PDA

View Full Version : Bonifico Per Computer DELL

Sell
22-10-2009, 11:55
Ciao ragazzi,non so se è la sezione più adatta ma visto che si tratta di computer...Il problema è questo,lunedì scorso ho detto a mio padre di effettuare un bonifico alla dell per il pagamento di un pc,ha scritto nella causale il nome del pc in questione solo che ha dimenticato di scrivere il codice di ricevuta internet che mi hanno spedito via email quindi ho paura che non possano riconoscere l'utente che ha effettuato tale bonifico per tale ordine,a voi è mai successa una cosa simile?anche su altri shop on line?come si può risolvere?

onbi
22-10-2009, 13:14
In banca dovrebbe essere possibile bloccare il bonifico e rifarne un altro corretto.
Sbrigati prima che il bonifico venga accreditato sul conto della dell

Sell
22-10-2009, 13:36
il bonifico è stato fatto on line,hanno già scalato i soldi lunedì stesso dal conto quindi possibile che sia stato già accreditato?

evl
22-10-2009, 13:45
di solito ci vogliono 4 giorni perchè arrivi a "destinazione", quindi alla banca della Dell, arriverà o domani o lunedi.
Solitamente pero' un bonifico lo si puo' bloccare solo entro qualche ora dall'ordine.
Ti conviene chiamare domani la Dell e spiegare la situazione.

Sell
22-10-2009, 13:52
ragazzi grazie a dio ho risolto! ho mandato diversi fax della ricevuta del bonifico scrivendo a mano la ricevuta internet,codice cliente e numero ordine,mi hanno appena mandato la mail di conferma e l'ordine entrerà in produzione.Onestamente ero morto,avevo paura che 753€ sarebbero andati persi per una cavolata,viste le numerose chiamate al call center dove mi si diceva,stia tranquillo poi vedremo...infatti ero certo che il bonifico era già stato accreditato...il mio inspiron è in produzione.Grazie a tutti delle risposte