View Full Version : [FC] Vendo Asus ENGTX 260 come nuova
Salve a tutti vendo questa scheda video praticamente nuova (mi è stata regalata a giugno).
La scheda è completa di scatola originale COMPLETA compresa di driver.
E' visionabile a domicilio per dimostrarne la qualità e il perfetto funzionamento.
Vendo a 99 euro + eventuali 15 euro di spese di spedizione (corriere espresso 24h)
Regole
-precendenza ritiro a mano
-code max 24h
-non in vendita su altri siti
pretendo e garantisco max serietà
Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi.
coda :D
che modello è?
hai la fattura per la garanzia?
accetti pagamento post-prova?
grazie...
Ciao!
E' il modello ENGTX260/HTDP/896M/A
Non ho fattura in quanto mi è stata regalata (però ha lo stesso due anni di garanzia dalla casa produttrice ASUS)
Mi spiace ma causa esperienza negative (no su hw) non accetto post prova ma posso lasciarti indirizzo e cellulare o qualsiasi informazione tu voglia.
Grazie per l'interessamento
A presto.
coda, spedita
puoi postare qualche screen con la scheda in funzione?
per la garanzia asus pretende la prova d'acquisto. se riesci a fartela dare sarebbe meglio.
il tuo modello e a 55nm sp216 o il 65nm sp192?
Ciao!
E' il modello ENGTX260/HTDP/896M/A
Non ho fattura in quanto mi è stata regalata (però ha lo stesso due anni di garanzia dalla casa produttrice ASUS)
Mi spiace ma causa esperienza negative (no su hw) non accetto post prova ma posso lasciarti indirizzo e cellulare o qualsiasi informazione tu voglia.
Grazie per l'interessamento
A presto.
Se riesci a trovare la fattura considerami in coda altrimenti lascio...
certo domani provvedo a fare le foto con la scheda in funzione....
Scusami ma ho detto così perche un mio amico ha mandato una Asus maximus formula II in assistenza senza ne fattura ne scontrino ma solamente con il numero seriale e l'hanno messa a posto in garanzia (levandogli 4 mesi di garanzia dai 2 anni causa mancanza fattura).
Cmq posso provare a contattare chi me l'ha regalata ma non assicuro niente.
E' la scheda tutta militare; il modello col bundle completo di custidia in cuio per i dvd.
Per l'esattezza del modello confermo domani con le foto (per non fare errori)
Ok allora nel caso non trovassi la fattura il primo diverebbe pank.
Saluti
Matteo
Chiedo scusa per le foto ma causa impegni lavorativi non sono ancora riuscito a farle.
Entro martedi le metterò in rete.
Intanto non ho modo di avere la fattura (ho contattato chi me l'ha regalata ma non la trova più)
intanto up
pierluigip
25-10-2009, 18:00
Chiedo scusa per le foto ma causa impegni lavorativi non sono ancora riuscito a farle.
Entro martedi le metterò in rete.
Intanto non ho modo di avere la fattura (ho contattato chi me l'ha regalata ma non la trova più)
intanto up
ciao
tu abiti a forli?
sarei interessato a venire a vederla ,
riusciamo a venirci incontro per il prezzo? almeno per il biglietto del treno,io abito a fe
scambi eventualmente con qualcosa ?
grazie
pierluigi
certo mi fa piacere se vieni a vederla così vedi da per te che la scheda è come nuova... ci sentiamo in pvt per il resto
pierluigip
27-10-2009, 07:11
arrivato pvt?
si , grazie
ma ora non riesco a acquistare niente ,
lascio la coda
ciao
vorrei sapere se è il modello a 55nm sp216 o il 65nm sp192.
dovrebbe essere la versione 65nm da quanto letto su internet quindi non mi interessa.
buona vendita
coda, spedita
puoi postare qualche screen con la scheda in funzione?
per la garanzia asus pretende la prova d'acquisto. se riesci a fartela dare sarebbe meglio.
il tuo modello e a 55nm sp216 o il 65nm sp192?
sempre interessato....
Certo, scusami ma tra lavoro e fotocamera ho avuto un po di problemi...
Il modello è quello a 65nm. Per le foto se puoi mandarmi l'indirizzo e_mail in privato così ti mando la foto del desktop con gpu-z in funzione.Fammi sapere se ne vuoi anche della scheda dentro il case ... o se vuoi altre info.. a disposizione
Matteo
Scusa ancora il ritardo
Saluti
65nm..:( hai pvt
spero sia quella con il dissipatore standard nvidia e nn quela con il diss tipo maxorbit...
risposto in mail... dimmi se ti sono arrivate!!!!
risposto in mail... dimmi se ti sono arrivate!!!!
foto arrivate.colgo occasione per chiederti la ventola aspira aria da dentro il case o la butta fuori?
sei riuscito ad avere la fattura/scontrino?
la butta fuori dal case... ha temperature molto contenute...
no come ho scritto sopra purtroppo chi me l'ha data non ha più scontrino.
Up su ragazzi!!!! è come nuova!!!
ritocco al prezzo!!!! 99 spedita con corriere espresso (arrivo 24h) e 89 ritiro a mano!!!!
Su ragazzi ora è regalata!!!!!
ritocco al prezzo!!!! 99 spedita con corriere espresso (arrivo 24h) e 89 ritiro a mano!!!!
Su ragazzi ora è regalata!!!!!
nn è che nesuno sia interessaro, sono le condizioni d' acquisto che nn è conveniente per chi compra.
niente garanzia, il che diventa poco appetibile, su un prodotto che è seminuovo, sia nel caso si dovesse rompere prima del tempo, sia nel caso di rivendita prima della scadenza,
è una versione superata (nel mondo informatico) 65nm>55nm
hai pochissimi post
nn accetti il postprova
e dopo tutto questo la vendi a €90......
capirai che per chi compra nn c'è nesuna garanzia e per chi spende €90 per un prodotto usato, ci pensa 2,3,4, volte, nn stiamo parlando di €10/20 che se funge per un pò di tempo, e poi muore dici "pazienza"
puoi anche postare gli screen ma nn sono una garanzia
hai ragione... però capisci anche tu che il post prova è sempre rischioso... inoltre 90 euro per una scheda praticamente nuova mi sembra un prezzo onesto (visto il tipo di scheda).
In più dico di lasciare tutti i dati indirizzo compreso (e numero di telefono di casa) perciò non avrei motivo di fregare un utente soprattutto per 90 euro.
Detto questo non voglio dire che non mi fido di te anzi... cmq ti rispondo in pvt per la risposta e grazie per i consigli.
Saluti
Matteo
risposto al pvt.;)
intanto lascio la coda.
un up per il venditore
aceomron
29-10-2009, 14:37
nn è che nesuno sia interessaro, sono le condizioni d' acquisto che nn è conveniente per chi compra.
niente garanzia, il che diventa poco appetibile, su un prodotto che è seminuovo, sia nel caso si dovesse rompere prima del tempo, sia nel caso di rivendita prima della scadenza,
è una versione superata (nel mondo informatico) 65nm>55nm
hai pochissimi post
nn accetti il postprova
e dopo tutto questo la vendi a €90......
capirai che per chi compra nn c'è nesuna garanzia e per chi spende €90 per un prodotto usato, ci pensa 2,3,4, volte, nn stiamo parlando di €10/20 che se funge per un pò di tempo, e poi muore dici "pazienza"
puoi anche postare gli screen ma nn sono una garanzia
come nn quotare, ad un prezzo + basso sarebbe anche interessante come acquisto!
si però scusate 90 euro una scheda NUOVA che ha lavorato 2 ore con prototype lo chiamate cattivo prezzo non so .... allora ve la regalo... vecchia per l'informatica????? una 8800gt la puoi chiamare vecchia... no una gtx 260 che a confronto della 55 perde un 3%!!!!!!
Poi col dissi che si ritrova non si alza la temperatura manco a scaldarla con l'accendino...
coda post prova a 80€ spedita...siamo senza garanzia ;)
se interessato manda pvt
come già sopra descritto un mio caro amico ha mandato una scheda madre in assistenza asus senza nessuno scontrino e gli è stata rispedita poco dopo (gli sono stati però scalati mesi di garanzia) aggiustata; perciò la garanzia asus l'ha data.
La scheda è praticamente nuova.
Con 80 spediti ci si prende una 9800gt (visti i prezzi del mercatino) .
Non accetto post prova.
Detto questo ti ringrazio per l'interessamento e confermo che la scheda la vendo a 99 euro spedita con corriere espresso oppure a 89 a mano (detto questa il prezzo mi sembra onesto visto il prodotto).Poi per chi fosse REALMENTE interessato possiamo lievemente trattare.
Saluti
Matteo
Coda con spedizione, però se riesci a farmi vedere qualche screen di un 3dmark e una foto + data + tuo nome sopra
wormcyborg
31-10-2009, 21:27
vorrei sapere se è il modello a 55nm sp216 o il 65nm sp192.
dovrebbe essere la versione 65nm da quanto letto su internet quindi non mi interessa.
buona vendita
ci sono anche le 65nm con 212sp
certo se hai pazienza entro domani sera faccio ciò che hai chiesto...
coda, mandami un pvt quando tocca a me ;)
ricapitolando coda:
1 joopool (in attesa foto)
2 Gian92
joopool ho le foto pronte,se mi mandi un indirizzo e_mail spedisco subito,grazie.
mail spedita...attendo notizie da joopool!
Saluti
Matteo
per me va bene se sei più tranquillo.... però non riuscirei a limare visto le commissioni e per la spedizione aspetto che mi passino il credito in carta...considerà però che cmq con il corriere espresso in 24 ore arriva (isole escluse e spedizione di venerdi esclusa).
Aspetto nuove.
Matteo
Ti faccio il pagamento PayPal,come "regalo" e non ti prendono comissioni, solo quelle di prelievo sulla carta.
ok... aspetto notizie in pvt o mail.
Inviato oggi all una.
Numero di tracking spedito in provato.
Attendo notizie
A presto
Matteo
Scheda arrivata, ottimo imballagio, perfettamente funzionante. Spedizione veloce ;)
Ringrazio il venditore x tutto! :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.