View Full Version : Cambio lavoro e iscrizione ufficio collocamento
Tony Mako
22-10-2009, 15:23
Sto per essere assunto da una ditta metalmeccanica. Mi è stato detto di fare l'iscrizione all'ufficio di collocamento.
La cosa mi sembra strana perché già mi sono iscritto anni fa, per un altro lavoro.
Qualcuno sa se l'iscrizione va rinnovata quando si cambia lavoro o è sufficiente farla una sola volta?
mariorossi36
23-10-2009, 13:23
Sto per essere assunto da una ditta metalmeccanica. Mi è stato detto di fare l'iscrizione all'ufficio di collocamento.
La cosa mi sembra strana perché già mi sono iscritto anni fa, per un altro lavoro.
Qualcuno sa se l'iscrizione va rinnovata quando si cambia lavoro o è sufficiente farla una sola volta?
Se cambi lavoro non serve.....
Se perdi il lavoro ti serve per far decorrere il periodo di disoccupazione.... o per assunto come stagista...
Se una persona è disabile è consigliabile iscriversi presso le liste apposite del collocamento obbligatorio...
Tony Mako
23-10-2009, 13:31
Se cambi lavoro non serve.....
Se perdi il lavoro ti serve per far decorrere il periodo di disoccupazione.... o per assunto come stagista...
Se una persona è disabile è consigliabile iscriversi presso le liste apposite del collocamento obbligatorio...
Scusa, che intendi per "far decorrere il periodo di disoccupazione"? :fagiano:
Io sono stato disoccupato per circa un anno, avrei dovuto rinnovare l'iscrizione?
Ora sto per essere assunto di nuovo, è necessario che mi iscriva un'altra volta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.