View Full Version : (LT)Vendo configurazione Completa X58 Liquid cooled + Logitech G25 ed altro ancora
gastolfo
22-10-2009, 10:27
Salve ragazzi,
come da titolo ho da vendere una bella configurazione x58 e altri componenti vari che purtroppo non posso più utilizzare causa trasferimento lavorativo in un 'altra città...Premetto che tutti i pezzi in vendita su questo mercatino sono stati comprati rigorosamente nuovi e sono tutti muniti di fattura e garanzia...
Man mano che il topic prenderà piede comincerò ad inserire altre immagini, datemi un minimo di tempo dato che devo ancora smontare tutto!
RICORDO CHE I PREZZI SONO INCLUSI DI SPEDIZIONE CON PACCO CELERE 3
Passiamo direttamente alla merce:
• Ali: Corsair Tx750W (compreso di tutti gli accessori anche di sacchetto e imballaggio) 70€ ( Venduto)
Mobo: Asus Rampage II Extreme completa di tutti gli accessori (Come nuova Mai Occata, comprata a fine giugno '09) 230€ ( Venduto)
Cpu: Intel core i7 920 180€ (Mai Occata, come nuova-compreso di dissipatore stock MAI USATO) ( Venduto)
Liquid cooler:KIT YBRIS ECLIPSE 240 Ultra + 2 Nanoxia Fx 120 (RPM 1.250) 220€ (In assenza di vaschetta originale il resto come da descrizione del kit)
Ram: Team Group xtreem Dark 1600mhz 6GB (2X3)- 100€ ( Venduto)
Scheda Video: nVidia Quadro Fx1700 300€ (completa di tutto tutto, scatola e garanzia ancora per 2 anni)
Hdd: WD2500AAKS (2x) 250GB 30€ ciascuno (Venduto 1x)
Scheda Audio: Sound Blaster X-Fi™ XtremeGamer Fatal1ty Professional Series 90€(Come nuova ,compresa anche di imballaggio e garanzia) (VENDUTA)
Volante: Logitech G25 210€ (comprato un mese fa, usato pochissimo compreso di tutto) (Venduto)
Kit Lc componenti vari: Provenienti dal ThermalTake Big Water 745 perfettamente funzionanti anche su amd tramite l'apposita basetta (2 radiatori-pompa-vaschetta-raccordi vari e tubi, manca solamente il waterblock) 40€
Ventole: 3 Nanoxia Fx120 da 1250Rpm 8€ ciascuna (praticamente mai utilizzate, complete anche di regolatore di velocità a manopola) (Venduto 3x)
Questo è quanto...
Regole da seguire:
-Offro e pretendo massima serietà, solo per interessati e no perditempo!
-Si accettano code per un massimo di 24h
-Si da la precedenza all'utente che eventualmente prende in blocco due o più componenti
-Non si accettano scambi di nessun tipo, inutile chiederli anche in PM
-Non sono accettati ulteriori sconti e limatine dato che merce è completamente nuova,con pochi mesi di vita alle spalle (ve lo chiedo per favore, mi sembra di essere onesto con i prezzi)
-Presto inserirò lo stesso annuncio anche su altri forum in modo da accelerare le vendite (quindi tranquilli che sono sempre io)
Pagamenti:
-Si accetta Postepay in modo da avere una transazione più che istantanea come la spedizione del resto
-Infatti la merce verrà spedita il giorno stesso se il pagamento verrà eseguito entro le 12.30 della giornata!
Inoltre per chi volesse, metto a disposizione pagamento tramite "Bonifico Bancario" (in pm tutte le coordinate)
Spedizione:
-Come già accennato, Spedizione in pacco celere 3 (standard)
-Su richiesta offro qualsiasi altro metodo,ad esempio corrieri privati ecc, ecc (naturalmente avrà un costo maggiore e ne risponderete voi)
-Si accettano scambi a mano senza problemi, purchè veniate voi a ritirare la merce nella mia città (Latina)
-No contrassegno (Inutile spiegarvi le mie ragioni, tanto le conoscete)
Contatti:
Potete trovarmi direttamente sul forum tramite PM
Mail: gastolf@gmail.com
oppure scrivete direttamente nella discussione, tanto la seguirò costantemente
-Per qualsiasi altra cosa non esitate a contattarmi!
Alcune Immagini: (Su richiesta qualsiasi foto della componentistica desiderata)
http://img35.imageshack.us/img35/9846/s6007846.th.jpg (http://img35.imageshack.us/i/s6007846.jpg/) http://img32.imageshack.us/img32/2377/s6007842.th.jpg (http://img32.imageshack.us/i/s6007842.jpg/)
Vi ringrazio anticipatamente ...Buoni acquisti :)
88overclocker88
22-10-2009, 10:30
coda scheda audio. mi puoi dare un link per il modello preciso? grazie
gastolfo
22-10-2009, 10:34
coda scheda audio. mi puoi dare un link per il modello preciso? grazie
Eccoti il link principale: http://it.creative.com/products/welcomenew.asp?category=1&utm_source=it.creative.com&utm_medium=Banner&utm_content=FeaturePg_Sound%20Blaster_ViewMore&utm_campaign=ViewMore_Sound%20Blaster
X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Professional Series
(Il sito creative ha problema come al solito ti ho linkato la home più il modello preciso):eek:
Appena torna disponibile la pagina entra nella sezione dedicata alla scheda!
Soulman84
22-10-2009, 11:05
coda cpu...mi dai 2 info?
step?
garanzia presso chi e per quanto?
grazie:)
edit, eventuale coda anche per le ram, se mi dai qualche info in più (cas?)
FabioX80
22-10-2009, 11:07
coda per alimenentatore mi informo.
caziero80
22-10-2009, 11:10
Coda G25, ma costa 160euro spese incluse, quindi devi mettere un prezzo da regolamento.
149/1.2= 124+l'usura 120 spedito e lo prendo. Fammi sapere. :)
gastolfo
22-10-2009, 11:20
Coda G25, ma costa 160euro spese incluse, quindi devi mettere un prezzo da regolamento.
149/1.2= 124+l'usura 120 spedito e lo prendo. Fammi sapere. :)
Preparo le risposte per tutti...
@Il volante è già in fase di vendita con un altro utente...ti faccio sapere se dovesse saltare...hai ragione tu, non ho calcolato bene la storia dell'iva come da regolamento...:) Grazie per la precisazione..
@Soulman84
Ora ti rispondo in pm con tutti i dettagli :)
@FabioX80
D'accordo fabio..fammi sapere!
Ciao! Mi faccio due conti, mi accodo per il blocco CPU+MOBO+RAM
Riesco a spuntarti uno sconticino?
gastolfo
22-10-2009, 11:32
Ciao! Mi faccio due conti, mi accodo per il blocco CPU+MOBO+RAM+AUDIO.
Riesci a spuntarti uno sconticino?
Allora Smanet....Visto che ho specificato la precedenza per quelli come te che prenderebbero tutto...Hai la precedenza su questo materiale....
sisi...Un po' di sconticino te lo faccio, anche se non troppoo eh...ora ti mando un pm con il prezzo...
@Gli altri che sono interessati a Ram e Cpu -mobo e Audio devono aspettare che la cosa vada in porto eventualmente con Smanet!
Vi ringrazio ragazzi...vi state comportando bene!Bravi
Grazie! Entro sera saprò dirti sicuramente... tanto se i dineri non ci sono, non ci sono! :)
Ti posso chiedere il modello delle RAM, batch della CPU (lo trovi sulla scatola), e shop presso cui c'è la garanzia?
Grazie, e scusa in anticipo, spero di non farti perdere tempo.
gastolfo
22-10-2009, 11:40
Ti ho mandato un pm con i prezzi....Ora te ne mando un altro con le caratteristiche da te richieste.. :)
Grazie a te....figurati!
Ti ho mandato un pm con i prezzi....Ora te ne mando un altro con le caratteristiche da te richieste.. :)
Grazie a te....figurati!
Mannò, dai, pubblica i dati: sicuramente te li chiederanno altri.
Mi sono sfilato dal blocco l'audio, per scendere un po' e non fermarti troppi pezzi.
Soulman84
22-10-2009, 11:52
gastolfo hai pm pieni, svuotare please:D
gastolfo
22-10-2009, 11:52
Mannò, dai, pubblica i dati: sicuramente te li chiederanno altri.
Mi sono sfilato dal blocco l'audio, per scendere un po' e non fermarti troppi pezzi.
ahaha..guarda che se me li sfili tutti in una sola volta sono più contento ehh..almeno faccio una sola fila alle poste, una sola spedizione e una sola cosa di tutto :) a parte gli scherzi...ecco di seguito le info sui pezzi più richiesti ;)
@smanet : Quindi ora ti tolgo l'audio e ti rifaccio il prezzo eh! Wait...
allora ecco le specifiche delle Ram:
Item Specification
Suitable for Desktops
Module Type 240Pin Unbuffered DIMM Non ECC
DRAM Density 128x8
Capacity 6GB Kit (3x2GB)
CL-value 8-8-8-24-2T
Working voltage 1.65V
PCB 8-layer PCB
Extra features Aluminum heat-sink
Warranty Lifetime warranty
garanzia presso uno shop online (onde evitare SPAM lo dico via pm)
24 mesi presso SHOP, a vita presso produttore (direi che non ci sono problemi)
POi Riguardo la CPU:
Intel QuadCore i7 920 2.66Ghz Soket LGA 1366 8Mb L3 cache BOX
Serial Number: 239040
ecco anche uno screen:
http://i37.tinypic.com/i50lfa.jpg
gastolfo
22-10-2009, 11:53
gastolfo hai pm pieni, svuotare please:D
Oddeoo ragazzi...scusate....Appena Svuotato :)
Pregoo inviate pure le vostre domande :Prrr:
88overclocker88
22-10-2009, 11:59
Eccoti il link principale: http://it.creative.com/products/welcomenew.asp?category=1&utm_source=it.creative.com&utm_medium=Banner&utm_content=FeaturePg_Sound%20Blaster_ViewMore&utm_campaign=ViewMore_Sound%20Blaster
X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Professional Series
(Il sito creative ha problema come al solito ti ho linkato la home più il modello preciso):eek:
Appena torna disponibile la pagina entra nella sezione dedicata alla scheda!
confermo l'acquisto. garanzia rimanente?
gastolfo
22-10-2009, 12:02
confermo l'acquisto. garanzia rimanente?
Ok..allora cominciamo a concludere...Visto che Smanet non prende più l'audio...
Per la garanzia hai ancora un anno abbondate ! Vai tranq :)
88overclocker88
22-10-2009, 12:09
Ok..allora cominciamo a concludere...Visto che Smanet non prende più l'audio...
Per la garanzia hai ancora un anno abbondate ! Vai tranq :)
mandami pvt con i dati sia tuoi che per il pagamento. grazie
gastolfo
22-10-2009, 12:11
mandami pvt con i dati sia tuoi che per il pagamento. grazie
sisi Perfetto...ora ti mando i dati!
caziero80
22-10-2009, 12:33
Quindi per sto kit G25 che si fa? :)
Phantom90
22-10-2009, 12:34
coda cpu...:cool:
gastolfo
22-10-2009, 12:45
Quindi per sto kit G25 che si fa? :)
Per il volante...vi tengo aggiornati...Appena so qualcosa vi metto sobito al corrente! :)
caziero80
22-10-2009, 12:47
Per il volante...vi tengo aggiornati...Appena so qualcosa vi metto sobito al corrente! :)
D'accordo, aspetto tue notizie in pvt. Saluti.
FabioX80
22-10-2009, 12:56
in trattativa per l'alimentatore...
88overclocker88
22-10-2009, 13:04
pagamento effettuato per la scheda audio.
maxmix65
22-10-2009, 13:19
:D Ciao coda a mano per il volante a prezzo di regolamento
Mi fai sapere se e' disponibile oppure lo hai venduto
torno verso le 16.00 se ti e' possibile aggiornarmi altrimenti stasera
Ciaoo
gastolfo
22-10-2009, 13:21
Scheda Audio venduta...Pagamento effettuato..ragazzo Iper super veloce...Ora lo sarò io per andare verso le poste....Entro le 16.00 Ti mando il codice tracking...
Poii..per tutti gli altri che mi hanno scritto in pm...pazientate max un'oretta che vi rispondo a tutti...siete tantissimi ragazzi...:eek:
gastolfo
22-10-2009, 13:53
Ragaaa...Io corro in posta...altrimenti faccio aspettare quel povero ragazzo e non mi sembra giusto...Al mio ritorno io ed il mio amico (che mi da gentilmente una mano) smontiamo i pezzi,rispondiamo alle discussioni ed imballiamo!
Abbiate pazienza :) ma tra una cosa e l'altra sono impegnatissimo...Anche il cambio di casa ci voleva...mannaggia! :(
a dopoo....e grazie per l'attesa
Solertes
22-10-2009, 14:18
Ram: Team Group xtreem Dark 1600mhz 6GB (2X3)- 100€
coda :cry:
maxmix65
22-10-2009, 15:57
Ragaaa...Io corro in posta...altrimenti faccio aspettare quel povero ragazzo e non mi sembra giusto...Al mio ritorno io ed il mio amico (che mi da gentilmente una mano) smontiamo i pezzi,rispondiamo alle discussioni ed imballiamo!
Abbiate pazienza :) ma tra una cosa e l'altra sono impegnatissimo...Anche il cambio di casa ci voleva...mannaggia! :(
a dopoo....e grazie per l'attesa
:D Np fai con calma a saperlo venivo a darti una mano
gastolfo
22-10-2009, 16:13
:D Np fai con calma a saperlo venivo a darti una mano
ahahahah...eccomi qui...
Andiamo per ordine:::
Il codice per il ragazzo dell'audio:
KZ001037985IT
POII...Ora comincio a rispondere man mano ai Pm....:D
@L'utente DDD ha la precedenza sui seguenti componenti:
Intel core i7 920
Team Group xtreem Dark 1600mhz 6GB
3 Nanoxia Fx120 da 1250Rpm
Ali: Corsair Tx750W
Aspetto solo sue notizie!
Grazieee
fybpeppe
22-10-2009, 16:27
coda g25, se viene mio turno inviami pvt.ciao.
Per caso non vendi anche un case? :D
Eventualmente mi metterei in coda per case e ali!
Soulman84
22-10-2009, 16:48
lascio la coda per cpu e ram..preferisco prendere uno step D0;)
un up al venditore cortese e disponibile:)
gastolfo
22-10-2009, 17:16
Per caso non vendi anche un case? :D
Eventualmente mi metterei in coda per case e ali!
Se vuoi il case ce l'ho... è in plexiglass trasparente (logicamente è da montare!)
Ti posso inviare le foto di quando era montato, dato che non lo utilizzo da una vita...
Per l'ali devi aspettare visto che c'è l'utente DDD che prenderebbe molti componenti compreso appunto l'ali...
POII...Ora comincio a rispondere man mano ai Pm....:D
@L'utente DDD ha la precedenza sui seguenti componenti:
Intel core i7 920
Team Group xtreem Dark 1600mhz 6GB
3 Nanoxia Fx120 da 1250Rpm
Ali: Corsair Tx750W
Aspetto solo sue notizie!
Grazieee
Sarebbe buono si mettesse in coda anche sul thread... sennò qui noi che ci stiamo a fare? :D :stordita:
eccomi,mi sarei messo in coda ma non ho raggiunto accordo quindi come non detto :)
gastolfo
22-10-2009, 18:29
eccomi,mi sarei messo in coda ma non ho raggiunto accordo quindi come non detto :)
D'accordo come vuoi...
ragazzi Sotto a chi tocca...Mi pare a "smanet" che prenderebbe:
Mobo
Ram
Cpu
giusto?
Si è Svincolato anche L'alimentatore per FabioX80...
Se ho dimenticato qualcuno, scrivete pure..
Per il G25 ancora non vi so dire...
gastolfo
22-10-2009, 18:38
coda per le nanoxia 12cm 1250rpm. si riesce a stare su 24 spedite, al max una spedizione combinata con smanet?
grazie
Si non ci sono problemi...Se Smanet mi prende i componenti...invio a lui anche le ventole e poi vi accordate insieme per vedervi... Nessun problema, anzi!
se la mobo si libera mi metto in coda a prezzo leggermente rivisto si trova nuova a 258€ (se vuoi vedere il link del negozio te lo mando in pvt) ps vorrei però prima sapere se la mobo soffre di cold boot ovvero se sopra i 180mhz di bclock spegnendo dall'alimentatore alla riaccensione la mobo non mantiene le impostazioni di oc informazione necessaria da sapere dato che la userei in oc) attendo news
gastolfo
22-10-2009, 18:51
se la mobo si libera mi metto in coda a prezzo leggermente rivisto si trova nuova a 258€ (se vuoi vedere il link del negozio te lo mando in pvt) ps vorrei però prima sapere se la mobo soffre di cold boot ovvero se sopra i 180mhz di bclock spegnendo dall'alimentatore alla riaccensione la mobo non mantiene le impostazioni di oc informazione necessaria da sapere dato che la userei in oc) attendo news
Questo non saprei dirtelo guarda...Io non ho mai toccato niente di questa scheda, mai avuto problemi (tre mesi di utilizzo con due ore al giorno mediamente)....E cmq l'ho detto non faccio sconti mi dispiace, se prendi in blocco posso rivederti il prezzo come ho fatto con l'utente "smanet"..ma non scendo...Se la trovi a quel prezzo prendila pure, nessuno ti obbliga a star qui ad aspettare che io te la venga a portare a casa...
Mi sembra di esser stato molto trasparente in tutto! Una cosa è certa, non ci guardagno nulla a vendere questa roba, anzi se potessi portarla con me non ci penserei neanche 10 minuti, ma purtroppo devo accontentarmi del macbook penoso, non c'è posto per altro!
ciaoo
Questo non saprei dirtelo guarda...Io non ho mai toccato niente di questa scheda, mai avuto problemi (tre mesi di utilizzo con due ore al giorno mediamente)....E cmq l'ho detto non faccio sconti mi dispiace, se prendi in blocco posso rivederti il prezzo come ho fatto con l'utente "smanet"..ma non scendo...Se la trovi a quel prezzo prendila pure, nessuno ti obbliga a star qui ad aspettare che io te la venga a portare a casa...
Mi sembra di esser stato molto trasparente in tutto! Una cosa è certa, non ci guardagno nulla a vendere questa roba, anzi se potessi portarla con me non ci penserei neanche 10 minuti, ma purtroppo devo accontentarmi del macbook penoso, non c'è posto per altro!
ciaoo
io non dubito della tua trasparenza o del fatto che su un blocco possa fare uno sconto ti sto solo facendo notare che se nuova ed ivata si trova a 258€ (che senza iva passano a 215€) il prezzo che proponi è di poco fuori calcolando poi un minimo di usura che da giugno ad oggi è normale che ci sia penso che 215 spedita sia un'ottimo prezzo sempre che smanet non ti confermi il blocco e a quel punto srà lui a valutare la cifra congrua x l'intero blocco ovviamente tutto qui ;)
gastolfo
22-10-2009, 19:42
io non dubito della tua trasparenza o del fatto che su un blocco possa fare uno sconto ti sto solo facendo notare che se nuova ed ivata si trova a 258€ (che senza iva passano a 215€) il prezzo che proponi è di poco fuori calcolando poi un minimo di usura che da giugno ad oggi è normale che ci sia penso che 215 spedita sia un'ottimo prezzo sempre che smanet non ti confermi il blocco e a quel punto srà lui a valutare la cifra congrua x l'intero blocco ovviamente tutto qui ;)
Smanet comprando tutto il blocco ha uno sconto ben più grande ...infatti la mobo la pagherebbe 210€ ...ecco fatto l'affare :D
Smanet comprando tutto il blocco ha uno sconto ben più grande ...infatti la mobo la pagherebbe 210€ ...ecco fatto l'affare :D
ohhhh, ora si che si parla in ottica mercatino! Dato che la mobo va a Smanet esco dalla coda grazie cmq ciaoooo e buona vendita :)
gastolfo
22-10-2009, 19:53
ohhhh, ora si che si parla in ottica mercatino! Dato che la mobo va a Smanet esco dalla coda grazie cmq ciaoooo e buona vendita :)
Ehh già....Bisogna venire incontro un po' a tutti...
comunque Grazie :)
Speriamo di vender tutto..:)
fybpeppe
22-10-2009, 20:08
Ehh già....Bisogna venire incontro un po' a tutti...
comunque Grazie :)
Speriamo di vender tutto..:)
io aspetto notizie per il g25.
gastolfo
22-10-2009, 20:35
sisi Tranquillo ne sono al corrente :)
Domani sera max avrete questa benedetta risposta!;)
coda ali+mobo+cpu+ram, a quanto me li faresti?
cm mai vendi? vorrei sapere anche se ogni cosa ha gli accessori completi, tipo la mobo con la sk audio
coda i7+corsair a mano a latina
gastolfo
22-10-2009, 21:22
coda ali+mobo+cpu+ram, a quanto me li faresti?
cm mai vendi? vorrei sapere anche se ogni cosa ha gli accessori completi, tipo la mobo con la sk audio
ahah...ricomincia la nuova coda...sembra di stare a giocare a tombola...cmq a parte gli scherzi...
Tutti gli accessori e soprattuo la MOBO (visto che ha un sacco di cianfrusaglie nella scatola) ve le do tutte...anche la Scheda Audio praticamente mai utilizzata per via della creative che AVEVO :D ....
Compresi termometro digitale, ventola Asus,adattatori, cavetti e cavini e chi più ne ha più ne metta...insomma praticamente tutto quello che riporta la dotazione di serie... = )
Vendo perchè purtroppo devo trasferirmi definitivamente in un' altra città per motivi lavorativi, e di conseguenza non posso portarmi la seguente merce a causa di un minuscolo spazio dove andrò a vivere...Dovrò accontentarmi del mio portatile macbook..aimè!
Veniamo al punto:( e per la gioia di tutti, dato che sono più trasparente dell'omino bianco eccoti i prezzi del Blocco con limatuccia:D )
ali: 70€
mobo:230
cpu:180
ram:100
Totale:580
E come da magia diventeranno ben 570 (SPEDIZIONE INCLUSA)
Tutto chiaroo?
Fammi sapere visto che hai la precedenza su tutti!
Diablos83
22-10-2009, 21:22
Domanda "atipica", in che case era tutta la mercanzia? Vendi anche quello per caso?
gastolfo
22-10-2009, 21:23
Domanda "atipica", in che case era tutta la mercanzia? Vendi anche quello per caso?
Oooohh yes....Tutto dentro il magico Case trasparente in Plexyglass...Vendo anche quello ovvio :D
50€ (Spedizione inclusa) e te lo porti via... (DA montare logicamente eh)
gastolfo
22-10-2009, 21:30
coda i7+corsair a mano a latina
Weii ok...diamo la precedenza a coloro che prenderanno in blocco tutto...poi vediamo...purtroppo ragazzi non dipende da me :)
Io vorrei accontentar tutti, ma non posso!
Diablos83
22-10-2009, 21:33
Oooohh yes....Tutto dentro il magico Case trasparente in Plexyglass...Vendo anche quello ovvio :D
50€ (Spedizione inclusa) e te lo porti via... (DA montare logicamente eh)
Qualche foto? grazie :D
gastolfo
22-10-2009, 21:37
Uhh sii certamente....uppo e ti mando le foto via pm...
gastolfo
22-10-2009, 22:02
Foto mandate...:)
Palmino89
22-10-2009, 22:08
Coda per i7 se disponibile!
Azz... non riesco a confermare stasera, mi rodo da morire, ma al momento non ci sto dentro, dovrei aspettare un pagamento per questo WE.
Mi sa che lascio, visto le code non è il caso di chiederti di tenermi il bloccone.
Grazie ancora, e scusa la perdita di tempo... :( :( :(
gastolfo
22-10-2009, 22:16
Azz... non riesco a confermare stasera, mi rodo da morire, ma al momento non ci sto dentro, dovrei aspettare un pagamento per questo WE.
Mi sa che lascio, visto le code non è il caso di chiederti di tenermi il bloccone.
Grazie ancora, e scusa la perdita di tempo... :( :( :(
Uhh mi spiace...Cmq stiamo cercando di trovare un accordo con z10h22
ahahha....praticamente insieme diciamo le stesse cose ma non ci capiamo...Sarà l'ora LOL
dai z10h22 comprami sto blocco su :read: ahah
gastolfo
22-10-2009, 22:48
nel caso la mia proposta per le ventole ti vada bene considerale vendute, altrimenti alla prossima...
notte :)
Perfetto, il ragazzo che vende il blocco non desidera le ventole mi pare di aver capito...
Lunedì io corro a spedire tutto...Sperando che riesca anche a concludere per il rimanente dei pezzi!
Ora ti mando i dati in Pm per il pagamento postepay!
oook?
ne approfitto per ripetere agli interessanti degli altri pezzi che avete tutto il week-end per prenotarvi i pezzi rimanenti...Cercate di non farmi fare 8000 viaggi in posta (vi prego ahah)
Ciaoooo e grazie
trovato accordo per ali+cpu+mobo+ram
gastolfo
22-10-2009, 23:49
trovato accordo per ali+cpu+mobo+ram
è stata dura ma ce l'abbiamo fatta hahah...
Spedizione Lunedì come promesso, così ho tutto il tempo per preparare un pacco degno della sua spesa...
E domani troviamo anche un accordo per il pagamento! ciaooo ciaooo
Diablos83
23-10-2009, 07:43
Foto arrivate, bel mezzo direi :D , ci penso su e ti faccio sapere più avanti, per ora grazie mille
gastolfo
23-10-2009, 10:19
ma figurati...grazie a te....:D
Palmino89
23-10-2009, 11:46
Gastolfo mi potresti far sapere riguardo il processore se è disponibile e che step è? (d0?)
Grazie!
gastolfo
23-10-2009, 11:59
Gastolfo mi potresti far sapere riguardo il processore se è disponibile e che step è? (d0?)
Grazie!
Hey Palmino...non so se hai letto tutta la discussione, però purtroppo non è più disponibile...Praticamente lo prende un utente insieme ad altri componenti.. :)
Mi spiace :stordita:
Palmino89
23-10-2009, 12:03
No, non avevo letto scusa....ho abbastanza fretta di trovare i pezzi :D
Grazie e buona vendita!
gastolfo
23-10-2009, 12:08
No, non avevo letto scusa....ho abbastanza fretta di trovare i pezzi :D
Grazie e buona vendita!
Si beh, in effetti la discussione è piuttosto lunga e ripetitiva...Tranquillo comunque che in giornata li troverai...Basta guardar bene!
ciaooo :D
Devilmen84
23-10-2009, 12:12
Ho sbagliato a postare. Scusate...
gastolfo
23-10-2009, 12:15
Coda per l'alimentatore. Consegna a mano.A quanto?
Mi spiace dirtelo ma l'utente "z10h22" ha preso in blocco i seguenti pezzi:
Mobo-Ram-Cpu ed Ali...
Lunedì effettuerà il pagamento, ormai ci siamo accordati! :read:
Mi spiace dirtelo ma l'utente "z10h22" ha preso in blocco i seguenti pezzi:
Mobo-Ram-Cpu ed Ali...
Lunedì effettuerà il pagamento, ormai ci siamo accordati! :read:
confermo :)
gastolfo
23-10-2009, 13:16
confermo :)
Bene...Allora non resta che trovare gli acquirenti dei prossimi pezzi...
c'è ancora molto ragazzi...dai dai :)
PS: stasera vi do la risposta per il g25
ilardo13
23-10-2009, 14:06
coda hd e g25!unico appunto il g25 si trova nuovo a 149,99 su pixmania quindi da regolamento verrebbe 120 + ss!
gastolfo
23-10-2009, 14:14
perfetto allora, aspetto i dati per la ricarica dei 24euro per le nanoxia così te la posso fare subito.
Ora ti mando tutti i dati!
Spedisco lunedì, ok? così faccio una cosa unica per tutti! :)
palla451
23-10-2009, 14:29
Coda G25 con consegna a mano. Avvisami con un pm quando e se arriva il mio turno.
Ciao
gastolfo
23-10-2009, 14:40
Coda G25 con consegna a mano. Avvisami con un pm quando e se arriva il mio turno.
Ciao
sisi d'accordo....A nessuno serve quello splendito impianto a LC che ho in vetrina? ahah...
Volete proprio lasciarmelo ehh?:D
asternight
23-10-2009, 14:45
Kit Lc componenti vari: Provenienti dal ThermalTake Big Water 745 perfettamente funzionanti anche su amd tramite l'apposita basetta (2 radiatori-pompa-vaschetta-raccordi vari e tubi, manca solamente il waterblock) 40€
Ventole: 3 Nanoxia Fx120 da 1250Rpm 8€ ciascuna (praticamente mai utilizzate, complete anche di regolatore di velocità a manopola)
Coda a 50€, per la merce sopra menzionata ;-)
gastolfo
23-10-2009, 14:48
Ventole: 3 Nanoxia Fx120 da 1250Rpm 8€ ciascuna (praticamente mai utilizzate, complete anche di regolatore di velocità a manopola)
uhh meno male qualcuno interessato :D
allora ti dico subito che le ventole Nanoxia son già state vendute...però il kit thermaltake è già provvisto di ventolame ehh....ben 3 ventole da 120mm
Di cui due su un radiatore da 240mm e l'altra su quello singolo da 120mm...
se vuoi il waterblock ce l'ho,ma è scheggiato ...al massimo puoi farlo rimettere in sesto cambiandogli il guscio in plastica!
Fammi sapere...ok?
gastolfo
23-10-2009, 17:02
"Per Ragazzi interessanti al volantee...." ho una brutta notizia...
é stato comprato, mi dispiace!:)
vi ringrazio per l'attesa!
avanti con le altre proposte...susu che lunedì spedisco tutto!:eek:
gastolfo
23-10-2009, 20:40
Volevo comunicare a tutti quelli che mi scrivono in pm di leggere bene il topic perchè mi chiedete tutti le stesse cose...Dato che perdo tempo ad aggiornarlo con tutte le trattative in corso preferirei che lo guardiate...
Vi ringrazio per l'attenzione!:stordita:
Diablos83
23-10-2009, 21:52
Per adesso mi tocca lasciare, ottimo case e ottima disponibilità del venditore, up per te :)
gastolfo
23-10-2009, 22:13
Per adesso mi tocca lasciare, ottimo case e ottima disponibilità del venditore, up per te :)
Grazie a te, figurati...Le persone con cui ho avuto a che fare fino ad ora si son comportate veramente bene...Bel mercatino :)
ed ora daii compratemi i pezzi rimanenti gente ahah :D :help:
ciao Diablos!
gastolfo
24-10-2009, 12:02
Pacchi pronti per la spedizione di lunedì...:D
Daii ragazzi...approfittate della situazione per comprare qualche cosa in vetrina del rimanente!:) Thanks!
gastolfo
25-10-2009, 13:13
Uppino ragazzi...
rimane questo:
Liquid cooler:KIT YBRIS ECLIPSE 240 Ultra + 2 Nanoxia Fx 120 (RPM 1.250) 220€ Ss Incluse!
Se lo prendete oggi, domani spedisco insieme all'altra merce!:)
asternight
26-10-2009, 09:25
Interessato a LC con limatina.
gastolfo
26-10-2009, 10:30
Interessato a LC con limatina.
d'accordo Dai...Posso farti 200 Spedito (in celere 3) oltre non posso!
dimmi te...Se ricarichi entro oggi, te lo spedisco subito...
Fammi sapere al più presto eh...entro le 14.00 da me partono i pacchi! :)
oppure sei interessato ai componenti?...non ho capito bene..scusami!
gastolfo
26-10-2009, 13:08
Salve ragazzi..Ecco i codici tracking delle spedizioni di:
z10h22: XC211802168IT (Pacco Celere 1 Assicurato)
nick-86: KZ001118112IT (Pacco Celere 3)
ora ve li mando anche via Pm così ne avete una copia!
Ps: Mi raccomando fatemi sapere non appena arriva la merce!
grazie
88overclocker88
27-10-2009, 13:13
scheda audio arrivata, tutto ok!. purtroppo ho sbagliato acquisto, quindi se qualcuno è interessato mi contatti in pvt. ovviamente il prezzo è sempre lo stesso €90 spedita.
gastolfo
28-10-2009, 16:42
pacco arrivato e direi tutto ok. grazie e alla prossima.
nick-86 :)
Grazie a te... :)
Buona serata!
asternight
29-10-2009, 13:38
d'accordo Dai...Posso farti 200 Spedito (in celere 3) oltre non posso!
dimmi te...Se ricarichi entro oggi, te lo spedisco subito...
Fammi sapere al più presto eh...entro le 14.00 da me partono i pacchi! :)
oppure sei interessato ai componenti?...non ho capito bene..scusami!
200 :confused:
gastolfo
29-10-2009, 14:25
200 :confused:
Ti ho risposto tramite pm..per me va bene! :)
Scusate il ritardo, passo per confermare che la merce è giunta.
Vendita ok :D anche se m'ha fatto c@g@re sotto quando ho aperto gli scatoli cpu e ram e non ho trovato nulla, erano già montati sulla MB XD
Ah avevi detto che mi davi anche la sacchetta dell'ali, ma non l'ho trovata (segnalo giusto perchè tu così avevi detto)
gastolfo
30-10-2009, 09:51
Scusate il ritardo, passo per confermare che la merce è giunta.
Vendita ok :D anche se m'ha fatto c@g@re sotto quando ho aperto gli scatoli cpu e ram e non ho trovato nulla, erano già montati sulla MB XD
Ah avevi detto che mi davi anche la sacchetta dell'ali, ma non l'ho trovata (segnalo giusto perchè tu così avevi detto)
ahahha....oddio scusami è vero, la sacchetta mi son dimenticato di mettertela, in tutta quella confusione dell'imballaggio mi è passata di mente...:) :confused:
Tanto non ti perdi niente è una sacchetta nera con la marca dell'ali! :D
Sisi i pezzi te li avevo già montati :) così non subivano sbattimenti vari ed eran sicuri nel loro alloggio!
E' stato un piacere...alla prossima :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.