View Full Version : Nikon D200 a questo prezzo, possibile?
andreadgp
21-10-2009, 17:31
Ho trovato su un sedicente sito cinese, che ho conosciuto perchè è arrivata una mail al mio indirizzo di posta, una Nikon D200 solo corpo a 120€ + 28€ di spese postali. Attualmente possiedo una D60, ho scritto una mail sul sito a cui mi è stato prontamente risposto che si tratta di un prodotto ancora nuovo, seppur oramai fuori produzione. Quello che mi colpisce su questo sito è che vi sono prodotti che da noi non si trovano più da tempo, come vecchi cellulari Nokia, grazie da Andrea
Ho trovato su un sedicente sito cinese, che ho conosciuto perchè è arrivata una mail al mio indirizzo di posta, una Nikon D200 solo corpo a 120€ + 28€ di spese postali. Attualmente possiedo una D60, ho scritto una mail sul sito a cui mi è stato prontamente risposto che si tratta di un prodotto ancora nuovo, seppur oramai fuori produzione. Quello che mi colpisce su questo sito è che vi sono prodotti che da noi non si trovano più da tempo, come vecchi cellulari Nokia, grazie da Andrea
:eek: :mbe: mmmm :mbe:
quanto mi puzza di sola.................io starei molto attento fossi in te!
medhivin
21-10-2009, 18:30
:eek: :mbe: mmmm :mbe:
quanto mi puzza di sola.................io starei molto attento fossi in te!
Quoto
JamesDean
21-10-2009, 19:11
se trovi vecchi cellulari nokia ad esempio sono tutti prodotti ricondizionati magari riparati con componenti di seconda scelta...ti parlo perche' una volta ho aquistato da uno di questi siti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.