PDA

View Full Version : [VE + Spedizione] Vendo gioco PC, nuovo e incellophanato NBA 2K10!

salsero71
21-10-2009, 18:06
Come da titolo, causa doppio acquisto (fretta di averlo al day one :D ), vendo il favoloso gioco di basket USA.
Nuovo, non scartato, vendo a 15 € compresa prioritaria.
Offro ed esigo rispetto e per il feedback guardate la mia firma.
Chi prima si prenota e mi paga con postepay o giroconto postale o bonifico su c/c postale, prima si aggiudica il gioco ;)
Non chiedete sconti perchè costa 29,90 dappertutto oppure lo potete ordinare oltremanica a circa quei soldi ma vi arriva in una decina di giorni, il mio in un paio di giorni lo avete a casa ;)

salsero71
22-10-2009, 07:34
...per questo gioco ;)

Artik73
22-10-2009, 08:42
quindi ne ha 2 copie? qll che vendi e in italiano x me e importante saperlo. sn interessato tienimi in considerazione

salsero71
22-10-2009, 10:00
quindi ne ha 2 copie? qll che vendi e in italiano x me e importante saperlo. sn interessato tienimi in considerazione

...la mia che uso è quella comprata al gamestop, quella incellophanata che vendo è arrivata da oltremanica e vorrei venderla così senza aprirla ed installarla.
L'anno scorso il 2K9 era multilingua quindi anche i testi in ITA, per sicurezza basta chiedere nella discussione ufficiale se chi l'ha presa in UK ha anche i testi ITA e sei a posto ;)
Ti tengo in considerazione fino al pomeriggio, se arriva però qualcuno che lo vuole stasera (quando torno a casa dopo lavoro) glielo vendo, ok? ;)

Artik73
22-10-2009, 14:57
ciao lo prendo io al prezzo da te indicato aspetto i dati a me vabbene tutto posso fare qll che vuoi,ciauzz a presto

salsero71
22-10-2009, 17:20
ciao lo prendo io al prezzo da te indicato aspetto i dati a me vabbene tutto posso fare qll che vuoi,ciauzz a presto

...tuo pvt e mandato il mio, appena ricevuta la ricarica spedisco come detto ;)

salsero71
22-10-2009, 19:13
...e gioco venduto ad Artik.
Come anticipato sabato devo andare in posta e spedirò poi ti avviso. ;)

salsero71
24-10-2009, 12:25
...artik che ho spedito il gioco in prioritaria stamattina ;)
Ci sentiamo quando arriva, Michele. ;)