PDA

View Full Version : problema accensione dopo cambio alimentatore

mike12
22-10-2009, 22:14
ciao a tutti,
ho acquistato su un negozio online l'alimetntatore lc power 6500gp2 v2.2 e dopo averlo collegato sulla mia scheda madre asus p5p800, accendo, ho sentito due bip veloci,(per risolvere questi due bip veloci, basta che muovo il cavo della tastiera e faccio reset e poi riparte il pc normalmente) ho sistemato il cavo della tastiera e tutt'un tratto si spegne da solo il pc ma la spia della scheda madre resta accesa.provo a staccare la spina, e dopo qualche minuto , collego tutto nuovamente, accendo, faccio a tempo a vedere la schermata iniziale della mia scheda madre e si spegne il pc!e avanti cosė sempre ogni volta che tentavo di far partire il pc..stacco le spine inutili tipo hub, cavo di rete,cavo audio, stacco i neon interni, e provo a riaccendere e stesso problema!stacco la batteria della scheda madre e dopo dieci minuti la rimonto, accendo il pc, riesco a entrare nei bios, faccio load setup defaults, e poi salvo e esco, appena si riavvia il pc, si spengne nuovamente!ho provato a collegare l'alimentatore vecchio, il bip iniziale non si sente, e si spegne lo stesso il pc dopo la schermata della scheda madre...cosa potrebbe essere il problema e da cosa i bip iniziali non si sentono pių, si spegne sempre il pc da solo dopo pochi secondi dal accensione..cosa potrebbe essere il problema secondo voi? grazie in anticipo

mike12
23-10-2009, 12:59
up!