View Full Version : [VE + Sped] VENDO Dissipatore per VGA Thermalright HR-03 GTX Rev. A
daigodaimon
21-10-2009, 20:19
DISSIPATORE VENDUTO A giaccaz
Ciao a tutti :).
VENDO Dissipatore per VGA Thermalright HR-03 Rev. A per schede video nVidia:
- GTX 280 e GTX 260 (65nm)
- GTX 260, GTX 275 e GTX 285 (55nm)
Fornisco tutti i suoi accessori, è presente la confezione e la fattura d'acquisto. Va bene con ventole da 92mm e 120mm (basta adattare le clip oppure usare delle fascette da avvolgere attorno alle heatpipe)
Con il dissipatore fornisco anche l'adesivo termico Zalman per i dissipatorini delle memorie e regolatori di tensione in quanto l'adesivo originale non aderiva bene (ne basta un velo sottilissimo sotto l'opportuno dissipatorino). Lo vendo causa passaggio a nuova scheda video ATI 5850.
ATTENZIONE!!! NON FORNISCO LA VENTOLA
- Per informazioni sulle caratteristiche tecniche del prodotto: http://www.thermalright.com/new_a_page/product_page/vga/hr-03_gtx/product_vga_cooler_hr03gtx.html
- Dimensioni complete del dissipatore: http://www.thermalright.com/new_a_page/product_images/vga_cooler/hr-03_gtx/dwg.JPG (è scritto in piccolo)
Per qualsiasi informazione contattatemi pure (preferibilmente in pvt).
PREZZO (spese di spedizione comprese): 45 EUR
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091021201124_CIMG1984.JPG
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091021201200_CIMG1986.JPG
Foto del dissipatore montato su una GTX 285 (la scheda video in foto è già stata venduta), in modo da valutarne le dimensioni (ventola non inclusa) -> altezza dissipatore + altezza ventola da 12x12 cm = 7,5 cm
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091021201220_CIMG1975.JPG
CODA:
1°) giacazz
REGOLE:
*PREZZO NON TRATTABILE*
*NON ACCETTO SCAMBI*
*Coda massimo 24 ore*
*Pagamento tramite Postepay*
*Spedizione tramite Pacco Celere 3 con tracciatura*
daigodaimon
22-10-2009, 13:34
UP
in coda, puoi dirmi l'altezza della scheda comprensiva di dissipatore?
devo montarla in un case htpc e non so se tocca il coperchio
daigodaimon
23-10-2009, 16:24
in coda, puoi dirmi l'altezza della scheda comprensiva di dissipatore?
devo montarla in un case htpc e non so se tocca il coperchio
Risposto tramite mail ;).
Risposto tramite mail ;).
ok, mi serve sapere l'ingombro verticale, cioè quanto sporge dal lato superiore della scheda, o quanto dall'attacco sul case della staffa pci:)
daigodaimon
23-10-2009, 17:06
ok, mi serve sapere l'ingombro verticale, cioè quanto sporge dal lato superiore della scheda, o quanto dall'attacco sul case della staffa pci:)
Risposto sempre tramite mail :).
daigodaimon
24-10-2009, 15:18
UP
daigodaimon
25-10-2009, 13:42
kingvisc
25-10-2009, 17:56
da dove spunta tale utente?
salve ekkime qui....:)
mi ha mandato un messaggio in pvt dopo aver letto il mio post
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059288
io... orami io avevo perso pure le speranze.....di trovare sto dissi...
pero dopo esserci accordati la cosa e andata in porto...credo che non abbiamo violato nessuna regola del mercatino...o cmq se lo abbiamo fatto... mi metto in coda....
ciao
daigodaimon
25-10-2009, 18:11
da dove spunta tale utente?
Risposto in pvt.
kingvisc
25-10-2009, 18:12
le trattative in privato non sono consentite
daigodaimon
25-10-2009, 18:12
salve ekkime qui....:)
mi ha mandato un messaggio in pvt dopo aver letto il mio post
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059288
io... orami io avevo perso pure le speranze.....di trovare sto dissi...
pero dopo esserci accordati la cosa e andata in porto...credo che non abbiamo violato nessuna regola del mercatino...o cmq se lo abbiamo fatto... mi metto in coda....
ciao
Ho mandato pvt al moderatore. Tranquillo Gian Maria, errore mio a non aver aggiornato il thread prima. Mi scuso ancora per l'errore.
daigodaimon
25-10-2009, 18:22
le trattative in privato non sono consentite
Cosa devo fare in questo caso? Disponibilissimo a rifare anche tutta la trattativa se necessario, non in privato.
daigodaimon
25-10-2009, 18:39
DISSIPATORE DISPONIBILE: attendo una conferma da parte di drive97 entro le 24 ore di tempo massimo per restare in coda (come da *regole*) dal momento che è stato scritto questo messaggio (18:39), altrimenti è il turno di giaccaz.
coda....pronto a concludere...rispettando la coda....
purtroppo è troppo alto per il mio case htpc, buona conclusione con giaccaz:)
daigodaimon
25-10-2009, 22:34
purtroppo è troppo alto per il mio case htpc, buona conclusione con giaccaz:)
Eh eh lo avevo immaginato, troppo bestione questo dissi per un htpc, la foto non rende le dimensioni dal vivo :). Mi spiace per la confusione che si è creata, colpa mia non averti contattato ieri per una conferma, ma ho mille pensieri per la testa e purtroppo me ne sono scordato. Vabbè dai, l'importante è che adesso è tutto a posto.
Ti ringrazio ancora per l'interessamento.
Drive97 lascia la coda, è il turno di giaccaz.
Eh eh lo avevo immaginato, troppo bestione questo dissi per un htpc, la foto non rende le dimensioni dal vivo :). Mi spiace per la confusione che si è creata, colpa mia anche averti contattato ieri per una conferma, ma ho mille pensieri per la testa e purtroppo me ne sono scordato. Vabbè dai, l'importante è che adesso è tutto a posto.
Ti ringrazio ancora per l'interessamento.
Drive97 lascia la coda, è il turno di giaccaz.
di niente, siete stati onesti nell'aspettare, molti se ne fregano e si accontentano della sospensione pur di concludere...:muro:
il dissi mi faceva veramente comodo, vorrà dire mi arrangerò in altro modo....:stordita:
daigodaimon
25-10-2009, 22:47
di niente, siete stati onesti nell'aspettare, molti se ne fregano e si accontentano della sospensione pur di concludere...:muro:
il dissi mi faceva veramente comodo, vorrà dire mi arrangerò in altro modo....:stordita:
Nessun problema ;), sono cose che capitano. Poi sì è vero, c'è chi per concludere se ne sbatte altamente ma in questo caso stata solo una mia svista.
Per il dissi: fai conto che ho tenuto per qualche settimana una GTX 285 in passivo e ancora avevo temperature accettabili (sotto i 90°) ma era solo per provare, poi ho messo la ventola che c'è in foto e le temp sono crollate: in questo periodo in idle era sui 36° e in full sui 60 con ventola a 700rpm inudibile (una Noiseblocker Multiframe S1). Peccato per le dimensioni, ma vale i soldi per cui costa ;).
Ti auguro una soluzione altrettanto ottima :).
ekkime...so pronto ...per concludere.
daigodaimon hai pvt...
daigodaimon
26-10-2009, 09:11
ekkime...so pronto ...per concludere.
daigodaimon hai pvt...
Pvt ricevuto ;).
Confermo la vendita a giaccaz.
kingvisc
26-10-2009, 11:06
bravi
daigodaimon
26-10-2009, 15:56
bravi
Grazie :). Alla fine è stato meglio ripartire dall'inizio e rifare di nuovo tutta la trattativa, chiedo scusa di nuovo per la confusione creatasi.
Prendo l'occasione per confermare il pagamento tramite ricarica Postepay da parte di giaccaz.
daigodaimon
28-10-2009, 16:25
Spedizione effettuata questa mattina. Inviato pvt a giacazz con il numero di tracciatura del pacco.
Aspetto la conferma che tutto vada bene prima di chiudere il thread.
...faccio sapere quando arriva .... :)
tutto a posto e arrivato ....ottimo venditore ...serio e onesto consigliatissimo!!!!
daigodaimon
30-10-2009, 11:56
tutto a posto e arrivato ....ottimo venditore ...serio e onesto consigliatissimo!!!!
Perfetto :).
ringrazio ancora giaccaz per l'acquisto e il feedback positivo nei miei confronti inoltre segnalo per la chiusura del thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.