View Full Version : Windows seven...Richiesta di pagamento
scarano76
21-10-2009, 20:33
Questa sera ho ricevuto dall' acer l'email per la richiesta di pagamento di € 14.90 per avere l'upgrade di windows seven .
l'indirizzo di provenienza del pagamento non è acer ma da "systemauto@mmedia.mis.com.sg"
c'è da fidarsi comunque? l'importo è lo stesso che mi era stato richiesto tempo fà quando avevo inoltrato domanda per windows seven
la cosa a taluni sembra puzzare ad altri no. (http://www.google.it/#hl=it&source=hp&q=systemauto%40mmedia.mis.com.sg&btnG=Cerca+con+Google&meta=&aq=f&oq=systemauto%40mmedia.mis.com.sg&fp=e7929fdc9a97d449)
Questa sera ho ricevuto dall' acer l'email per la richiesta di pagamento di € 14.90 per avere l'upgrade di windows seven .
l'indirizzo di provenienza del pagamento non è acer ma da "systemauto@mmedia.mis.com.sg"
c'è da fidarsi comunque? l'importo è lo stesso che mi era stato richiesto tempo fà quando avevo inoltrato domanda per windows seven
chiama acer e senti che ti dicono
scarano76
22-10-2009, 12:28
Contatatto il centro servizi acer. Mi hanno detto che il sito "MENTOR MEDIA PTE LTD" è attendibile
quindi si può procedere con l'inserimento dei dati della carta di credito (consiglio postepay) e l'importo verrà addebbitato solo ad invio del kit upgrade.
però non sanno quando questo kit verrà inviato
Thay Master
23-10-2009, 08:31
Grazie, anche io come te ho richiesto l'upgrade a win 7 e anche io quando ho ricevuto la mail da questa MENTOR MEDIA PTE LTD ero molto scettico ad inserire i dati della mia carta di credito (visto che chiedono anche il codice CVV che di solito non si dovrebbe comiunicare mai a nessuno) ora che so che è una fonte attendibile procederò col pagamento
Grazie
matrixp2000
23-10-2009, 12:55
siete riusciti ad effettuare il pagamento? Sono 3 giorni che ci proco cliccando sul link che mi hanno inviato ma si apre una pagina di errore! Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
Anacreon
23-10-2009, 13:47
siete riusciti ad effettuare il pagamento? Sono 3 giorni che ci proco cliccando sul link che mi hanno inviato ma si apre una pagina di errore! Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
Io il pagamento l'ho fatto ieri sera, ci sono riuscito alla prima. L'unico problema che ho avuto è che il sito ci ha messo una vita ad aprirsi.
scarano76
23-10-2009, 13:57
con explorer funziona, con opera no....
matrixp2000
23-10-2009, 21:44
boh... a me continua a dare: Server error in payment application.
An unhandled exception was generated during the execution of the current web request. Information regarding the origin and location of the exception can be identified using the exception stack trace below.
Il mio broswer è Explorer...anche oggi ho provato 3/4 volte da 2 postazioni internet diverse.... ma niente... forse ci sono troppe richieste in corso...
mauper71
26-10-2009, 13:23
ciao a tutti :D :D :D io sono riusciuto a collegarmi al sito ed effettuare il pagamento, tramite carta di cerdito prepagata, lo stesso giorno in cui mi è stata recapitata l'email (21.10)....la prima cosa strana è ke, a pagamento effettuato, nn mi è stata recapitata alcuna email a conferma del buon esito dell'operazione...la seconda cosa strana è quella ke, se vado a verificare la situazione dell'ordine, la casella riservata a "stato dell'ordine" risulta vuota, la casella riservata a "stato pagamento" risulta riportata la dicitura "In attesa di nuovo invio" e la casella riservata a "stato pagamento" risulta riportata la dicitura "NA"....il giorno 24.10 ho mandato tre email all'indirizzo systemauto@..... ma ad oggi nn ho avuto alcuna risposta :doh: :doh: una cortesia chiedo a ki ha già effettuato il pagamento...per caso quelle diciture vi compaiono pure a voi? grazie e buon pomeriggio
scarano76
26-10-2009, 13:25
ciao a tutti :D :D :D io sono riusciuto a collegarmi al sito ed effettuare il pagamento, tramite carta di cerdito prepagata, lo stesso giorno in cui mi è stata recapitata l'email (21.10)....la prima cosa strana è ke, a pagamento effettuato, nn mi è stata recapitata alcuna email a conferma del buon esito dell'operazione...la seconda cosa strana è quella ke, se vado a verificare la situazione dell'ordine, la casella riservata a "stato dell'ordine" risulta vuota, la casella riservata a "stato pagamento" risulta riportata la dicitura "In attesa di nuovo invio" e la casella riservata a "stato pagamento" risulta riportata la dicitura "NA"....il giorno 24.10 ho mandato tre email all'indirizzo systemauto@..... ma ad oggi nn ho avuto alcuna risposta :doh: :doh: una cortesia chiedo a ki ha già effettuato il pagamento...per caso quelle diciture vi compaiono pure a voi? grazie e buon pomeriggio
identica cosa anche a me....! aspettiamo
mauper71
26-10-2009, 13:52
già...aspettiamo ....cmq ho appena kiamato in banca e mi hanno confermato ke il pagamento nn risulta in estratto conto (sono passati ormai 5 giorni) ...kissà come andrà a finire :mbe: :mbe:
salve ragazzi ,mi associo anche io a voi,questa secondo me è solo una grande "bufala" ci hanno truffato,facendoci credere che chi acquistava un pc con windows vista entro giugno,riceveva gratis windows 7,:confused:
anche io ho fatto come voi,presi un pc packard bell,a settembre 2009,lo stesso giorno compilai la richiesta per windows 7 sul loro sito,che poi si trasferiva su mentor media,il 22 ottobre mi è arrivata un email per procedere al pagamento,e cliccando sul link ho messo i miei dati della carta di credito(uso postepay),ho dato l'invio ma dopodichè non è successo nulla,la ricevuta non mi è arrivata,poi ho visto il credito sulla carta e non era scalato di niente,booo sto impazzendo:muro: chiamo packard bell e mi dicono che non è di competenza loro ma di gestione della mentor media corp.Alla fine sto pensando di comperarmelo sto windows 7,voi che ne dite meglio che aspetti ancora??
ma poi non capisco una cosa,le case produttici di pc che aderiscono all upgrade di win 7 non dovrebbe essere anche di competenza loro la gestione degli invii delle copie win 7,che centra sto media corp o come c....o si chiama:mad:
scarano76
26-10-2009, 18:45
secondo me conviene avere un pò di pazienza, qualcuno nel forum lo ha già ricevuto
lamaroscu
27-10-2009, 08:49
Ciao a tutti,
oggi ho ricevuto la seguente email:
-------------------------------------------------------------------------
OGGETTO: PB0145365 Esito positivo pagamento
MESSAGGIO:
La informiamo che il suo pagamento è stato evaso.
Una email di notifica con i dettagli della spedizione le sarà inviata appena il suo ordine verrà inviato.
*** Questa è un'email generata automaticamente, si prega di non rispondere ***
----------------------------------------------------------------------------
Ho fatto un pò di ricerche e da quanto mi risulta dovrebbe essere l'addebito (che non avevo mai rilevato nell'estratto conto dei mesi precedenti) relativo all'ordine di WINDOWS 7 eseguito dopo l'acquisto di un notebook.
La mail è stata inviata dalla società che gestisce le spedizioni: www.mentormedia.com.sg
Ciao
Lama
ieri ho mandato un email ,per ricevere aiuto su come completare la procedurea di pagamento,mi è arrivata subito la risposta automatica dicendomi di aspettare 2 o 3 giorni lavorativi,non so piu cosa fare,mi resta solo aspettare,la cosa che mi fa rabbia e che se chiamo packard bell se ne infischiano
ma una copia di windows 7 home premium quanto costa?
su un sito l'ho trovata a 100 euro con spese spedizioni gratuite,ma sugli scaffali costerà di piu penso
tutto a posto ragazzi sono riuscito a effettuare il pagamento 5 minuti fa,alla fine è stata tutta una storia complicata,nell email che mi mandarono piu di una settimana fa c'era il link per fare il pagamento,quindi misi i dati della carta,e invio,e dopo questa operazione non ho ricevuto nessuna risposta,e il saldo sulla mia carta era intatto,in più se ricliccavo sul link dell email inviatomi,mi diceva Stato pagamento:in attesa di detrazione,dopo una settimana ho di nuovo ricliccato sul link e mi dice Stato pagamento:Esito Positivo,poi guardo anche il saldo sulla carta e vedo scalati i 15 euro, devo dire che creano dei casini pazzeschi questi qui,speriamo ora che non se la piglino troppo comoda a mandarmelo win 7,anche perchè il mio ordine risale al 13 settembre;)
Anacreon
27-10-2009, 13:11
tutto a posto ragazzi sono riuscito a effettuare il pagamento 5 minuti fa,alla fine è stata tutta una storia complicata,nell email che mi mandarono piu di una settimana fa c'era il link per fare il pagamento,quindi misi i dati della carta,e invio,e dopo questa operazione non ho ricevuto nessuna risposta,e il saldo sulla mia carta era intatto,in più se ricliccavo sul link dell email inviatomi,mi diceva Stato pagamento:in attesa di detrazione,dopo una settimana ho di nuovo ricliccato sul link e mi dice Stato pagamento:Esito Positivo,poi guardo anche il saldo sulla carta e vedo scalati i 15 euro, devo dire che creano dei casini pazzeschi questi qui,speriamo ora che non se la piglino troppo comoda a mandarmelo win 7,anche perchè il mio ordine risale al 13 settembre;)
Il mio risale al 18 Agosto...
fazerona
27-10-2009, 19:57
salve a tutti ho cancellato per sbaglio l'email con il link per il pagamento per windows 7 (sempre 14,90) qualcuno puo' postarlo a mandarmelo? grazie
Certo che è una bella rottura per chi non ha carta di credito...mi confermate quindi che la postepay funge tranquillamente?
Ma non c'è un modo per farsi inviare il solo product-key nuovo procedendo all'installazione con un dvd originale senza tutta questa trafila?
con postepay vai tranquillo fidati! ma se vuoi puoi anche comperartela da solo una copia di win 7,tanto cmq in tutti e due i casi si dovrà formattare,quindi non si farà l'upgrade,per le versioni europee è cosi.Però se hai preso un pc con vista da giugno,se vuoi risparmia re un bel po di soldi ti conviene farla la trafila
Ragazzi io ho un problema simile.
Anche io una volta arrivata la mail che dava le istruzioni per procedere al pagamento ho messo i dati di una carta virtuale generata in internet (carta Flash di intesa san Paolo) e tutt'ora lo stato del pagamento risulta essere bloccato come: ordine in attesa di nuovo invio e pagamento N/A.
Ovviamente nonostante abbia già mandato 3 mail all'assistenza di sto mentor media non ho avuto ancora nessuna risposta. (E' passata una settimana).
Leggendo di storie simili mi pare di aver capito che bisogna essere pazienti....il problema è un altro...la mia carta ha una validità di 5 giorni. Nel senso che il pagamento deve essere fatto entro 5 giorni dalla data di creazione. Di questo modo non so se riusciranno a prendersi sti 20 euro!!!
Quindi vi chiedo: sapete per caso come cambiare numero di carta per il pagamento? in modo tale che ci metto una carta di credito e risolvo questo problema...
cliccando sul link nella mail per il pagamento appare la situazione del mio ordine dicendo:
in attesa di nuovo invio e N/A e bla bla bla...
fatemi sapere..
Grazie per l'aiuto... :D
con postepay vai tranquillo fidati! ma se vuoi puoi anche comperartela da solo una copia di win 7,tanto cmq in tutti e due i casi si dovrà formattare,quindi non si farà l'upgrade,per le versioni europee è cosi.Però se hai preso un pc con vista da giugno,se vuoi risparmia re un bel po di soldi ti conviene farla la trafila
Ok, grazie...sarebbe stato seccante attivare una nuova carta di credito solo per pagare le spese di spedizione ;)
Come funge più o meno avevo capito, mi chiedevo solo se per aggiornare (gratis) fosse possibile chiedere a M$ il nuovo seriale via internet procedendo a formattazione e reinstallazione avendo un dvd originale a disposizione...
kenzofujieri
29-10-2009, 09:45
anch'io faccio parte del gruppo dei presi per i fondelli. Ho fatto l'ordine il 14 sett di nn so quale anno domini....ho pagato la sett scorsa e il sistema mi da, ancora, in attesa di detrazione. Ho usato postepay come sistema di pagamento. Ho inviato un paio di mail al sistema ma nn ho ricevuto risposta...che carini!!!
Attendo ancora un po
Anche a me come altri è arrivata l'email per poter effettuare il pagamento.Ho guardato sui link che cerano e mi dà :" stato di pagamento in attesa di detrazione",sull'altro link mi dà:"stato di pagamento in attesa di nuovo invio".A questo punto ho chiesto alla posta (ho pagato co Posepay)e non risulta nessuna operazione,i soldi erano ancora la.Ho telefonato alla Acer eloro mi rimbazano a questa Mediacorp.Non mi resta che aspettre fiducioso.
Io ho fatto la richiesta il 7 luglio, il 20 ottobre mi è stato effettutato il prelievo dei 15€, e sto aspettando che mi inviino il benedetto W7. Non ho ricevuto mail di richiesta di pagamento ecc... io i dati della carta li ho buttati giu al momento dell'ordine. Speriamo bene...:rolleyes:
si speriamo bene che win7 non ci arriverà all'uscita del prossimo s.o. ,il massimo dovrebbero essere 10 12 giorni lavorativi:cool:
gd350turbo
30-10-2009, 07:59
Arriverà arriverà...
A giudicare dal costo, probabilmente è una spedizione che arriva dall'estero...
Ci mette del tempo...
Ho anche tentato di mandare una mai a Mentor ciedendo qando avrebbero inviato il mio ordine...ma non ricevuto nessuna risposta e temo proprio di non riceverla mai.
tommy781
30-10-2009, 08:46
ma di cosa vi lamentate alla fine? io sono nella vostra identica situazione ma non faccio drammi, seven è appena uscito e appena dal 22 ottobre avranno iniziato a smaltire gli ordini, anche se arrivasse a gennaio che vi cambia? avete un pc con vista che funziona perfettamente, pagate 15 euro un os che vi costerebbe 120 altrimenti ed avete pure fretta? direi che un minimo di pazienza e buon senso sarebbero d'obbligo.
gd350turbo
30-10-2009, 09:13
Infatti...
La gente non vuole dare il numero della carta di credito e se lo fa vuole che il giorno dopo ci sia il postino che consegna il pacco, altrimenti iniziano a gridare alla truffa...
ma di cosa vi lamentate alla fine? io sono nella vostra identica situazione ma non faccio drammi, seven è appena uscito e appena dal 22 ottobre avranno iniziato a smaltire gli ordini, anche se arrivasse a gennaio che vi cambia? avete un pc con vista che funziona perfettamente, pagate 15 euro un os che vi costerebbe 120 altrimenti ed avete pure fretta? direi che un minimo di pazienza e buon senso sarebbero d'obbligo.
Non pretendo il subito, ma almeno dopo che ho pagato da 10gg sappia un piu o meno quando arriverà...
il problema non è la truffa o la fretta,semplicemente io (e penso gli altri)voglio sapere se il pagamento è andato a buon fine ,visto che avevano detto che mandavano una email di conferma e al momento non è ancora arrivato niente.In quanto a Vista è S.O che vorrei sostituire al più presto perchè non mi trovo affatto bene...preferivo di gran lunga XP.
gd350turbo
30-10-2009, 12:45
A me è arrivata una mail e un sms...
Extrema Ratio
30-10-2009, 13:02
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29488871&postcount=1360
gd350turbo
01-11-2009, 10:27
Due to unprecedented demand, we are behind schedule in processing your question regarding delivery status for the Windows 7 Upgrade program. You should have received a shipment notification email once your item is shipped.
Although we are acting aggressively to answer all enquiries, it is currently taking up to 10 days to provide individual email responses.
Concerning the delivery of the Windows 7 Upgrade Kit, we seek your kind understanding and thank you for your continued patience.
oggi mi è arrivata questa "Caro cliente, La Ringrazi contattandoci.
A causa di richiesta senza precedenti, noi siamo in ritardo nel trattare la Sua domanda riguardo a status di ordine per la Windows 7 programma di Aggiornamento. Anche se noi stiamo agendo aggressivamente rispondere a tutte le inchieste, ci stanno volendo attualmente approssimativamente 10 giorni per offrire risposte di e-mail individuali.
Per favore sia informato che il pagamento trattando può prendere su a 1-2 settimane a causa della richiesta enorme, come noi stiamo trattandoli basato su ordine ricevè data così come la disponibilità di scorta. Lei troverà una volta una replica di conferma di pagamento noi abbiamo trattato con successo il Suo pagamento."
Speriamo bene:(
kenzofujieri
02-11-2009, 09:40
anche se arrivasse a gennaio che vi cambia? avete un pc con vista che funziona perfettamente
mah parla per te....il mio revo nn lo ha mai digerito VISTA
scarano76
02-11-2009, 15:53
oggi mi è arrivata questa "Caro cliente, La Ringrazi contattandoci.
A causa di richiesta senza precedenti, noi siamo in ritardo nel trattare la Sua domanda riguardo a status di ordine per la Windows 7 programma di Aggiornamento. Anche se noi stiamo agendo aggressivamente rispondere a tutte le inchieste, ci stanno volendo attualmente approssimativamente 10 giorni per offrire risposte di e-mail individuali.
Per favore sia informato che il pagamento trattando può prendere su a 1-2 settimane a causa della richiesta enorme, come noi stiamo trattandoli basato su ordine ricevè data così come la disponibilità di scorta. Lei troverà una volta una replica di conferma di pagamento noi abbiamo trattato con successo il Suo pagamento."Speriamo bene:(
identica email ricevuta ! almeno si sono fatti vivi! continuiamo ad aspettare
finalmente oggi è arrivata questa email:"Gentile Pinatti Christian
La informiamo che il suo pagamento è stato evaso.
Una email di notifica con i dettagli della spedizione le sarà inviata appena il suo ordine verrà inviato.
*** Questa è un'email generata automaticamente, si prega di non rispondere ***
Ieri sera ho ricevuto la mail che mi conferma la spedizione avvenuta il 29/10 teoricamnete a giorni mi dovrebbe arrivare...speriamo!!!
Lo sò quando mi deve arrivare qualcosa di nuovo ritorno bambino....ma forse è bello cosi...
sale a tutti! sono in possesso di un acer preso a fine agosto 2009! e come voi tutti fatto la richiesta del upgrade e dopo la mail del pagamento con carta di credito, non ho ricevuto più una mail! ho controllato sulla carta delle varie transizioni eseguite...e la transizione di 14.90 ancora non c'è...
gd350turbo
04-11-2009, 20:53
Il mio è arrivato oggi dall'inghilterra...
scarano76
04-11-2009, 20:57
Il mio è arrivato oggi dall'inghilterra...
ti riferisci sempre al kit?
gd350turbo
04-11-2009, 20:58
Si certo !
scarano76
08-11-2009, 11:31
credo che ci siamo, questa l'email ricevuta:
Grazie del vostro ordine. L'ordine è stato spedito.
Numero ordine: ACER02.....
Data invio: 2009/11/07
a me questa non è ancora arrivata...attendo con impazienza:muro:
Ricevuto sabato, provato anche su altri PC e tutto ok, possibile sia solo l'aggiornamento chè l'installazione completa!
Contentissimo:Prrr: :stordita:
scarano76
10-11-2009, 13:10
Ricevuto sabato, provato anche su altri PC e tutto ok, possibile sia solo l'aggiornamento chè l'installazione completa!
quanto tempo è passato da quando ti è arrivata l'email di conferma dell'avvenuta spedizione del kit?
Random81
10-11-2009, 14:12
Una domanda per chi ha gia ricevuto Seven: che dvd e`? Un dvd con partizione di ripristino che comprende gia tutti i driver e le applicazioni pensate apposta per il modello di pc oppure un semplice dvd di Seven liscio, come comprato a se stante e che quindi necessitera dopo dell`installazione di tutti i driver?
ciroiago
10-11-2009, 15:06
Ho ordinato l'upgrade sul sito di mentor media, ho compilato tutto, ho inserito i dati della carta di credito e in tutta fretta ho dimenticato di stampare la pagina dell'ordine.
Intanto, siccome ho pagato con postepay, i soldi sono già stati prelevati. Non ho ricevuto finora nessuna mail nè di conferma dell'ordine nè del prelievo della somma.
Non avendo il numero d'ordine non mi è possibile tracciare lo stato di evasione.
Sulla pagina stato dell'ordine non mi compare la scritta "CONTATTACI".
Qualcuno sa come contattare sti benedetti di mentor media?:mad: :mad:
scarano76
10-11-2009, 16:36
Ho ordinato l'upgrade sul sito di mentor media, ho compilato tutto, ho inserito i dati della carta di credito e in tutta fretta ho dimenticato di stampare la pagina dell'ordine.
Intanto, siccome ho pagato con postepay, i soldi sono già stati prelevati. Non ho ricevuto finora nessuna mail nè di conferma dell'ordine nè del prelievo della somma.
Non avendo il numero d'ordine non mi è possibile tracciare lo stato di evasione.
Sulla pagina stato dell'ordine non mi compare la scritta "CONTATTACI".
Qualcuno sa come contattare sti benedetti di mentor media?:mad: :mad:
devi aver eun pò di pazienza, ti arriverà un email e da li potrai controllare lo stato dell'ordine. quando ti verranno scalati realmente i soldi dalla postepay ti arriverà un'ulteriore email di conferma
una domanda per chi lo ha già installato "avete dovuto formattare il pc o basta inserire il cd e avviarlo ?
jestermask
11-11-2009, 10:35
una domanda per chi lo ha già installato "avete dovuto formattare il pc o basta inserire il cd e avviarlo ?
Puoi fare un aggiornamento lasciando il pc ed i dati intatti oppure fare un installazione pulita formattando tutto. Ma in ogni caso farà tutto da solo ed in modo automatico:)
ciroiago
11-11-2009, 12:37
devi aver eun pò di pazienza, ti arriverà un email e da li potrai controllare lo stato dell'ordine. quando ti verranno scalati realmente i soldi dalla postepay ti arriverà un'ulteriore email di conferma
I soldi dalla postpay sono stati già scalati ma al momento ancora non ho ricevuto alcuna mail..
Mi devo preouccupare???
a me è arrivata l' email che avevano prelevato i soldi il 3 novembre ma fin'ora nessuna notizia della spedizione
Ti chiedo, visto che l'hai gia' provato, secondo te e' possibile installarlo su altri pc?
Random81
12-11-2009, 14:00
Ti chiedo, visto che l'hai gia' provato, secondo te e' possibile installarlo su altri pc?
Mi associo alla domanda, purtroppo nessuno mi ha risposto. Il dvd che arriva è un Seven "liscio" che obbliga poi a reinstallare a mano tutti i driver, o un Seven personalizzato per quel determinato modello di notebook/pc che quindi contiene al suo interno già applicazioni e driver personalizzate?
Mi associo alla domanda, purtroppo nessuno mi ha risposto. Il dvd che arriva è un Seven "liscio" che obbliga poi a reinstallare a mano tutti i driver, o un Seven personalizzato per quel determinato modello di notebook/pc che quindi contiene al suo interno già applicazioni e driver personalizzate?
Sai cosa penso, che il seriale potrebbe essere collegato al SN del notbook, quindi se lo installi su un altro PC ti rispondera' picche.
oggi mi è arrivata l'email dell'avvenuta spedizione,sapete dirmi quanto tempo ci vuole ?
Ma il codice di attivazione è sul cd o si usa quello di vista??
Dato che ho la spedizione programmata per il 27 novembre non ho molta voglia di aspettare così tanto, quindi vorrei installare Win7 con un'altro CD. Prima però volevo capire come funzionava l'attivazione.
scarano76
13-11-2009, 15:33
kit upgrade arrivato !!
prima di procedere con l'upgrade volevo sentire un pò nel forum se si notano grandi miglioramenti con l'aggiornamento a windows seven
finalmente è arrivato,ma lo sfondo con il pesce dove lo trovo?
Random81
15-11-2009, 02:20
finalmente è arrivato,ma lo sfondo con il pesce dove lo trovo?
Non c'è, era uno sfondo della versione RC. In compenso nella sezione wallpaper trovi la cartella "Italia" in cui hanno messo una foto di Manarola che sta praticamente dove abito io :D
ciroiago
18-11-2009, 14:49
Vorrei contattare mentor media qualcuno conosce la mail? Mi hanno prelevato i soldi per l'aggiornamento e finora non ho mai ricevuto nessuna mail....
Nella pagina stato dell'ordine non riesco a fare nulla xchè ho dimenticato di stampare la pagina che conteneva il numero dell'ordine.
redhotdandy
21-11-2009, 14:06
Ciao, qualcuno mi può dire quanto tempo è intercorso tra il pagamento e la spedizione?
Altra domanda: ho un dual boot vista-ubuntu, c'è verso secondo voi con il kit di installare seven sulla partizione di vista senza danneggiare il grub?
x ciroiago: penso che la mail vari a seconda della marca del pc, se scrivo "mentor media asus" il primo risultato è il modulo di contatto di asus.
Ciao, qualcuno mi può dire quanto tempo è intercorso tra il pagamento e la spedizione?
Altra domanda: ho un dual boot vista-ubuntu, c'è verso secondo voi con il kit di installare seven sulla partizione di vista senza danneggiare il grub?
x ciroiago: penso che la mail vari a seconda della marca del pc, se scrivo "mentor media asus" il primo risultato è il modulo di contatto di asus.
Con DELL l'ordine l'ho fatto il 29 ottobre, mi è stato confermato il 3 novembre e inviato il 15 novembre. Dovrebbe arrivarmi Lunedì.... speriamo...
reporsenna
22-11-2009, 01:21
Mah.. io ho ordinato il tutto verso il 2 di settembre e mi è arrivato il 12 Novembre il plico della Mentor Media, da Budapest. 2 DVD in tutto, uno con il Win7 upgrade ed uno con i driver Acer. Per 14,90 credo sia un buon servizio.
Non disperate...l'upgrade vi arriva, è che magari in questo primo periodo sono un po' sovraccarichi di lavoro, ci vuole pazienza per 14,90.
Saluti ;)
Feyd-Rautha
23-11-2009, 16:43
ordinato da mentormedia per notebook asus il 31 ottobre, il 7 novembre scalano i 19,90 di spedizione e ad oggi, ancora nessuna notizia sulle spedizioni
ciroiago
25-11-2009, 20:57
finalmente mi e' arrivato il dvd di upgrade da mentor media. Scopro con stupore che sul mio notebook (acer 5735z) non e' possibile eseguire l'up grade in quanto non rientra tra i modelli dell'elenco e mi rimanda al sito dell'acer per scaricare il driver di windows 7. Sul sito dell'acer ancora non c'e il driver aggiornato per l'upgrade a windows 7.
Qualcuno può aiutarmi????
Feyd-Rautha
01-12-2009, 14:45
finalmente è stato spedito, vorrei sapere, con che tipo di spedizione effettuano? (corriere, raccomandata, pacco ordinario nella cassetta)
a me è arrivato su una busta di quelle gialle imbottite
Feyd-Rautha
04-12-2009, 09:54
quindi come un pacco ordinario, nella cassetta senza dover firmare nulla, giusto?
rogercorina
05-12-2009, 10:20
ordine eseguito in data 2 ottobre 2009,
pagamento evaso 7 novembre 2009,
ordine spedito il 13 novembre 2009,
ho mandato 3 mail di sollecitazione,
ma fino ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta.
cosa posso fare?
Brujorso
05-12-2009, 11:34
Anch'io nella stessa situazione, spedito il 5 novembre ma ad oggi ancora niente, ho provato a mandargli una mail tramite il modulo del stato dell'ordine, ma non mi hanno risposto, nemmeno dopo i 10 gg lavorativi che si prendono.
Aspettiamo fiduciosi????
ciao
aspettate vedrete che arriva
Ma il codice di attivazione è sul cd o si usa quello di vista??
mi associo alla stessa domanda...
qualcuno che già lo ha ricevuto e che ha fatto l'upgrade può rispondere cortesemente?
grazie.
steveone
14-12-2009, 13:20
Io ne ho presa una copia abbinata a un pc Lenovo.
E' windows 7 ultimate pagato 17 euro circa...installato su pc HP ex novo senza problemi.
Adesso potrei prenderne un altro HP ma mi rompe tanto mi hanno detto che questa licenza e' installabile su 5 PC quindi butterei 27 euro (HP fa pagare di piu')
e quindi hai usato il codice che c'era con la versione oem lenovo(se c'era), o hai dovuto usare il tuo vecchio codice di windows vista?
Da quel che leggo in giro mi pare di capire che ci dovrebbe esserci un codice proprio con la copia upgrade..
steveone
14-12-2009, 14:03
Mi e' arrivato il DVD e c'e' il numero di licenza.
Ho installato questo dvd su un pc HP e attivato senza problemi...
88fabio88
14-12-2009, 19:48
a me per errore avevano addebitato 2 volte i 14,90..dopo qualche giorno mi mandano una mail scusandosi dell'accaduto, e che oltre a rimborsarmi i 14,90 mi avrebbero dato altri 10 dollari per il disturbo...cosa che poi puntualmente è accaduta...
spedizione abbastanza veloce...e due copie arrivate senza problemi
Mi e' arrivato il DVD e c'e' il numero di licenza.
Ho installato questo dvd su un pc HP e attivato senza problemi...
Buongiorno a tutti e Buon Natale.
Quindi, hai installato windows seven su un altro PC (desktop giusto?) e lo hai attivato tranquillamente.
Ciao a tutti e scusate se riapro questo topic a distanza di un mese.
Comunque, oggi mi sono deciso a cercare un pò su internet qualche notizia riguardo appunto questo aggiornamento a win7 a cui fa capo mentor store imbattendomi in questa discussione molto interessante, e ora vi spiego il perchè. io ho ordinato il tutto a ottobre, hanno scalato i soldi e il prodotto è stato spedito il 29 ottobre. Ad oggi 25 gennaio ancora non è arrivato nulla, dopo aver inviato già 5 sollecitazioni da novembre ad ora, non ho mai ricevuto risposta e ora non so proprio come comportarmi dato che non ho la possibilità di altri contatti...cosa potrei fare? Grazie a tutti per l'attenzione! ;)
ragazzi io ho fatto l'ordine il 22 gennaio 2010 il pagamento l'ho fatto oggi pomeriggio per trasferimento telegrafico entro quanto tecnicamente mi dovrebbe arrivare?
come farete poi ad installare win7 su i vostri portatili se ho ben capito le case produttrici hanno rilasciato solo dirvers per vista...(ovviamente per chi ha comprato un portatile con vista preinstallato)
nono ho appena verificato sul sito e per il mio modello ci sono i driver per win7, comunque non avete risposto alla mia domanda....
green&white
29-01-2010, 15:29
Ho avuto la brillante idea :muro: di acquistare un notebook acer in settimana da media..... Oggi ho scoperto che lo stesso notebook viene dato con il disco di upgrade a W7!
Mi trovo perciò nella condizione di iniziare la trafila con mentormediacorp per avere l'aggiornamento (entro 2 giorni!!), ma temo che non accettino le carte visa electron tipo postepay, nè che si possa usare paypal.
Mi conviene esercitare il diritto di recesso e ricomprare il notebook?
Aiuto!!!!
206sprint
30-01-2010, 10:13
salve e mi scuso di rispondere a questo topic un pò vecchiotto
nel novembre 2009 h oacqusitato un pc acer e subito sul sito mentormedia ho provveduto ad acquistare il kit accettano il pagamento con carta di credito...il problema è che l'11 gennaio mi arriva questa famosa mail del telegraphic transfer in rpubblica ceca e vedendo delle coordinate bancarie subito vado sul sito della posta e faccio un bonifico estero on line....il pagamento l'ho ftt lo stesso giorno della ricezione della mail...il problema è che da allora non ricevo più notizie e ad oggi ho mandato penso più di 70 mail alla mentormedia SENZA ALCUNA RISPOSTA.
ho contattato anche ACER che molto cordialmente mi ha mandato a quel paese dicendomi che non sono problemi loro e di contattare la emntormedia sul famoso contattateci cliccato già più do 100 volte ormai...
sono stufo e sul sito mentormedia corp c'è un numero della repubblica ceca...aspetto un altro pò poi pens odi andare da un legale perchè di questo passo non si va da nessuna parte (è facile madnare e-mail automatiche per richiedere il pagamento e poi nn farsi pià sentire)
solo una cosa: quando ho effettuato il pagamento per accolarmi le spese della transizione sul sito c'era solo scritto a carico del nbeneficiario e non mi faceva cambiare questa opzione. questo è l'unico dubbio forse lgi hanno accollato le spese e quindi non ho diritto a ricevere il kit MA E' PUR SEMPRE QUALCOSA DA SEGNALARE invece niente....sono qui che aspetto ormai da 2 settimane e sinceramente mi sono proprio stancato....
vorrei sapere se qualcun altro ha risolto o stiamo tutti navigando in questo mare di me**a
Io possiedo un Aspire 5920G con Vista preinstallato, acquistato nel 2008, dopo aver scoperto questa promozione ho deciso di provare, ho messo Agosto 2009 come data d'acquisto per avere diritto all'upgrade, e ora ho pagato e me lo hanno spedito... :D sono solo in attesa di riceverlo
206sprint
31-01-2010, 08:49
scusa ma come hai pagato??? ti è arrivata la loro mail che potevi pagare o te li hanno scalati direttamente?? intanto ancora niente non si fanno sentire e non hanno risposto ad altre 10 mail mi sa che mi hanno messo nella loro blacklist -.-"
Non serve a niente mandare email di continuo, lo sapete quante ne ricevono?? anche a me risulta che l'hanno spedito il 29 ottobre, ma ad oggi 2 Febbraio ancora non è arrivato niente, ho inviato 4 o 5 solleciti, uno ogni 15 giorni circa (senza mai avere risposta), e la settimana scorsa ho ricevuto una email riportante il seguente messaggio:
"Gentile utente, lo stato dell ordine è in PEND_DELIVER. Riceverà il Kit di aggiornamento a breve. Non abbiamo ulteriori informazioni disponibili. Ci scusiamo per l attesa. Cordiali saluti, Zdena Mentor Media Upgrade Team
Date/Time: 1/29/2010 10:35:25 PM"
Quindi vi farò sapere nei prossimi giorni come si mette la situazione, in ogni caso, penso sia solo un problema di gestione in quanto avranno avuti molti ordini più del previsto.
Vorrei contattare mentor media qualcuno conosce la mail? Mi hanno prelevato i soldi per l'aggiornamento e finora non ho mai ricevuto nessuna mail....
Nella pagina stato dell'ordine non riesco a fare nulla xchè ho dimenticato di stampare la pagina che conteneva il numero dell'ordine.
L'indirizzo e_mail è il seguente
sales@mmedia.mis.com.sg
In bocca al lupo
Se non riesci a contattarli c'è anche il sito che ti posso inviare
Dimmi qualcosa
Ciao
[QUOTE=Wasp04;30760493]L'indirizzo e_mail è il seguente
sales@mmedia.mis.com.sg
In bocca al lupo
Dimmi qualcosa
Ciao
Sono in collegamento con il link per il pagamento Pay Pal di Mentor Media ma dal 20 di gennaio mi dicono che c'è un errore e che riceverò una risposta dopo due giorni. Quindi sono in stallo. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
entile utente, lo stato dell ordine è in PEND_DELIVER. La preghiamo di confermarci l avvenuta consegna. Ci scusiamo per l attesa. Cordiali saluti, Zdena Mentor Media Upgrade Team
Date/Time: 3/4/2010 8:30:03 PM
Per rispondere a questa email, cliccare qui.
mai ricevuto nulla! :mc:
qualche suggerimento sul come "rintracciarli"?
[QUOTE=Wasp04;30760493]L'indirizzo e_mail è il seguente
sales@mmedia.mis.com.sg
In bocca al lupo
Dimmi qualcosa
Ciao
hai link al loro sito? su google non li trovo, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.