View Full Version : Aiuto..Problema golf serie 3
tavano10
22-10-2009, 14:30
Ciao a tutti,premetto che me ne intendo poco di auto...
Ho una prestorica e mitica golf serie 3 del 96 con 223000 km...
Ieri ho acceso il riscaldamento dell'auto e ho sentito un leggero odore di benzina che usciva dai bocchettoni. Ho aperto il cofano e sembra tutto ok a parte questo odore di benzina.. Che può essere secondo voi? Mi devo preoccupare? Purtroppo piove e non riesco a vedere se c'è qualche liquido sotto l'auto..Tra l'altro non è neanche mia...
+Benito+
22-10-2009, 16:33
Ieri ho acceso il riscaldamento dell'auto e ho sentito un leggero odore di benzina che usciva dai bocchettoni. Ho aperto il cofano e sembra tutto ok a parte questo odore di benzina.. Che può essere secondo voi? Mi devo preoccupare? Purtroppo piove e non riesco a vedere se c'è qualche liquido sotto l'auto..Tra l'altro non è neanche mia...
Fin che non vedi dove c'è segno di perdita è dura.
tavano10
23-10-2009, 11:24
Fin che non vedi dove c'è segno di perdita è dura.
di sicuro qualche perdita c'e'... ma non so che potrebbe essere..motore? guarnizione ... :confused:
Chevelle
23-10-2009, 11:38
Pompa della benzina o un tubicino che perde o una guarnizione. Hai notato, per caso, delle macchie sotto l' auto? Prova a mettere dei giornali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.