PDA

View Full Version : [ME] pc assemblato q9550 anche spedito.

rossobirba
22-10-2009, 10:57
Ecco le caratteristiche:
Asus p5q deluxe, intel core 2 quad q9550 2,83ghz 12 mb cache, ocz reaper ddr2 4 gb (2 x2), gainward gtx 260 896 mb gddr3 216sp, corsair 650 watt, zalman 9900 led, coolermaster haf 932, masterizzatore dvd lg sata, western digital 1 tb 32mb sata2.
I componenti sono tutti nuovi, vendo causa errato acquisto, possiedo tutte le confezioni dei singoli componenti ed una fattura riguardante gli stessi.
Prezzo pc completo 600,00 euro
Pagamento con bonifico bancario o consegna a mano.
Grazie

maxb81
22-10-2009, 13:28
ciao, coda (a mano) per amico...

M4rko
22-10-2009, 16:07
coda

rossobirba
23-10-2009, 16:29
ciao, coda (a mano) per amico...

Inviato messaggio in pvt

rossobirba
29-10-2009, 14:31
up 400,00 euro

Crowdp
29-10-2009, 14:53
coda valuto invio un pm con alcune info

maxb81
29-10-2009, 17:01
up 400,00 euro

ciao, ma come mai l'oggetto è ancora in vendita (ed hai addirittura abbassato il prezzo cosi tanto!) ? Mi ha detto Gabriele che sua madre ti ha fatto il bonifico 2 giorni fa....
Non dovresti bloccare la vendita nel frattempo? anche se non ti è arrivato domani ti arriva sicuro, solitamente in 2/3 giorni arriva...
Io direi che è il caso di bloccare le code per ora... ;)

rossobirba
29-10-2009, 18:52
ciao, ma come mai l'oggetto è ancora in vendita (ed hai addirittura abbassato il prezzo cosi tanto!) ? Mi ha detto Gabriele che sua madre ti ha fatto il bonifico 2 giorni fa....
Non dovresti bloccare la vendita nel frattempo? anche se non ti è arrivato domani ti arriva sicuro, solitamente in 2/3 giorni arriva...
Io direi che è il caso di bloccare le code per ora... ;)

Con oggi sono passati 3 giorni lavorativi, ma ancora nulla io credo che o ha sbagliato codice iban o data valuta oppure il bonifico non è stato effettuato, siccoem come ben tu sai di perdere tempo nn mi piace, abbasso il prezzo in modo tale di poterlo vendere al miglior offerente.
La posta è lenta ma se nn arriva c'è qualche problema..
Grazie

maxb81
29-10-2009, 19:19
Con oggi sono passati 3 giorni lavorativi, ma ancora nulla io credo che o ha sbagliato codice iban o data valuta oppure il bonifico non è stato effettuato, siccoem come ben tu sai di perdere tempo nn mi piace, abbasso il prezzo in modo tale di poterlo vendere al miglior offerente.
La posta è lenta ma se nn arriva c'è qualche problema..
Grazie

si ma tu hai un accordo pendente con un'altra persona, poni il caso tu vendi il pc a qualcun altro e ti arriva il bonifico? che si fa a quel punto?
e poi in questo modo è un pò una presa in giro per Gabriele (almeno a mio avviso) perchè lui ti ha fatto un bonifico ben maggiore di quel prezzo...
Cmq io ti consiglio di aspettare almeno un paio di giorni, non si è mai visto un bonifico che arriva in 2 giorni, soprattutto fra banche differenti.
Ora gli mando un messaggio, gli dico di controllare alla propria banca lo stato del pagamento ok?
Ps. lo so che non ti piace perdere tempo, a chi è che piace farlo? :D

Crowdp
29-10-2009, 19:28
Sinceramente concordo con max... ok aver fretta ma fino ad un certo punto :)
Attendiamo ancora un paio di giorni l'accredito altrimenti procediamo come da pm

rossobirba
29-10-2009, 19:37
Sinceramente concordo con max... ok aver fretta ma fino ad un certo punto :)
Attendiamo ancora un paio di giorni l'accredito altrimenti procediamo come da pm

Attendo...

rossobirba
02-11-2009, 16:29
Dai ragazzi diamoci dentro domani scendo a 350,00 euro spedito se oggi nn mi aiutano... Ho bisogno di soldi e scendo di prezzo devo pagare una visita ginecologica per la mia ragazza, di cui la mia bimba potrebbe anche restare paralizzata...
Raga aiutatemi oggi o domani scendo a 350,00 LA VITA NN HA PREZZO!!!

rossobirba
02-11-2009, 21:02
up 350,00 euro!!

maxb81
02-11-2009, 23:06
Confermo quanto scritto in precedenza: ho parlato con Gabriele, il quale martedi ha effettuato il bonifico tramite sua madre.
Domani mattina sua madre andrà in banca per assicurarsi dell'avenuto pagamento, dato che il venditore dice che ancora non è arrivato nulla.
Gabriele inoltre mi ha detto di aver persino mandato un messaggio al venditore per chiedere quando può chiamarlo, dato che al telefono non risponde....
E' possibile avere un pò di chiarezza per favore?

Crowdp
02-11-2009, 23:29
Mi sa che è uno che frega gente visto che non risponde a nessuno al cellulare...

mukuro_w
02-11-2009, 23:37
il sospetto c'è...

rossobirba
03-11-2009, 02:01
Non rispondo perchè ho i miei cazzi e poi se rispondo oppure no, se voi nn pagate ditemi che cambia?! Però rispondo alle e-mail ed anche istantaneamente!

Crowdp
03-11-2009, 02:22
Sei completamente spanato :)
L'unico che non rispetta gli accordi sei tu

oldfield
03-11-2009, 07:45
il sospetto c'è...

Oltre che sospetto............c'è puzza di bruciato!!!:read:
Gli è stato fatto un bonifico,e lui continua a ribassare il prezzo,e continua la vendita dell'oggetto; mah! ........veramente strano!
Ma......l'acquirente dov'è??? perchè non interviene?

peppp
03-11-2009, 08:19
coda a mano!
Quando ci vogliamo vedere?
per me va bene anche subito!

maxb81
03-11-2009, 09:19
Oltre che sospetto............c'è puzza di bruciato!!!:read:
Gli è stato fatto un bonifico,e lui continua a ribassare il prezzo,e continua la vendita dell'oggetto; mah! ........veramente strano!
Ma......l'acquirente dov'è??? perchè non interviene?

l'acquirente non è iscritto al forum, lo sto aiutando io. Lui ha i contatti ed il telefono (oltre ad i dati bancari), anche se rossobirba non risponde.
Io cmq voglio sperare che non sia come pensate voi, può succedere un ritardo.
In ogni caso vi ricordo che io abito a Messina, e lui in provincia, quindi sono sicuro che una soluzione la troveremo facilmente.
Ps. mi dispiace per la tua ragazza, ma se permetti, sono preoccupato anche per i soldi del mio amico Gabriele....

mukuro_w
03-11-2009, 14:57
In ogni caso vi ricordo che io abito a Messina, e lui in provincia, quindi sono sicuro che una soluzione la troveremo facilmente.

ma allora perchè non avete fatto la consegna a mano ? :muro:

rossobirba
03-11-2009, 16:06
ma allora perchè non avete fatto la consegna a mano ? :muro:

Perchè nn è voluto venire il signore, solo per questo!

mukuro_w
03-11-2009, 16:17

appunto... molto strano :confused:

maxb81
03-11-2009, 16:19
semplicemente perchè io sono solo un tramite, e anche perchè sono 100 km....
Secondo voi mi faccio 100 km per andare a prendere il pc ad un amico quando lui stesso mi ha detto che preferiva la spedizione? cn tutta la buona volontà....

Ad ogni modo (a parte che "il signore" ha un nome, mi chiamo Massimo), il bonifico è arrivato, quindi, ti prego, non continuare. Stamattina la mamma di Gabriele è andata in banca ed ha controllato, devi solo andare a prendere i soldi.
Ovviamente se rispondessi al cellulare sarebbe buona cosa non credi? oltre ad essere segno di buona educazione da parte tua. Quel povero cristo sono giorni che ti chiama e non rispondi.
Se avessi veramente fretta risponderesti.
Ad ogni modo, ti prego di fare chiarezza, Gabriele non può aspettare con questi soldi "in pendenza".
Vediamo di chiudere questa situazione entro domani

mukuro_w
03-11-2009, 16:26
semplicemente perchè io sono solo un tramite, e anche perchè sono 100 km....

da catania sono 100 km, se abitate a messina come potranno mai essere tanti ?

maxb81
03-11-2009, 16:30
da catania sono 100 km, se abitate a messina come potranno mai essere tanti ?

e che ne so, dillo al signore che ha fatto la sicilia....:ciapet:

cmq sono 105 per l'esattezza...

Ad ogni modo, basta OT.
PER FAVORE MI RISPONDI AL MESSAGGIO PRIVATO?

oldfield
03-11-2009, 16:34

Però,se l'acquirente ha già effettuato il bonifico,mi sembra giusto che tu aspetti la valuta;non si può vendere l'oggetto 2 volte ad utenti diversi.
Oltretutto con tutto questo che si è scritto in questa discussione,sarà molto difficile,che un'altro paghi l'oggetto,non sapendo a chi andrà il portatile,non credi?

maxb81
03-11-2009, 16:41
Però,se l'acquirente ha già effettuato il bonifico,mi sembra giusto che tu aspetti la valuta;non si può vendere l'oggetto 2 volte ad utenti diversi.
Oltretutto con tutto questo che si è scritto in questa discussione,sarà molto difficile,che un'altro paghi l'oggetto,non sapendo a chi andrà il portatile,non credi?

beppe il fatto non è che deve aspettare, perchè i soldi sono arrivati, non credo si inventino tutto in banca....
LUI DEVE SOLO RISPONDERE A QUEL TELEFONO (ed ai messaggi privati) E SPEDIRE QUEL BENEDETTO COMPUTER....

peppp
03-11-2009, 20:04
La coda è libera!!
chi devo aspettare??
Semplice.... puoi fare cosi,quando ti arriva l'accredito, gli restituisci i soldi e nel frattempo io e te concludiamo!

Crowdp
03-11-2009, 20:16
La coda non è proprio libera :) cmq non so se ti conviene dato che non sembra molto affidabile

mukuro_w
03-11-2009, 22:31
La coda è libera!!
chi devo aspettare??
Semplice.... puoi fare cosi,quando ti arriva l'accredito, gli restituisci i soldi e nel frattempo io e te concludiamo!

ma come si fa ? ma roba da matti !!

scusa ma ti rendi conto di quello che stai dicendo ?

N@meZ
03-11-2009, 22:51
La coda è libera!!
chi devo aspettare??

gia pepp,si puo fare proprio come dici te;
:muro:

mukuro_w
03-11-2009, 23:06
gia pepp,si puo fare proprio come dici te;
:muro:

no ma io sono veramente scandalizzato da quello che ha scritto...

"la coda è libera" ?

"chi devo aspettare" ?

"gli restituisci i soldi" ?

"concludiamo io e te" ?

non ho mai letto tante stupidaggini in così poche parole...

perchè chi saresti te, caro il mio pepp ? non hai letto che il pc è stato già pagato ?

ma veramente roba da matti !!

Stan11
03-11-2009, 23:46
secondo me, è una truffa paurosissima

rossobirba
04-11-2009, 05:30

ATTENZIONE!! un bonifico mai arrivato, come ben sai il bonifico ha dei tempi di accredito che variano dai 3-4 gg. lavorativi e durante i primi 2 se si vuole si può annullare.. Lo sò perchè tempo fà avevo effettuato un' ordine con prokoo ma avevo sbagliato le quantità ed ho preso 2 monitor, avevo effettuato un bonifico e sono riuscito ad annullarlo..
E poi è un pc desktop nn un portatile..:muro:

rossobirba
04-11-2009, 05:32
beppe il fatto non è che deve aspettare, perchè i soldi sono arrivati, non credo si inventino tutto in banca....
LUI DEVE SOLO RISPONDERE A QUEL TELEFONO (ed ai messaggi privati) E SPEDIRE QUEL BENEDETTO COMPUTER....

Io rispondo agli mp ed a gabriele l'ho chiamato ieri mattina e lui mi ha detto che doveva chiamarmi la banca al mio numero e darmi delle coordinate nn sò a cosa servano..

rossobirba
04-11-2009, 05:33
up 350,00 euro

rossobirba
04-11-2009, 13:55
up

N@meZ
04-11-2009, 14:40
tanto per curiosita visto che continui ad uppare;
a gabriele glielo lasci a 350€ il pc?

maxb81
04-11-2009, 14:50
tanto per curiosita visto che continui ad uppare;
a gabriele glielo lasci a 350€ il pc?

no il bonifico è stato già fatto, ed è parecchio più alto, mi pare 470 o giù di li.
Ora ho sentito Gabriele, sua madre questa mattina ha telefonato all'utente rossobirba e gli avrà spiegato la situazione. A questo punto aspetto di sentire che dice lui (non ho ancora saputo cosa si sono detti perchè gabriele non ha avuto modo di parlare bene con sua madre).
Mi pare di un'assurdità unica questa vendita. Spero si concluda bene, ma a questo punto credo che dovresti mandargli anche il case per correttezza.

Ps. specifico che si erano accordati per 470 senza case, ora lo sta vendendo col case a 350, vi pare normale!!!!
Chiedo ai mod di intervenire, e cercare di risolvere questa situazione...

ceres66
04-11-2009, 16:44
no il bonifico è stato già fatto, ed è parecchio più alto, mi pare 470 o giù di li.
Ora ho sentito Gabriele, sua madre questa mattina ha telefonato all'utente rossobirba e gli avrà spiegato la situazione. A questo punto aspetto di sentire che dice lui (non ho ancora saputo cosa si sono detti perchè gabriele non ha avuto modo di parlare bene con sua madre).
Mi pare di un'assurdità unica questa vendita. Spero si concluda bene, ma a questo punto credo che dovresti mandargli anche il case per correttezza.

Ps. specifico che si erano accordati per 470 senza case, ora lo sta vendendo col case a 350, vi pare normale!!!!
Chiedo ai mod di intervenire, e cercare di risolvere questa situazione...

Posso sapere che garanzie sono state chieste all'utente in questione prima di aver effettuato un bonifico di tale portata ?

ceres66
04-11-2009, 16:50
Io rispondo agli mp ed a gabriele l'ho chiamato ieri mattina e lui mi ha detto che doveva chiamarmi la banca al mio numero e darmi delle coordinate nn sò a cosa servano..

basta uppare la vendita mi pare sia finita già da un pezzo, ora devi solo accertarti che il bonifico è arrivato e spedire il materiale pagato, fino a conclusione vicenda evita sia di uppare che di aprire nuovi thread di vendita, quelli che erano già aperti sono stati momentaneamente chiusi.

maxb81
04-11-2009, 16:56
Posso sapere che garanzie sono state chieste all'utente in questione prima di aver effettuato un bonifico di tale portata ?

allora: innanzitutto, vorrei specificare (se ce ne fosse ancora bisogno) che io ho fatto solo da tramite, per avere una figura qui sul forum e fare le cose in maniera corretta. Dopodichè, Gabriele si è fatto dare i vari dati (numeri di cel e fisso, residenza) e gli estremi per effettuare il bonifico stesso.
Diciamo che si fida perchè cmq ha un appoggio (io) "relativamente vicino" alla città del venditore.
Detto ciò mi pare sia abbastanza chiara la volontà del venditore di prendere in giro le persone, stasera cercherò di sentire Gabriele, ed avere le informazioni riguardanti il bonifico stesso, che alla banca dicono, sia arrivato già da giorni...

ceres66
04-11-2009, 17:02
allora: innanzitutto, vorrei specificare (se ce ne fosse ancora bisogno) che io ho fatto solo da tramite, per avere una figura qui sul forum e fare le cose in maniera corretta. Dopodichè, Gabriele si è fatto dare i vari dati (numeri di cel e fisso, residenza) e gli estremi per effettuare il bonifico stesso.
Diciamo che si fida perchè cmq ha un appoggio (io) "relativamente vicino" alla città del venditore.
Detto ciò mi pare sia abbastanza chiara la volontà del venditore di prendere in giro le persone, stasera cercherò di sentire Gabriele, ed avere le informazioni riguardanti il bonifico stesso, che alla banca dicono, sia arrivato già da giorni...

penso anche io che sia già arrivato...

http://www.tomshw.it/forum/periferiche-pc/108769-ct-spedizione-ati-radeon-hd-4870-x2-2gb-gddr5-prezzo-150-00-a.html

maxb81
04-11-2009, 17:11
penso anche io che sia già arrivato...

http://www.tomshw.it/forum/periferiche-pc/108769-ct-spedizione-ati-radeon-hd-4870-x2-2gb-gddr5-prezzo-150-00-a.html

bene....:muro:

ora che si fa? stasera sento gabriele, in caso rossobirba non avesse già ritirato il bonifico (credo fosse un bonifico postale, che va ritirato, correggetemi se dico na fesseria...) magari gabriele può bloccarlo. Ad ogni modo vediamo di risolvere amichevolmente caro rossobirba, non mi va di fare una megafigura col mio amico, e sono veramente incasinato in questo periodo, non ho proprio tempo da perdere. Già ne sto perdendo troppo qui, oltre ad aver quasi esaurito le scorte di pazienza, quindi, ti prego, vedi di risolvere la situazione, perchè se hai intenzione di fregarlo ti posso garantire che non sarà una buona scelta la tua....

rossobirba
05-11-2009, 05:28
bene....:muro:

ora che si fa? stasera sento gabriele, in caso rossobirba non avesse già ritirato il bonifico (credo fosse un bonifico postale, che va ritirato, correggetemi se dico na fesseria...) magari gabriele può bloccarlo. Ad ogni modo vediamo di risolvere amichevolmente caro rossobirba, non mi va di fare una megafigura col mio amico, e sono veramente incasinato in questo periodo, non ho proprio tempo da perdere. Già ne sto perdendo troppo qui, oltre ad aver quasi esaurito le scorte di pazienza, quindi, ti prego, vedi di risolvere la situazione, perchè se hai intenzione di fregarlo ti posso garantire che non sarà una buona scelta la tua....

Il bonifico non è stato accreditato! Posso inviarti la lista movimenti!

maxb81
05-11-2009, 09:37

inviamela... in caso affermativo vediamo di bloccare il pagamento cosi puoi andare avanti...

rossobirba
05-11-2009, 12:35

Dammi un indirizzo e-mail

dinamite2
05-11-2009, 13:58
Dammi un indirizzo e-mail

la trovi sotto il suo profilo l'email.
Giusto per non perdere altro tempo :rolleyes:

rossobirba
05-11-2009, 14:44
la trovi sotto il suo profilo l'email.
Giusto per non perdere altro tempo :rolleyes:

SI E COME SI ALLEGA??

maxb81
05-11-2009, 15:21
SI E COME SI ALLEGA??

ad ogni modo te l'ho mandata già da un pezzo...

rossobirba
05-11-2009, 15:29
ad ogni modo te l'ho mandata già da un pezzo...

ho cancellato tutti i mp che erano full..comunque gliela ho inviata a gabriele, "per la cronaca"

maxb81
05-11-2009, 15:59
ho cancellato tutti i mp che erano full..comunque gliela ho inviata a gabriele, "per la cronaca"

ok, meglio cosi...

N@meZ
05-11-2009, 19:21
cosa gli hai inviato?

maxb81
05-11-2009, 19:38

ad ogni modo ora che ci penso è meglio se la invii anche a me, dato che magari lui non è molto pratico...

rossobirba
06-11-2009, 00:28
cosa gli hai inviato?

La lista movimenti ed ho anche contattato la sua banca al numero che mi ha fornito..

maxb81
06-11-2009, 09:25
La lista movimenti ed ho anche contattato la sua banca al numero che mi ha fornito..

quindi? che ti hanno detto?

peppp
07-11-2009, 08:39
Se lui continua ad uppare e ad abbassare il prezzo significa che la coda è libera, altrimenti non avrebbe senso!!!
Io credo nella buona fede delle persone e lui dice che il bonifico non è arrivato ancora!
Chi mi dice che l'altro utente non stia perdendo tempo nel fare il bonifico per motivi suoi?????
Per me c'è un pc in vendita che il proprietario sta gestendo la coda per la vendita, ed io sono pronto a conclude con scambio a mano, avendo degli amici in quelle zone!
Tutto qua......mandami un pm con l'appuntamento!!

rossobirba
07-11-2009, 11:32
Se lui continua ad uppare e ad abbassare il prezzo significa che la coda è libera, altrimenti non avrebbe senso!!!
Io credo nella buona fede delle persone e lui dice che il bonifico non è arrivato ancora!
Chi mi dice che l'altro utente non stia perdendo tempo nel fare il bonifico per motivi suoi?????
Per me c'è un pc in vendita che il proprietario sta gestendo la coda per la vendita, ed io sono pronto a conclude con scambio a mano, avendo degli amici in quelle zone!
Tutto qua......mandami un pm con l'appuntamento!!

Ecco finalmente 1 che capisce... Raga con la consegna a mano non si può "fregare" (questo è quello che pensate voi o meglio, chi nn mi crede ed in questo post c'è ne sono tanti...)
Sono disposto alla consegna a mano e pagamento in contanti! Finalmente!

peppp
07-11-2009, 13:02
Ecco finalmente 1 che capisce... Raga con la consegna a mano non si può "fregare" (questo è quello che pensate voi o meglio, chi nn mi crede ed in questo post c'è ne sono tanti...)
Sono disposto alla consegna a mano e pagamento in contanti! Finalmente!

Peccato che hai rialzato il prezzo a 600€....ma che stai a vendere il pesce al mercato????

N@meZ
07-11-2009, 14:09
Peccato che hai rialzato il prezzo a 600€....ma che stai a vendere il pesce al mercato????

:sofico:

maxb81
07-11-2009, 14:12
no il prezzo nel thread iniziale è sempre stato 600...
cmq c'è già chi ha pagato di nuovo, nonostante tutto sto thread, e per giunta con postepay (non io ovviamente). Quindi a questo punto dire che chi ti crede sbaglia non mi sembra azzardato...
Ora fai chiarezza o mettiamo da parte la pazienza...

maxb81
07-11-2009, 18:12
Ho parlato con gabriele, non ha ricevuto nessun allegato, a lui ha detto che l'avrebbe mandato a me!! Il signor Carlo Geraci ha persino chiesto a gabriele di fargli un altro bonifico da 230 euro!! ma pensi che le persone siano tutte cosi cogli...ne?!!
Ora basta, vedi di risolvere in fretta, non vorrei dover passare dal negozio per poterti parlare di persona...

maxb81
07-11-2009, 18:31
Sant’Agata Militello (ME); Carabinieri arrestano pregiudicato responsabile di violazione degli obblighi derivanti dalla misura di prevenzione. Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata Militello hanno posto in essere un servizio di controllo del territorio a cui hanno partecipato, con proprie pattuglie, anche le Stazioni dipendenti. Il particolare servizio di prevenzione, che ha visto impegnati 20 Carabinieri, si è svolto nel territorio del comune di Sant’Agata Militello ove i militari dell’Arma hanno effettuato numerosi posti di controllo lungo le principali vie di comunicazione. Proprio in tale contesto operativo i Carabinieri hanno proceduto all’arresto del santagatese GERACI Carlo, nato a Vercelli il 18.11.1982, che in atto è sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. GERACI è stato fermato in compagnia di altri soggetti in una contrada che non ricade nel territorio del comune di S. Agata. Stante la flagranza di reato a seguito della violazione dell’obbligo di soggiorno, GERACI è stato immediatamente tratto in arresto e condotto presso la camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri in attesa di essere giudicato stamani presso il Tribunale di Patti nell’udienza che si terrà con rito direttissimo.

QUESTO E' QUANTO TROVATO ONLINE.... PER CASO SEI TU?

PS. E' UNA NOTIZIA DI DOMINIO PUBBLICO, TRATTA DA UN GIORNALE, QUINDI NON CONTRAVVENGO A NESSUNA NORMA RIGUARDANTE LA TUTELA DELLA PRIVACY...

rossobirba
07-11-2009, 18:40
Ho parlato con gabriele, non ha ricevuto nessun allegato, a lui ha detto che l'avrebbe mandato a me!! Il signor Carlo Geraci ha persino chiesto a gabriele di fargli un altro bonifico da 230 euro!! ma pensi che le persone siano tutte cosi cogli...ne?!!
Ora basta, vedi di risolvere in fretta, non vorrei dover passare dal negozio per poterti parlare di persona...

io la lista movimenti l'ho inviata, poi se lui ti ha detto delle baggianate nn sò.. comunque dopo averla inviata mi ha contattato sua madre.. ed il resto nn tocca ate giudicarlo.. o meglio nn devo dare spiegazioni a te ma a sua madre dato che la transazione è avvenuta con lei, di te posso solo dire che gabriele pensa che 6 un cog.ione
hahahaahahha

maxb81
07-11-2009, 18:46
io la lista movimenti l'ho inviata, poi se lui ti ha detto delle baggianate nn sò.. comunque dopo averla inviata mi ha contattato sua madre.. ed il resto nn tocca ate giudicarlo.. o meglio nn devo dare spiegazioni a te ma a sua madre dato che la transazione è avvenuta con lei, di te posso solo dire che gabriele pensa che 6 un cog.ione
hahahaahahha

non mi interessa quello che pensano di me, soprattutto se non è vero, come in questo caso...
ad ogni modo, mandami questa lista in mail : maxbar81_yahoo.it
_ sta per @

puoi parlare con me, ho la piena fiducia di gabriele, che ho appena sentito al telefono e tra l'altro smentisce categoricamente di averti mai parlato di me....

sei ancora sottoposto a misure di prevenzione? perchè in tal caso sarà più facile trovarti...

Mandami questa mail e la chiudiamo qui, se è vero, e se gli fanno bloccare questo bonifico (che secondo me è arrivato da un pezzo..).

rossobirba
08-11-2009, 01:01
non mi interessa quello che pensano di me, soprattutto se non è vero, come in questo caso...
ad ogni modo, mandami questa lista in mail : maxbar81_yahoo.it
_ sta per @

puoi parlare con me, ho la piena fiducia di gabriele, che ho appena sentito al telefono e tra l'altro smentisce categoricamente di averti mai parlato di me....

sei ancora sottoposto a misure di prevenzione? perchè in tal caso sarà più facile trovarti...

Mandami questa mail e la chiudiamo qui, se è vero, e se gli fanno bloccare questo bonifico (che secondo me è arrivato da un pezzo..).

Non farmi ridere..

rossobirba
08-11-2009, 01:14
se mi dai il tuo indirizzo mando un amico a spezzare il culo a tua madre

N@meZ
08-11-2009, 01:39
se mi dai il tuo indirizzo mando un amico a spezzare il culo a tua madre

complimenti:muro:

ceres66
08-11-2009, 08:44
non penso ci sia altro di costruttivo da aggiungere al thread, direi di chiudere quì, continuate via email/tel.