Entra

View Full Version : Due quesiti riguardo l'acquisto di windows 7

oniac
22-10-2009, 11:42
Ciao a tutti!

Premettendo che ho cercato ma non sono riuscito a togliermi tutti i dubbi, vi pongo due quesiti riguardo l'acquisto di windows 7:

1. è legale l'acquisto del solo seriale per una certa versione di windows 7? Ad esempio, io sto usando la rtm di windows 7 attraverso il comando di rearm, se acquistassi solo il seriale ed andassi avanti normalmente, sarebbe corretto?

2. ho cercato in giro suggerimenti su dove sarebbe possibile acquistare una copia di win 7 al più basso prezzo possibile ma trovo una marea di segnalazioni e poco ordine (non voglio escludere che ho cercato male io)... non sarebbe utile un thread che indichi di volta in volta dove acquistare al prezzo più basso?

domanda 2a. dove posso trovare le varie versioni di win 7 al prezzo più basso? :D :D

bangbang
22-10-2009, 12:43
Ciao a tutti!

non sarebbe utile un thread che indichi di volta in volta dove acquistare al prezzo più basso?

Ottima idea, interesserebbe anche a me

oniac
22-10-2009, 17:36
Anzi, aggiungo una domanda (ma non cambio il titolo del thread :D ): avendo già la rtm installata e anche comprando una versione di win 7 dovrò rifare l'installazione o posso anche solo mettere il seriale che ho comprato e proseguo?

Rispetto alla prima domanda era per capire se posso anche solo mettere il seriale e via.

Grazie!