gimenez75
22-10-2009, 13:32
Ciao,
il mio Dell Latitude D820 è morto... all'avvio si accendono i 3 led dopodichè si spengono e non parte nulla. Mi sa che la scheda madre è rotta, fuori garanzia ( il portatile ha 3 anni e 6 mesi circa ).
Vendo IN BLOCCO (con batteria, alimentatore, lettore dvd/mast.cd) a 100 €.
In alternativa, vendo i pezzi sicuramente funzionanti:
Schermo 15.4" WUXGA 1920x1200 glossy 0 pixel morti immacolato: ...... 75 €
Tastiera INGLESE pochi segni di usura lettere perfette: ..................... 15 €
Batteria COMPATIBILE 9 celle come nuova! (4 cariche ) .................... 30 €
Alimentatore con leggero difetto (guaina leggermete sbucciata) ......... 10 €
Se interessati ad altri pezzi, contattatemi. Il processore non l'ho messo in vendita perchè non ho testato se fosse lui ad essere guasto... nel caso, sono disposto a darlo in prova. Non ricordo il modello del processore purtroppo... controllerò stasera.
Precedenza alla vendita in blocco, consegna e pagamento a mano, non spedisco.
Primo mio post di vendita, scusate se ho commesso errori.
il mio Dell Latitude D820 è morto... all'avvio si accendono i 3 led dopodichè si spengono e non parte nulla. Mi sa che la scheda madre è rotta, fuori garanzia ( il portatile ha 3 anni e 6 mesi circa ).
Vendo IN BLOCCO (con batteria, alimentatore, lettore dvd/mast.cd) a 100 €.
In alternativa, vendo i pezzi sicuramente funzionanti:
Schermo 15.4" WUXGA 1920x1200 glossy 0 pixel morti immacolato: ...... 75 €
Tastiera INGLESE pochi segni di usura lettere perfette: ..................... 15 €
Batteria COMPATIBILE 9 celle come nuova! (4 cariche ) .................... 30 €
Alimentatore con leggero difetto (guaina leggermete sbucciata) ......... 10 €
Se interessati ad altri pezzi, contattatemi. Il processore non l'ho messo in vendita perchè non ho testato se fosse lui ad essere guasto... nel caso, sono disposto a darlo in prova. Non ricordo il modello del processore purtroppo... controllerò stasera.
Precedenza alla vendita in blocco, consegna e pagamento a mano, non spedisco.
Primo mio post di vendita, scusate se ho commesso errori.