View Full Version : Consiglio Software tipo Scandisk
Chi mi sa consigliare un buon software di scansione dei dischi per Win2000? Insomma vorrei una cosa tipo scandisk, ma un po' più approfondito e soprattutto più affidabile.
Ciao. ;)
Prova le Norton Utilities 2002, c'è anche un software per la deframmentazione molto potente
Si ce l'ho e che te ne sembra delle Norton Utilities 2002?
C'è da fidarsi?
Mi chiedo questo perchè a volte ad alcune persone è capitato che lo scandisk non trovasse i BAD CLUSTER ma altri programmi si e quindi adesso sto cercando quello meglio.
Ciao.
Lupen_il_ladro
12-02-2002, 23:22
Originariamente inviato da Plextor
[B]Si ce l'ho e che te ne sembra delle Norton Utilities 2002?
C'è da fidarsi?
Mi chiedo questo perchè a volte ad alcune persone è capitato che lo scandisk non trovasse i BAD CLUSTER ma altri programmi si e quindi adesso sto cercando quello meglio.
Ciao.
Se proprio vuoi controllare l'hd bene.....vai nel sito del tuo HD e scarica l'utility apposta :) CIAO
Ci avevo pensato anche io però a volta mi carica di dover controllare non solo il mio di HD e quindi dovrei scaricarmi i vari software dei vari HD, sempre che esistano per tutti.
Boh.
Lupen_il_ladro
13-02-2002, 13:29
Originariamente inviato da Plextor
[B]Ci avevo pensato anche io però a volta mi carica di dover controllare non solo il mio di HD e quindi dovrei scaricarmi i vari software dei vari HD, sempre che esistano per tutti.
Boh.
Si esistono per tutti ! ;)
come faccio a sapere la marca o modello del mio HD? xc anche io vorrei provare qlc di alternativo quindi sta cosa dell'utility del fornitore n la sapevo proprio..curioso!
Lupen_il_ladro
13-02-2002, 17:59
Originariamente inviato da Jedi82
[B]come faccio a sapere la marca o modello del mio HD? xc anche io vorrei provare qlc di alternativo quindi sta cosa dell'utility del fornitore n la sapevo proprio..curioso!
Anche quando accendi il PC alla schermata iniziale il BIOS ti dice che HD è .Oppure anche sotto il S.O. Ciao
grazie, ora daro un'okkiata ma mi sembra strano che il produttore del mio HD abbia messo a disposizione un software di controllo, o nO?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.