PDA

View Full Version : Vuze, apro la cartella dei file temporanei e Vista si blocca...

***SUBZERO***
21-10-2009, 22:04
Salve a tutti. Ho un portatile Compaq con installato Windows Vista Home Premium 32 bit. Ho da poco installato Vuze, ed ho creato delle cartelle per suddividere i file che prendo da Vuze. Una di queste cartelle, quella che contiene i file in fase di scaricamento mi da un problema. Quando ci entro mi appare la finestrella di windows con scritto "Processo host di Windows (Rundll32) ha smesso di funzionare", dopodiche mi appare la finestrella che dice che explorer ha smesso di funzionare quindi verrà riavviato. Questo accade anche se provo a cliccare con il destro sull'icona di questa cartella. Ho provato anche a spostare la cartella con ctrl-x ctrl-v, e dopo averla spostata ho provato a rientrarci ma mi ha dato il medesimo problema. Credevo che il tutto dipendesse dal fatto che aprivo la cartella mentre Vuze era in esecuzione, ma anche dopo averlo chiuso ed aver controllato che il processo Vuze non fosse più attivo mi ha dato il medesimo problema. Non ho trovato casi analoghi in rete. Qualcuno ha idea da cosa possa dipendere?

***SUBZERO***
28-10-2009, 02:56
Non c'è nessuno che mi sappia rispondere? E' un problema assurdo, ed ancora più assurdo è il fatto che non ho trovato riscontro in nessun altro forum su internet. Mah...