seconda cosa vi domando..visto che l'aggeggio avrebbe una autonomia di 4 giorni(da specifiche) sarebbe perfetto se si potesse fare in modo che mettendolo da qualche parte nascosto nella macchina..anche internamente potesse ricevere la carica automaticamente e perciņ lasciarlo in posizione sempre...

non so se sto fantasticando troppo per la seconda domanda..ma se sapete rispondermi vi ringrazio..

EDIT: Aggiungo che il primo anno č gratis il servizio..il secondo anno costa 119.99 €(oppure 14.99 € al mese) e gli anni successivi costa 69 €..da quel che ho capito il suo funzionamento č proprio quello perciņ se mi confermate vorrei sapere se č possibile in qualche modo connetterlo internamente a qualcosa che lo ricarichi ogni qual volta accendiamo la macchina per esempio....ovviamente comprare un ricaricatore da auto non va considerato..intendo proprio metterlo internamente all'auto e collegarlo a qualcosa..anche smontando l'apparecchio..