PDA

View Full Version : [so+sped] - vendo case cabe arancione,hub,AP,antenne wifi, liquido, switch

elektroplay
21-10-2009, 21:02
vendo il seguente materiale

- case cabe by modd color ambra . manca sportellino per tappare il 3,5" ma nel frattempo lo cerco . io ci tenevo un regolatore di ventole.
lo vendo perchè veniva utilizzato nell'ufficio di un magazzino come muletto quindi molto sprecato visto che un casa del genere è un peccato non tenerlo in bella mostra :D e la scrivania gia molto piccola mi serviva piu sgombera.
il case presenta qualche leggera riga sulla parte in plexy ma visibili solo da vicino e in controluce.
possiedo scatola e imballi originali.

chiedo 90 euro prezzo editato come da reg. per chi compra il case regalo le spese di spedizione. SPEDIZIONE GRATUITA

- network expander linksys wre54g-eu . in sostanza permette di espandere la propia rete wireless ad esempio se il segnale non è sufficientemente potente in tutta la casa. VENDUTO

-vaschetta ybris cooling flow trap per impianto a liquido. bellissima vaschetta della ybris in plexy. presenta un flussometro interno in plexy per vedere se c'è flusso. i raccordi portagomma sono inclusi. è stata usata con unliquido uv reactive rosso come si vede dalle foto quindi va pulita. 25 euro

- konig 5 PORT ETHERNET SWITCH 10/100 MBPS NUOVO solo aperto e mai usato perchè passato da modem alice gate a router 10 euro

- d-link switch des 1005d questo è stato usato due giorni per un test. praticamente nuovo. ho fatto un ponte radio tra due case e questo mi serviva per suddividere la rete. esperimento abbandonato perchè finalmente ho messo il wimx in casa. 15 euro

- 2 d-link dwl2100ap acces point della d-link.hanno la possibilità di staccare l'antenna per metterci un antenna yagi, una cantenna o una qualsiasi antenna per aumentare la potenza di ricezione-trasmissione . i due alimentatori sono stati modificati. il cavo di alimentazione è stato allungato con una piattina perchè gli ap erano installati sui tetti delle case e per evitare di portare sul tetto la 220 si è optato per questa soluzione. li vendo entrambi a 40 euro

-2 antenne yagi professionali comprate da negozio di elettronica serio. non sono cinesate. entrambe le antenne sono state pagate sulle 200 euro compresi i due cavi adattatori per collegarle agli ap d-link sopra. il cavetto è a bassa dispersione e lungo 50 cm l'uno. in questi casi si consiglia di fare il cavo piu corto possibile per avere meno dispersioni possibili. vendo le due antenne e i due cavi a 100 euro (nella galleria mancano le foto delle antenne. provvederò al piu presto ad inserirle)

- modem alice gate . il modem tondo dell'alice. confezione completa di disco di installazione filtri ecc. 10 euro

- hub medion connect v1. hub da inserire nello slot da 5,25 del case . 3 porte usb ,1 firewire , audi, supervideo 5 euro

-

le foto degli oggetti le trovate a questo link http://picasaweb.google.com/elektroplay/MaterialeInVendita#

ATTENZIONE: la galleria contiene altre immagini raffiguranti altri oggetti. alcuni verranno aggiunti qui con i relativi prezzi, altri non verranno venduti perchè sono da testare e il regolamento vieta di metterli in vendita qui quindi non chiedetemi neanche. verranno messi qui solo gli oggetti che intendo vendere qui , gli altri li metterò sulla baia.

regole:

-spese di spedizione a carico dell'acquirente. in caso di interessamento si valuta insieme quali siano le modalità migliori per spedire
-precedenza consegna a mano
-code massime di 24 ore
-materiale in vendita altrove;mi riservo il diritto di ritirare in qualsiasi momento il materiale qualora venga vendutoatrove
- accetto pagamento con bonifico o postapay. non disdegno il buon vecchio denaro frusciante se volete ritirare a mano. in ogni caso la merce parte solo quando ho i soldi versati

senda
21-10-2009, 21:54
coda case ma a prezzo da regolamento
su questo sito li mettevano a 70
http://www.moddinglab.com/index.php?cPath=30_32_33

elektroplay
21-10-2009, 22:15
coda case ma a prezzo da regolamento
su questo sito li mettevano a 70
http://www.moddinglab.com/index.php?cPath=30_32_33

fammivedere il prezzo e modifico. a quanto avevo visto io li mettevano a 180 euro.
costa 30 solo la cover in plexy.

elektroplay
21-10-2009, 22:24
mi edito. ho trovato una recensione che parla propio del sito che hai linkato tu. la versione fumè la vendevano a 135 euro iva compresa. tutti quelli colorati compreso quello che ho io li vendevano a 120 iva compresa. indi per cui modifico il prezzo come tu stesso hai detto "da regolamento"

96 euro. arrotondo a 90 vista qualche righina

elektroplay
23-10-2009, 03:19
uppete

elektroplay
28-10-2009, 21:02
uppete. a chi prende il case spedizione gratuita