View Full Version : ps3 3 bip??
omarlardo
22-10-2009, 12:36
ciao raga!!! ieri sera stavo giocando a mirrors edge e di colpo mi si e frezzata la ps3slim ho spento, ha fatto i 3 bip, ho riacceso ed ho ricaricato lo stesso punto questa volta pero non si e frezzata e sono andato avanti col gioco secondo voi e normale?? ho il firmware 3.01 a qualcuno e capitato qualcosa di simile??? con mirror's edge???
nonsochisono
22-10-2009, 13:05
ciao raga!!! ieri sera stavo giocando a mirrors edge e di colpo mi si e frezzata la ps3slim ho spento, ha fatto i 3 bip, ho riacceso ed ho ricaricato lo stesso punto questa volta pero non si e frezzata e sono andato avanti col gioco secondo voi e normale?? ho il firmware 3.01 a qualcuno e capitato qualcosa di simile??? con mirror's edge???
anche a me è successo con altri giochi.
ed è ancora viva :O
Gefferson
22-10-2009, 13:12
Quando mai non è capitato un freeze a qualcuno, sia su 360 che pes3, qualsiasi gioco che dir si voglia.. non ti preoccupare e gioca tranquillo.. è quando non si accende più che ti devi preoccupare :D
:eek: :eek: :eek: :eek:
perchè frizzano:confused: :confused: :confused:
raffounz
22-10-2009, 15:08
:eek: :eek: :eek: :eek:
perchè frizzano:confused: :confused: :confused:
Perchè sviluppano col sedere... è un continuo contropatchare giochi, upgradare firmware... l'era di internet ha definitivamente rovinato le console. Ah i bei tempi delle cartucce...
Yngwie74
24-10-2009, 13:11
Usate i threads ufficiali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.