View Full Version : xkè al polimi regalano 7 solo a elettronici e informatici??
perchè? non ha senso non è giusto... io faccio gestionale e non ho gli stessi diritti di un elettronico?
cioè qualcuno saprebbe spiegarmelo?
devo per forza pagarmi 209 euro di licenza perchè sono studente del polimi ma di una facoltà sfigata??
:dissident:
22-10-2009, 13:13
Perche' sono convenzioni prese dalle singole facolta'
blindwrite
22-10-2009, 13:29
perchè? non ha senso non è giusto... io faccio gestionale e non ho gli stessi diritti di un elettronico?
devo per forza pagarmi 209 euro di licenza perchè sono studente del polimi ma di una facoltà sfigata??
perchè per loro è materiale didattico per te no
come no.. anche io ho l'esame di informatica a esattamente come gli elettronici al primo anno!
e di sicuro serve più a me che a loro... l'overclock su linux non da soddisfazioni :D
Colpa dell'ateneo.
Di solito, da noi (Bologna) questo tipo di promozione non ha restrizione di corso, e solitamente nemmeno di università (intendendo con università Ingegneria- Economia-Giurisprudenza, etc)
blindwrite
22-10-2009, 15:15
come no.. anche io ho l'esame di informatica a esattamente come gli elettronici al primo anno!
e di sicuro serve più a me che a loro... l'overclock su linux non da soddisfazioni :D
fidati che è un po diverso..
per fare l'esame di informatica non ti serve avere il tuo pc bastano le ore di laboratorio, gli elettronici e gli informatici ci passano i 5 anni della loro vita universitaria.
Al polito comunque le licenze sono solo per informatici... quindi a Milano già sono larghi
..::DAVE::..
22-10-2009, 15:17
ciao amico di cazzeggio
semplice il fatto di avere una i programmi microsoft in forma gratuita è un iscrizione a msndnaa= microsoft developer network academic alliance.
ovvero la community di sviluppatori microsoft, è un incentivo per imparare i sw microsoft e successivamente usarli per lavoro (e quindi pagare le licenze)
tu studi gestionale quindi non diventerai un programmatore per questo non hai i requisiti per accedere al programma msdnaa
Ah questa è bella! noi elettronici privilegiati... meglio che mi fermo prima che mi partono i 5 min. :ncomment: :ncomment: :bsod:
ciao amico di cazzeggio
bella!
... lasciamo perdere mi pagherò la licenza :cry:
i miei amici ingegneri ti risponderebbero che tu sei un finto ingegnere :O
i miei amici ingegneri ti risponderebbero che tu sei un finto ingegnere :O
o uno studente di ingegneria delle caramelle... lo so lo so :D
qui da noi a Tor Vergata tutti gli iscritti all' università possono avere accesso alla MSDN-AA, con relative licenze
qui da noi a Tor Vergata tutti gli iscritti all' università possono avere accesso alla MSDN-AA, con relative licenze
magari fosse così! cmq alla fine l'ho comprato...:muro:
Ryuzaki_Eru
23-10-2009, 15:17
Anche noi, Informatica a Pisa, abbiamo la convenzione con Microsoft e possiamo scaricare gratis tutti i prodotti che vogliamo, manca solo Office (ci tengono di più che ad un sistema operativo :D).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.