Alex83
22-10-2009, 12:41
Salve ragazzi, sono un "felice" possessore di un Apple LED Cinema Diplay che tengo collegato tramite mini-display port al mio MacBook Pro.
Fin qui tutto alla grande, il dubbio che mi sorge è questo:
Se io volessi collegare il monitor ad un PC o semplicemente a un prodotto che prevede solo la connessione DVI come faccio??
Non sono ancora riuscito a trovare un adattatore che lo renda possibile.
E' incredibile che un display simile si possa collegare SOLO ai nuovi Mac provvisti di ingresso MDP.
Mi domando se qualcuno abbia visto un cavo, anche di terze parti, in rete da poter acquistare.
Il cavo dovrebbe essere MDP femmina ---> DVI/HMDI maschio.
Esistono, ma con la configurazione contraria, per poter collegare i nuovi Mac a un qualsiasi pannello DVI, HDMI, VGA, ecc...
GRAZIE!
Fin qui tutto alla grande, il dubbio che mi sorge è questo:
Se io volessi collegare il monitor ad un PC o semplicemente a un prodotto che prevede solo la connessione DVI come faccio??
Non sono ancora riuscito a trovare un adattatore che lo renda possibile.
E' incredibile che un display simile si possa collegare SOLO ai nuovi Mac provvisti di ingresso MDP.
Mi domando se qualcuno abbia visto un cavo, anche di terze parti, in rete da poter acquistare.
Il cavo dovrebbe essere MDP femmina ---> DVI/HMDI maschio.
Esistono, ma con la configurazione contraria, per poter collegare i nuovi Mac a un qualsiasi pannello DVI, HDMI, VGA, ecc...
GRAZIE!