View Full Version : Compensazione scarsa luminosità! funziona su vx5000 e non sulla 7000!?!?
Ho dei problemi con la luce sulla vx7000 della microsoft webcam da 70 euro... cioè in pratica nella schermata delle impostazioni il flag per abilitare questa opzione di Compensazione scarsa luminosità il flag è in grigio e non posso fare niente, ho provato la Vx5000 che è 2 modelli sotto e in quel caso si può abilitare e vedo benissimo anche con scarsa luminosità... non riesco a capire il problema ... ho aggiornato all'ultima versione ecc... ho provato altre web e tutto perfetto solo questa vx7000 non va con poca luce... :mc:
io non riesco sulla VX 5000 a disabilitare l'opzione che driver usi?
per la VX 5000
Il suo driver originale.... cmq menomale che te ce l'hai io non vedo assolutamente ... ho scritto alla microsoft e mi hanno detto che vx lo fa via software mentre la vx7000 via hardware.. sta di fatto che è meglio via software perchè via hardware proprio non ce la fa... che vita
a me nel driver me lo da su auto e non mi fa scegliere la spunta mi potresti uploadare i dirver su un server host
se non ti dispiace
la microsoft rilascia solo le versioni aggiornate...
grazie
ora che mi viene in mente ho attaccato la web direttamente senza installare niente mi ha preso in automatico i driver su vista... ma xchè vuoi togliere la compensazione? così così comoda
faccio 16 frame max con la compensazione
speravo che su una web da 36 euro almeno risucissi a fare 30 frame..a risoluzione minima, invece per qualsiasi risoluzione sto sempre a 16
ho un progettino da sviluppare ma quei pochi frame mi limitano molto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.