View Full Version : [PO+SS] Vendo WB Ybris A.C.S. Chrome + staffe 775 + 1366 + backplate
Vendo waterblock Ybris ACS Chrome con staffe per socket 775 e 1366 + staffa backplate + raccordi G1/4 come nuovo tutto nella confezione originale.
http://www.abload.de/img/ybris1neupi08.jpg
Prezzo: Venduto
tidus780
24-10-2009, 15:54
coda se limato...mi mandi il link del pezzo che è sulla pagina di ybris?
Up! con prezzo abbassato.
coda se compatibile con am2
Compatibile su 1156?
Se si coda!
La staffa non è compatibile con socket 1156 ed am2, mi spiace.
mi daresti solo la staffa per 1366???
mi daresti solo la staffa per 1366???
No, vendo in blocco.
Ciao, coda per un amico.
Lo chiamo e poi ti faccio sapere.
come da pvt lascio e mi scuso per il ritardo
Up! articolo sempre in vendita.
qualche foto/link del backplate pls? andrebbe bene sulla rampage extreme x48 ?
grz
qualche foto/link del backplate pls? andrebbe bene sulla rampage extreme x48 ?
grz
Per la foto puoi fare riferimento a quella in alto e pari al nuovo, ci tengo alle cose e tendo a preservarle. Per la compatibilità con la rampage non ci sono problemi e perfettamente compatibile.
Per la foto puoi fare riferimento a quella in alto e pari al nuovo, ci tengo alle cose e tendo a preservarle. Per la compatibilità con la rampage non ci sono problemi e perfettamente compatibile.
grz
cmq, foto del backplate ... :)
grz
cmq, foto del backplate ... :)
http://www.ybris-cooling.it/images/back_plate/back_plate03.jpg
LINK (http://www.ybris-cooling.it/product_info.php?cPath=73&products_id=1348&osCsid=e0c37fa50f079eecb3a96dcb30759632)
Ciao, non mi sono dimenticato. Hai PVT.
Ciao, non mi sono dimenticato. Hai PVT.
grz
sto valutando; mi servirebbe solo il backplate quindi vorrei evitare l'acquisto anche del wb;
eventualmente, ti farò sapere
ancora interessato alla staffa;) se nessuno me la dà devo trovare il modo di adattarla al 1366:D
scambi con qualcosa in firma?
scambi con qualcosa in firma?
Mi spiace ma non scambio.
siluro85
10-01-2010, 20:47
nel backplate hai ancora il neoprene e le rondelle isolanti per 775?40 incluse ss?? se si e compatibile con 775 coda..
nel backplate hai ancora il neoprene e le rondelle isolanti per 775?40 incluse ss?? se si e compatibile con 775 coda..
Non è neoprene ma una strato in gomma isolante uguale alla forma del backplate, naturalmente e completo di tutte le viti e rondelle ed è compatibile con 775. Ti confermo 40€ ss incluse.
Non è neoprene ma una strato in gomma isolante uguale alla forma del backplate, naturalmente e completo di tutte le viti e rondelle ed è compatibile con 775. Ti confermo 40€ ss incluse.
ciao se te e l acquirente siete disposti potrei prendere la parte in plexyglass per 1366 sempre se non è in un unico pezzo con gli attacchi 775
Sono in attesa della risposta di siluro, appena si fa sentire ti faccio sapere. ;)
Sono in attesa della risposta di siluro, appena si fa sentire ti faccio sapere. ;)
ok grazie:)
siluro85
16-01-2010, 19:46
chiedo scusa pubblicamente ma ho fatto il 2° turno e la mattina avevo da fare..chiedo scusa soprattutto a blasio perchè come detto, visto che le risposte sono state tutte positive, procedo nell'acquisto...hai pm
Pagamento ricevuto, provvedo nella spedizione domani.
siluro85
25-01-2010, 08:49
scusate del ritardo...wb ricevuto...tutto perfetto sembra nuovo...lappatura in condizioni esemplari...interno pulitissimo...ottima esperienza..
Grazie del feedback e alla prossima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.