galerio
21-10-2009, 22:58
Vendo il mio scatolino (lo chiamo così, in modo affettuoso): il Linksys NSLU2, un apparecchio che si collega alla porta ethernet di un router per condividere, come fanno i NAS, degli hard disk esterni usb (è dotato di due porte USB 2.0).
Ma non è tutto, grazie al progetto NSLU2-Linux è possibile installare diverse distribuzioni Linux, fra cui Debian, e rendere l'NSLU2 un vero e proprio mini computer su cui far girare torrent, emule, asterisk, e moltissimi altri programmi!
E il consumo è di soli 5 Watt!!!
Dopo averlo testato a dovere ora lo rivendo. Ho rimesso il firmware originale, ma installare Linux è davvero semplice! Trovate più info qui http://www.nslu2-linux.org/
Prezzo: 60 Euro. Ribasso a 50 Euro
Compresa la scatola originale, ma non il cd (tanto è inutile).
Se non comprendo la scatola posso spedire in una busta con posta, altrimenti per forza deve essere pacco celere. Fate voi.
Nessuna preferenza fra ritiro a mano o spedizione.
Precedenza a chi compra più cose da me.
Pagamento con postepay, bonifico o contanti.
Precedenza a chi non mi fa perdere tempo.
Non tratto ne scambio.
Venduto a offdexter87 assieme alla mobo, il geode e la ram
Ma non è tutto, grazie al progetto NSLU2-Linux è possibile installare diverse distribuzioni Linux, fra cui Debian, e rendere l'NSLU2 un vero e proprio mini computer su cui far girare torrent, emule, asterisk, e moltissimi altri programmi!
E il consumo è di soli 5 Watt!!!
Dopo averlo testato a dovere ora lo rivendo. Ho rimesso il firmware originale, ma installare Linux è davvero semplice! Trovate più info qui http://www.nslu2-linux.org/
Prezzo: 60 Euro. Ribasso a 50 Euro
Compresa la scatola originale, ma non il cd (tanto è inutile).
Se non comprendo la scatola posso spedire in una busta con posta, altrimenti per forza deve essere pacco celere. Fate voi.
Nessuna preferenza fra ritiro a mano o spedizione.
Precedenza a chi compra più cose da me.
Pagamento con postepay, bonifico o contanti.
Precedenza a chi non mi fa perdere tempo.
Non tratto ne scambio.
Venduto a offdexter87 assieme alla mobo, il geode e la ram