View Full Version : (Grosseto) Vista Ultimate full retail
Vendo la versione più completa di windows vista, completa di tutto, con 2 dvd (uno per i 32 bit l'altro per i 64 bit).
Ovviamente originale.. full retail!
La vendo per passaggio a windows 7.
Il prezzo più basso che ho trovato sulla rete è 245 euro scorporando l'iva (come da regolamento).
La acquistai 2 anni fa su ebay (la pagai 320 euro ad un'asta se non ricordo male, ovviamente da nuova ne costava 600) e non ho mai avuto problemi.
A 240 euro spedita è vostra.
Se trovate prezzi inferiori (che rispondano al regolamento) comunicatemelo in privato
UP!!! avanti ragazzi.. il prezzo è già ottimo considerando che è la ultimate, ma comunque è trattabile :)
dellxps.fansclub
24-10-2009, 11:15
:) saresti fortunato a venderlo per 50 €..
se adegui il prezzo se ne puo' parlare..
Non esageriamo.. il mio prezzo è regolare..se ti interessa contattami in privato e fai la proposta che hai da fare. Spero che tu abbia ben chiara la differenza tra una licenza retail ed oem :)
50 euro è un prezzo offensivo.. a quel prezzo difficilmente avrai perfino un'oem (che tra l'altro non si può vendere se non con un pc a scatola chiusa)
Di nuovo upp..come avere visto adesso vista ha anche le dx 11!! non a caso il supporto sarà ancora per tanti anni :)
Rei & Asuka
13-11-2009, 10:51
Vale il downgrade a XP? Interessato forse per un amico, ma a molto meno :)
A molto meno nn è possibile..:)
ed il downgrade a xp non vale
Rei & Asuka
13-11-2009, 11:10
Come non detto allora, tolgo subito l'iscrizione :) alla prox.
Va bene.. alla prox :stordita:
nokiolino
18-11-2009, 23:53
Forse interessa ad 1 amico ma visto il prezzo di win7 240 ci sembrano di parecchio eccessivi. Nn è che si potrebbe rivedere il prezzo? E' pur sempre quel flop di vista...
Vista non è un flop .. se non ti piace non lo prendere. Il prezzo è quello che ho messo.. comunque in privato si può trattare.. se ti interessa inviami un messaggio privato
nokiolino
19-11-2009, 00:35
:-) Giusto, è un gigantesco flop :-)) Ti contatto pvt x conto amico
AHahha.. un flop di vendite.. ma alla fine.. vista al 95% è seven. Dal punto di vista del software nn è un flop.. considera poi soprattutto 2 anni fa, quando xp 64 bit nn esisteva in pratica.. l'unico modo per sfruttare molta ram ed i 64 bit (laddove sfruttati) in maniera decente era vista.. rispondo al privato..:)
nokiolino
19-11-2009, 01:19
Vero... sarà che l'ho avuto x pochi mesi ed ho avuto 1000 problemi tra driver e dischi di rete che nn andavano. Sulle stesse macchine misi un vetusto xp e tutto torno' a funzionare. Boh, forse microsoft ha sbagliato a farlo uscire prima del service pack.
Risposto al pvt, se mi da l'ok ti lascio il suo num e vi mettete d'accordo x il pagamento.
Boh veramente io non ho mai avuto problemi di funzionamento di periferiche non vista...:mbe: .. l'unica cosa un vecchio scanner che sulla 64 bit non andava perché epson non fece i drivers (risolto 1 anno dopo con drivers non ufficiali).
Per il resto ha sempre tutto funzionato alla grande e non ho mai rimpianto xp..
comunque ragazzi come detto il prezzo è trattabile..:O
Xeon3540
15-01-2010, 10:50
ciao coda ti mando un pm
HellBlazer77
02-02-2010, 10:25
ciao interessatissimo....60 euro spedito...ci stai ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.