belfagor1925
21-10-2009, 16:59
vendo ps3 nuova originale da 80gb, lettore bluray highquality completa di garanzia cavetteria generale in piu, 2 joypad dualshok ps3 senza fili con sensori di movimento. in oltre insieme a tutto si offrono 10 giochi originali e imballati.
-pes09
-fifa10
-uncharted : drake's fortune
-gta IV
-metal gear solid
-Uncharted 2: Among Thieves
-assassin's creed
-ninja gaiden
-call of duty 5
-the elder scroll IV: Oblivion
posseggo altri 30 giochi , chiaramente ho postato i piu ricercati e i piu belli, gli altri non gli ho messi.
chi volesse altri giochi puo' dirmelo, ma nella vendita sono compresi 10 giochi.
il tutto ( console,2joypad,10giochi) lo svendo, nel vero senso della parola a 300 euro.
a voi la scelta.
si vende TUTTO IN BLOCCO, non chiedetemi di separare la mercie altrimenti non riesco mai a vendere tutto e mi restano pezzi.
( ps. non si accetta pagamento post spedizione, non sempre l'acquirente e' affidabile come si dice, da un altro forum ho preso un bidone 2 anni fa, in oltre si possono spedire meno soldi di quanto concordato)
pagamenti accettati
postepay
vaglia postale
ci possiamo sentire su msn , o per telefono se volete avere piu fiducia.
UBICAZIONE: LECCE (PUGLIA)
scusate errore nel titolo 8 giochi, sono 10.
-pes09
-fifa10
-uncharted : drake's fortune
-gta IV
-metal gear solid
-Uncharted 2: Among Thieves
-assassin's creed
-ninja gaiden
-call of duty 5
-the elder scroll IV: Oblivion
posseggo altri 30 giochi , chiaramente ho postato i piu ricercati e i piu belli, gli altri non gli ho messi.
chi volesse altri giochi puo' dirmelo, ma nella vendita sono compresi 10 giochi.
il tutto ( console,2joypad,10giochi) lo svendo, nel vero senso della parola a 300 euro.
a voi la scelta.
si vende TUTTO IN BLOCCO, non chiedetemi di separare la mercie altrimenti non riesco mai a vendere tutto e mi restano pezzi.
( ps. non si accetta pagamento post spedizione, non sempre l'acquirente e' affidabile come si dice, da un altro forum ho preso un bidone 2 anni fa, in oltre si possono spedire meno soldi di quanto concordato)
pagamenti accettati
postepay
vaglia postale
ci possiamo sentire su msn , o per telefono se volete avere piu fiducia.
UBICAZIONE: LECCE (PUGLIA)
scusate errore nel titolo 8 giochi, sono 10.