PDA

View Full Version : [VisualStudio] Problema aggiornamento

mkel84
22-10-2009, 10:08
Salve a tutti, ho installato da poco windows 7 a 64-bit e ho installato anche visual studio 2008 in italiano e sembra che funzioni tutto bene. Dato che avevo installato solo come lignuaggio il c# oggi volevo anche metterci il c++, faccio partire il programma di installazione ed ad un certo punto, prima di aprirmi la schermata che mi fa scegliere quanche componente aggiornare, mi da questo errore: "Problema durante il caricamento dei componenti del programma di installazione. Annulamento dell'installazione in corso...". Ho dato un'occhiata in giro ma non ho trovato nulla, qualcuno saprebbe aiutarmi???

mkel84
22-10-2009, 20:22
Nessuno sa aiutarmi?? :cry:

!k-0t1c!
22-10-2009, 23:44
Se hai installato l'SP1 di VS devi disinstallare SP1 prima di modificare l'installazione di VS, altrimenti pare dia molti problemi. Ho avuto una situazione simile ed ha funzionato. A modifiche fatte puoi reinstallare SP1 e patch varie e funziona tutto.

mkel84
23-10-2009, 08:44
Se hai installato l'SP1 di VS devi disinstallare SP1 prima di modificare l'installazione di VS, altrimenti pare dia molti problemi. Ho avuto una situazione simile ed ha funzionato. A modifiche fatte puoi reinstallare SP1 e patch varie e funziona tutto.

Grazie mille, ho disinstallato gli aggiornamenti e adesso non avuto problemi.

Grazie ancora per il tuo aiuto.