View Full Version : X2 4850BE fanless...è possibile??
!@ndre@!
21-10-2009, 19:48
Ciao ragazzi,
nel mio htpc ho un amd x2 4850be e mi piacerebbe toglierli la ventola e metterci un dissi fanless...dite che si riesce senza farlo salire troppo di temperatura?
..tenete conto che o uso per guardare film e registrare serie tv dal digitale terrestre quindi niente giochi o cose del genere...;)
sacondo mè è una soluzione poco felice, molto meglio installare un dissi low-profile + ventola noctua es. NH-C12P
!@ndre@!
22-10-2009, 08:06
sacondo mè è una soluzione poco felice, molto meglio installare un dissi low-profile + ventola noctua es. NH-C12P
..ed un decisamente meno costoso scythe shuriken dici possa fare il suo sporco lavoro lo stesso? ..al limite se la ventola è rumorosa potrei metterci una noctua...
..ed un decisamente meno costoso scythe shuriken dici possa fare il suo sporco lavoro lo stesso? ..al limite se la ventola è rumorosa potrei metterci una noctua...
si basterebbe il mio era solo un esempio però tieni da conto che le noctua sono ventole da 20€ ;)
Dumah Brazorf
22-10-2009, 09:47
Già con un Arctic Freezer dovrebbe risultare parecchio silenzioso.
!@ndre@!
22-10-2009, 09:48
si basterebbe il mio era solo un esempio però tieni da conto che le noctua sono ventole da 20€ ;)
..eh lo so, ne ho già due nel desktop!! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.