PDA

View Full Version : Valore Toshiba Qosmio G20-128

Pippeis
21-10-2009, 19:00
Quanto può valere un Toshiba Qosmio G20-128 di circa 3 anni in perfette condizioni con tutti gli imballi originali?!?

Caratteristiche tecniche

Bluetooth: Si

Capacità HD: 2 x 100Gb (RAID 0, 1)

Dimensioni schermo (pollici): 17 Pollici

DVD riscrivibile: Masterizzatore DVD

Marche di GPU: nVIDIA

Media center edition: Si

Modello GPU: Geforce GO 6600

Processori Intel: Pentium M

RAM (Mb): 1024

Rete server: No

Sigla processore: 760 (2.0GHz)

Tecnologia intel centrino: Si

Telecomando: Si

Tipo di Chipset: 915PM

Tipo di modem: Analogico

Tipologia: Portatile

True resolution / risoluzione finale: WXGA+, WXGA

TV card: Scheda TV

TV out: Si

Wireless LAN: Si

Sistema Operativo Microsoft: Windows Media Center Edition 2005

ezio79
21-10-2009, 23:05
temo non più di un paio di cento euro.
Purtroppo oggi non è più né potente né innovativo e rimane ingombrante, pesante e con poca autonomia

Pippeis
22-10-2009, 14:43
grazie del tuo parere ezio. tuttavia qualcosa di equivalente a quella cifra non lo trovi... al negozio dove l'ho portato in assistenza me ne hanno offerti 500 (non in permuta di uno nuovo, me li ha offerti il tecnico in contanti. pare gli piacesse particolarmente il bios della macchina oltre al resto delle caratteristiche, non ne capisco nulla io di bios) ma pensavo di regalarlo a mio fratello :)

non era un msg di vendita, ringrazio chi mi ha contattato privatamente... per ora ;)

ciao...

ezio79
22-10-2009, 16:07
personalmente Ti consiglio vivamente di venderlo a 500€!
Con poco di più ricompri una macchina (anche nettamente) superiore ed in garanzia per i prossimi 2 anni ...
il punto è che il valore di mercato è una cosa, la "fortuna" di trovare qualcuno che sia particolarmente interessato (per varie ragioni) e quindi disposto a pagarlo nettamente più del valore di mercato è un'altra cosa.