PDA

View Full Version : Aiuto Solid Edge 20 - Codice di licenza accademica rifiutato

SandMan84
22-10-2009, 11:44
Ho provato a cercare un topic che potesse aiutarmi, ma non ho trovato nulla.
Possiedo una licenza accademica distribuita dal professore del corso e che avevo giā immesso quando ho installato per la prima volta SE 20; a causa di un problema con XP, ho dovuto formattare il portatile per poi re-installare tutto.
E' giā successo di dover reinstallare SE 20 dopo formattazioni del notebook, ma oggi dopo aver reinstallato SE 20, quando vado ad immettere il codice di licenza in mio possesso, mi da una schermata che dice:

"La chiave inserita per Solid Edge Academic non č valida per questa macchina. Contattare la Unigraphics Solutions o l'amministratore del sistema per ricevere la chiave giusta."

Quel codice di licenza ha funzionato per 2 volte nell'arco di un anno, ma ora mi dā quell'errore.
Come posso risolvere? Sono un po' in ansia, perchč devo modificare e completare il progetto per l'esame...aiuto!!

Zimmemme
22-10-2009, 19:20
Contattare la Unigraphics Solutions o l'amministratore del sistema per ricevere la chiave giusta.

Ti sei risposto da solo.

SandMan84
22-10-2009, 20:33
Ti sei risposto da solo.

Si ma il codice che ho giā ha funzionato sempre...č questo il vero problema :mbe:
Anche perchč senza un codice cliente (che si riceve insieme al cd/libretto) mi pare non sia possibile accedere alla sezione di supporto, sul sito UGS. :doh:

Zimmemme
22-10-2009, 22:34
Si ma il codice che ho giā ha funzionato sempre...č questo il vero problema :mbe:
Anche perchč senza un codice cliente (che si riceve insieme al cd/libretto) mi pare non sia possibile accedere alla sezione di supporto, sul sito UGS. :doh:

Hai giā provato?
Se non funziona scrivi al supporto.
Purtroppo se il codice non funziona non c'č tanto da fare.