PDA

View Full Version : Esegui come Amministratore

Zio Gionni
21-10-2009, 20:35
Dunque, sto cercando di avviare un maledetto programma eseguendolo come amministratore, tenendo presente che in genere utilizzo un account "X" che non č quello "Administrator", basterebbe clickare col destro sul file e clickare su "Esegui come". Naturalmente, quando seleziono l'account "Administrator", mi richiede una password, il problema č che io questa password non la so nč l'ho mai impostata, ho pensato che bastasse lasciare bianco il campo password ma mi da errore...allora sono andato in Gestione Computer, ho clickato su "Administrator" col destro e clickato "Imposta Password" al che sono stato informato che cosė facendo posso perdere dei dati blablabla...ora la mia domanda č, se io utilizzo l'account X, impostando la password sull'account Administrator, i dati dovrebbero andare persi sull'account Administrator e quindi lasciare intatto l'account X, giusto? se non č cosė, che dati rischio di perdere? o Imposta password serve proprio per impostarla la prima volta quindi non reca conseguenze? spero d'essere stato chiaro ghgh