tasKer
22-10-2009, 19:36
vi spiego quello che mi è successo cosi se non altro vi fate 2 risate.
io e un mio amico abbiamo preso lo stesso identico pc su prokoo.
nel giro di qualche giorno ci arrivano i componenti e li montiamo.
Alla fine di tutto il suo funziona e il mio no....incominciamo ad indagare sui componenti danneggiati...proviamo il mio pc a banco con solo cpu e ram inserita e funziona perfettamente...come si inserisce la scheda video non funziona piu niente.
subito pensiamo che la scheda video è danneggiata...cosi proviamo la mia sul suo e vediamo che la scheda video non ha nessun problema perchè funziona.
proviamo anche l'alimentatore mio sul suo e funziona perfettamente.
quindi la scheda madre risulta danneggiata nel pci express.
In pratica la rimandiamo indietro a prokoo chiedendo di sostituirla...loro dopo qualche giorno ci rispondono dicendo che a loro la scheda madre funziona BENISSIMO...allora gli chiedo indietro i soldi dato che a noi risulta non funzionante ma dicono che sono passati piu di 10 giorni e quindi mi attacco al tram e i soldi non me li danno.
a sto punto cosa posso fare? mi rassegno e ne compro un altra oppure cè qualche altro modo x poter recuperare i soldi?
grazie
io e un mio amico abbiamo preso lo stesso identico pc su prokoo.
nel giro di qualche giorno ci arrivano i componenti e li montiamo.
Alla fine di tutto il suo funziona e il mio no....incominciamo ad indagare sui componenti danneggiati...proviamo il mio pc a banco con solo cpu e ram inserita e funziona perfettamente...come si inserisce la scheda video non funziona piu niente.
subito pensiamo che la scheda video è danneggiata...cosi proviamo la mia sul suo e vediamo che la scheda video non ha nessun problema perchè funziona.
proviamo anche l'alimentatore mio sul suo e funziona perfettamente.
quindi la scheda madre risulta danneggiata nel pci express.
In pratica la rimandiamo indietro a prokoo chiedendo di sostituirla...loro dopo qualche giorno ci rispondono dicendo che a loro la scheda madre funziona BENISSIMO...allora gli chiedo indietro i soldi dato che a noi risulta non funzionante ma dicono che sono passati piu di 10 giorni e quindi mi attacco al tram e i soldi non me li danno.
a sto punto cosa posso fare? mi rassegno e ne compro un altra oppure cè qualche altro modo x poter recuperare i soldi?
grazie