Zappa1981
22-10-2009, 21:37
Ciao a tutti, il pc è quello in firma, unica modifica la scheda video. Premetto che con la x1950gt non ho MAI avuto problemi di questo tipo... Inizio dicendo che ho seguito tutte le regole per il montaggio fatto a doc quindi non ho danneggiato nulla... La scheda mi è arrivata ieri, tolgo la vecchia metto la nuova con i suoi connettori e riavvio. Installo il driver sopra di prepotenza per fare una prova..la scheda va da dio, si vede bene e tutto mi gira al massimo dei dettagli..torno in desktop e vedo una cosa strana..le lettere in nero dei testi e la freccia del mouse o meglio i suoi contorni diventano irregolari, come quando si mette un cel vicino ad un crt ma molto molto meno, come un interferenza elettrica... preso dal panico disinstallo i driver da quel momento ne ho messi e tolti tre o quattro versioni il problema è identico, a volte sembra andare via ma poi torna... lo schermo è un packard bell 230ws i driver sono quelli di windows 7, per la scheda mi sono fermato con i 9.9 dato che i 9.10 sono ancora beta... Io posso usare il pc tranquillamente, navigo gioco ma nei testi..il problema torna fuori..la mia domanda è..cosa devo cambiare nei driver per risolvere questo problema? ora ho formattato e rimesso i 9.9 ma nn cambia niente..il sistema operativo è windows 7 64bit...ho installato solo i driver quindi niente ccc e niente di niente...attendo risposta...spero che qualcuno con lo stesso problema abbia risolto, io non trovo nulla in rete...grazie in anticipo :)