View Full Version : [Xbox360 Indie Games]Videogioco Italiano Sul Marktplace
lefantome
22-10-2009, 11:29
cut
Murakami
22-10-2009, 11:34
Scusa, ma perchè l'hai chiamato "boring" (noioso)? :mbe: :D
torgianf
22-10-2009, 11:37
il mio euro te lo do volentieri, magari pero' chiedi ad un moderatore se un tread come questo sia legale o no su queste pagine :)
lefantome
22-10-2009, 11:43
il mio euro te lo do volentieri, magari pero' chiedi ad un moderatore se un tread come questo sia legale o no su queste pagine :)
in effetti è spam, ma è anche un gioco uscito veramente su xbox quindi.
Più che altro ho bisogno di feedback sulla calibrazione del gameplay visto che con il playtesting non sono riuscito ad averne tanti.
e con gli altri forum idem. Basta provare la demo
:D
torgianf
22-10-2009, 11:47
in effetti è spam, ma è anche un gioco uscito veramente su xbox quindi.
Più che altro ho bisogno di feedback sulla calibrazione del gameplay visto che con il playtesting non sono riuscito ad averne tanti.
e con gli altri forum idem. Basta provare la demo
:D
comprato :)
pando811
22-10-2009, 11:54
death is a lie :asd: è geometry wars in pratica :) carino cmq :)
lefantome
22-10-2009, 11:55
comprato :)
grazie
death is a lie :asd: è geometry wars in pratica :) carino cmq :)
n è peggio di geoemtry wars. ricordati di riavvolgere il tempo. e che puoi aumtentare il tmepo a tua disposizione,fermarlo perfare il massimo punteggio nei minuti disponibili
pando811
22-10-2009, 12:02
ora provo :)
pando811
22-10-2009, 12:07
non sono un esperto quindi non so come spiegarlo ma non è facilissimo sparare in diagonale....il tempo di risposta mi sembra un po eccessivo,molte volte crepo per quello...scusa se parlo cosi ma non so come spiegarlo :D
trvdario
22-10-2009, 12:15
non sono un esperto quindi non so come spiegarlo ma non è facilissimo sparare in diagonale....il tempo di risposta mi sembra un po eccessivo,molte volte crepo per quello...scusa se parlo cosi ma non so come spiegarlo :D
Pando cercati un lavoro...........:fiufiu:
lefantome
22-10-2009, 13:20
non capisco che problemi ci siano a sparare in diagonale?
ma hai mai giocato a GW?
e per tempo di risposta cosa intendi? a me funziona bene,(ma su pc ora non ho la 360 per provare la versione del marketplace)
pando811
22-10-2009, 13:38
non capisco che problemi ci siano a sparare in diagonale?
ma hai mai giocato a GW?
e per tempo di risposta cosa intendi? a me funziona bene,(ma su pc ora non ho la 360 per provare la versione del marketplace)
si che ci ho giocato a gw....ti ho detto che non sono un esperto a spiegare ste cose....gw è piu reattivo questo quando pigio in diagonale per sparare ci mette di piu' a far partire il colpo e a volte non parte proprio......non so se mi sono fatto capire
lefantome
22-10-2009, 13:45
si che ci ho giocato a gw....ti ho detto che non sono un esperto a spiegare ste cose....gw è piu reattivo questo quando pigio in diagonale per sparare ci mette di piu' a far partire il colpo e a volte non parte proprio......non so se mi sono fatto capire
???
oh.
pando811
22-10-2009, 13:56
fa niente sara' una mia impressione sbagliata.......
lefantome
22-10-2009, 14:00
fa niente sara' una mia impressione sbagliata.......
no non è detto ma spererei di si :D , quando torno a casa forse nel week end vedo.
lefantome
22-10-2009, 18:36
..
io avrei una domanda... ma che non c'entra niente con il tuo gioco direttamente , ma riguarda la pubblicazione dell'arcade sul marketplace.
Non voglio intasare il tuo thread con qualcosa di off topic, ma vorrei sapere qual'è la prassi per la pubblicazione del gioco ?
Deve prima passare un test da parte della comunity ? Dove si manda poi il progetto ? La versione Demo la fai te (per cui decidi se è a tempo o a livello) ? Poi quanto tempo ci vuole prima che microsoft metta online sul marketplace ? Il taglio del prezzo è a tua decisione fra i 4 proposti o decidono loro ?
Grazie se vuoi/puoi rispondere (mi basta anche in pvt) :)
lefantome
23-10-2009, 10:21
io avrei una domanda... ma che non c'entra niente con il tuo gioco direttamente , ma riguarda la pubblicazione dell'arcade sul marketplace.
Non voglio intasare il tuo thread con qualcosa di off topic, ma vorrei sapere qual'è la prassi per la pubblicazione del gioco ?
Deve prima passare un test da parte della comunity ? Dove si manda poi il progetto ? La versione Demo la fai te (per cui decidi se è a tempo o a livello) ? Poi quanto tempo ci vuole prima che microsoft metta online sul marketplace ? Il taglio del prezzo è a tua decisione fra i 4 proposti o decidono loro ?
Grazie se vuoi/puoi rispondere (mi basta anche in pvt) :)
-Si deve ottenere un tot(piùdi 10) numero di review positive dalla community, se ne riceve 2 negative non passa.
-La demo è obbligatoria e dura 8 minuti di dafault, naturalmente bisogna fare in modo che ci siano altri elementi di differenzazione altrimenti non passa il gioco.(non si può farle uguali per mettere il gioco gratis). la versione demo è all'interno del codice della normale cambia solo "un bool"
-Ci vogliono 3-4 ore dal passaggio della peer review per trovarlo online
-A seconda delle dimensioni del file cambia il range di prezzi. Cmq massimo puoi scegliere fra 4 diversi. 80 è il minimo, gratis non si possono mettere.
OK grazie molto gentile.
Gratis lo sapevo che non si possono mettere, mi sembra anche giusto (alla fine 1 euro per un indi developer ci deve stare dai... solo lo sbattimento. So benissimo che ci stà dietro, ho provato a fare anche io qualcosa ma ormai, vuoi tempo, vuoi che mi è scaduto l'anno gratis per la connessione pc-xbox , ho mandato tutto a ramengo :D ), la cosa che mi interessava sapere era appunto il target per passare il quality review. Non mi sembra molto costrittivo, comunque dipende dai developer della comunity, da quello che mi pare di capire, ergo prevedo un sempre più crescente numero di prodotti indie... meglio :)
lefantome
23-10-2009, 15:20
OK grazie molto gentile.
Gratis lo sapevo che non si possono mettere, mi sembra anche giusto (alla fine 1 euro per un indi developer ci deve stare dai... solo lo sbattimento. So benissimo che ci stà dietro, ho provato a fare anche io qualcosa ma ormai, vuoi tempo, vuoi che mi è scaduto l'anno gratis per la connessione pc-xbox , ho mandato tutto a ramengo :D ), la cosa che mi interessava sapere era appunto il target per passare il quality review. Non mi sembra molto costrittivo, comunque dipende dai developer della comunity, da quello che mi pare di capire, ergo prevedo un sempre più crescente numero di prodotti indie... meglio :)
non è difficile
non è difficile ottenere il passaggio, male che vada ci metterai molto più tempo se fallisci diverse volte.
Peccato che tu abbia buttato via l'anno di abbonamento, in un anno può venire fuori un buon prodotto(non in 4 mesi come ho fatto io :D )
ne ho approfittato perchè era gratutito, ma più che fare test non ho fatto, poi seriamente non ho avuto tempo di portare a termine nessun progetto... volevo solo vedere le potenzialità del pacchetto, i vari toolettini che si trovavano in internet etc.. :D
lefantome
23-10-2009, 23:24
ne ho approfittato perchè era gratutito, ma più che fare test non ho fatto, poi seriamente non ho avuto tempo di portare a termine nessun progetto... volevo solo vedere le potenzialità del pacchetto, i vari toolettini che si trovavano in internet etc.. :D
ah capisco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.