View Full Version : multilicenza windows 7
ragazzi, un pò di tempo fa 4 miei amici hanno comprato un multilicenza di mac leopard e si sono divisi la spesa (circa 60/70 euro a testa) e hanno quindi avuto un fantastico sistema operativo a pochi soldi... volevo sapere se questa possibilità c'è anche per windows 7... cercando su google ho trovato il family pack però mi viene il dubbio che sia installabile solo su pc nella stessa rete... avete qualche info da darmi magari anche riguardante i prezzi? grazie in anticipo...
Mystifier
23-10-2009, 15:02
Non vorrei dirti una sciocchezza ma sono più che sicuro, purtroppo, che per l'italia non sia previsto alcun Family Pack. D'altronde sullo stesso sito della microzozz non ve ne è riportata voce. :cry:
Non vorrei dirti una sciocchezza ma sono più che sicuro, purtroppo, che per l'italia non sia previsto alcun Family Pack. D'altronde sullo stesso sito della microzozz non ve ne è riportata voce. :cry:
e che cavolo....
satrax82
23-10-2009, 20:30
abbonamento a Technet Plus Direct per un anno (373,64 €) ed ogni chiave generata permette l'installazione su 10 macchine diverse.
Oltre ai Sistemi Operativi hai anche a disposizione altri pacchetti tra cui Office 2007 e tra qualche mese il 2010
abbonamento a Technet Plus Direct per un anno (373,64 €) ed ogni chiave generata permette l'installazione su 10 macchine diverse.
Oltre ai Sistemi Operativi hai anche a disposizione altri pacchetti tra cui Office 2007 e tra qualche mese il 2010
potresti dirmi qualcosina in piu??
comunque mi sono infromato e la family pack i english costa 149 dollari ma è un upgrade... chi mi spiega cosa significa??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.