View Full Version : [MONZA + SPED] PES 2010 PS3
nicropilar
22-10-2009, 22:27
Ciao a tutti,
Da malato di fifa:D , Vendo Pro evolution soccer 2010 per PS3 , acquistato oggi.
Prezzo 45+5 spedizione spedizione in raccomandata.
Pagamento tramite postepay o in contanti zona busnago/vimercate (a mano 45eur).
No scambi
nicropilar
22-10-2009, 23:33
up
zed_number1
23-10-2009, 00:15
45 spedito accetto
nicropilar
23-10-2009, 00:17
45 spedito accetto
no mi dispiace, costa 74,90 eur nei negozi...50 mi sembra un prezzo molto competitivo...:)
zed_number1
23-10-2009, 00:18
si hai ragione il discorso è che l'ho trovato a 48€ (spedito) in un altro forum ma sono in attesa
nicropilar
23-10-2009, 08:09
si hai ragione il discorso è che l'ho trovato a 48€ (spedito) in un altro forum ma sono in attesa
beh, io sn qua, fammi sapere ehehe:D
coda dimmi quando tocca a me! :cool:
zed_number1
23-10-2009, 10:24
hai pm
rileggendo la discussione direi che sono il primo della coda.
attendo dati per procedere all'acquisto.
:)
zed_number1
23-10-2009, 10:46
rileggendo la discussione sei il secondo della coda
rileggendo la discussione sei il secondo della coda
beh, ti consiglierei di LEGGERE il regolamento ;)
in ogni caso il venditore mi ha gia' mandato i dati per la ricarica.
zed_number1
23-10-2009, 10:54
Anche in questa occasione, ciò non deve tradursi in uno strumento per prendersi gioco della coda (poichè magari, in realtà, stai vendendo solo qui).
* "Precedenza a chi mi fa concludere subito"..."ho fretta di concludere".
Non esiste.
C'è una coda, rispettala.
Le tue urgenze non giustificano cmq l'elusione del regolamento e lo scavalcamento della coda
ECCO COSA DICE IL REGOLAMENTO
Anche in questa occasione, ciò non deve tradursi in uno strumento per prendersi gioco della coda (poichè magari, in realtà, stai vendendo solo qui).
* "Precedenza a chi mi fa concludere subito"..."ho fretta di concludere".
Non esiste.
C'è una coda, rispettala.
Le tue urgenze non giustificano cmq l'elusione del regolamento e lo scavalcamento della coda
ECCO COSA DICE IL REGOLAMENTO
tu hai fatto una proposta che mi pare il venditore non abbia ACCETTATO.
io mi sono messo in coda e sono il primo, non vedo dove sia il problema.
mi pare molto cristallina la situazione :)
zed_number1
23-10-2009, 11:00
IL VENDITORE HA SCRITTO FAMMI SAPERE ED IO HO INVIATO A LUI UN MESSAGGIO. PERCIò ATTENDI PER FAVORE
nicropilar
23-10-2009, 11:02
secondo le regole del forum, il primo della coda non è chi offre, ma chi accetta le condizioni del venditore, pubblicamente.
Proprio per questo pingu79 è il primo della coda
IL VENDITORE HA SCRITTO FAMMI SAPERE ED IO HO INVIATO A LUI UN MESSAGGIO. PERCIò ATTENDI PER FAVORE
le trattative si effettuano sul forum, non in privato.
io mi sono regolarmente ACCODATO, manifestando con un "CODA" il mio interessamento.
tu l'hai fatto? non mi pare. in ogni caso, ho segnalato la questione ad un moderatore.
zed_number1
23-10-2009, 11:04
NN SI TRATTA DI TRATTATIVA PRIVATA IN QUANTO HO CHIESTO SE ACCETTA ANCHE PAGAMENTO PAYPAL E LUI PUò CONFERMARE
45 spedito accetto
non hai accettato le condizioni del venditore dato che hai offerto meno, quindi sei secondo in coda, il primo è pingu79 che può procedere senza problemi.
zed_number1
23-10-2009, 11:09
scusa ceres ho chiesto se andava bene pagamento paypal e lui ancora nn mi ha risposto. il fatto che lui nn accettato la mia proposta nn significa trattativa chiusa io ho provato a chiedere meno nn è andata bene per cui ho accettato il suo prezzo e gli ho chiesto se accettava paypal
nicropilar
23-10-2009, 11:11
NN SI TRATTA DI TRATTATIVA PRIVATA IN QUANTO HO CHIESTO SE ACCETTA ANCHE PAGAMENTO PAYPAL E LUI PUò CONFERMARE
scusami ma nel topic c'è scritto chiaramente che il pagamento è tramite postepay. Pingu79 è stato il primo ad accettare i termini da me richiesti. Tramite PM si puo' offrire, chiedere, vendere, ma è come se la trattative avviene fuori dal forum.
nicropilar
23-10-2009, 11:33
venduto a pingu79 :read:
aspetto ricarica.
ricarica effettuata, attendo i dati della spedizione :)
pacco arrivato, tutto perfetto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.