Entra

View Full Version : Nikon D200 a questo prezzo, possibile?

andreadgp
21-10-2009, 17:31
Ho trovato su un sedicente sito cinese, che ho conosciuto perchè è arrivata una mail al mio indirizzo di posta, una Nikon D200 solo corpo a 120€ + 28€ di spese postali. Attualmente possiedo una D60, ho scritto una mail sul sito a cui mi è stato prontamente risposto che si tratta di un prodotto ancora nuovo, seppur oramai fuori produzione. Quello che mi colpisce su questo sito è che vi sono prodotti che da noi non si trovano più da tempo, come vecchi cellulari Nokia, grazie da Andrea

Danuota
21-10-2009, 17:38
Ho trovato su un sedicente sito cinese, che ho conosciuto perchè è arrivata una mail al mio indirizzo di posta, una Nikon D200 solo corpo a 120€ + 28€ di spese postali. Attualmente possiedo una D60, ho scritto una mail sul sito a cui mi è stato prontamente risposto che si tratta di un prodotto ancora nuovo, seppur oramai fuori produzione. Quello che mi colpisce su questo sito è che vi sono prodotti che da noi non si trovano più da tempo, come vecchi cellulari Nokia, grazie da Andrea

:eek: :mbe: mmmm :mbe:
quanto mi puzza di sola.................io starei molto attento fossi in te!

medhivin
21-10-2009, 18:30
:eek: :mbe: mmmm :mbe:
quanto mi puzza di sola.................io starei molto attento fossi in te!

Quoto

JamesDean
21-10-2009, 19:11
se trovi vecchi cellulari nokia ad esempio sono tutti prodotti ricondizionati magari riparati con componenti di seconda scelta...ti parlo perche' una volta ho aquistato da uno di questi siti