View Full Version : [ PD+sp ] Lacie Mobile 2,5" 250Gb autoalimentato in garanzia
Salve ragassuoli,
per passaggio a storage da 3.5" vendo questo disco esterno
lacie mobile 2,5" 250gb (http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10990)
in perfette condizioni con scatola originale e cavetti vari e in garanzia fino al 2/5/2011 pressp M****W****
usato assai poco come backup "di sicurezza" in fase di smontaggio/rimontaggio sistemi.
fotine varie:
http://i37.tinypic.com/5ceyoi.jpg
http://i34.tinypic.com/jj7l9f.png
vendo a 45E spedito in racc
p.s. non son sicuro al 100% di avere il minicd annesso (ammesso che ci fosse,non mi ricordo ad esser sincero...)
comunque il software 1click backup segnalato sulla confezione si può recuperare direttamente aggratis dal sito lacie (http://www.lacie.com/products/product.htm?pid=10312)
in caso lo si voglia utilizzare (io vado di synctoy di solito)..
regole:
pagamento postepay (o paypal ma con commissioni a carico dell'acquirente)
precedenza a mio prezzo
code brevi (12 ore a meno di accordi)
per ulteriori domande e richieste fatevi sentire in pvt
sempre in pvt please in caso di appunti sul prezzo
in vendita anche altrove
VIRGINBLACK
22-10-2009, 09:42
coda con limata
fammi sapere in pvt GRAZIE
risposto in pvt, fammi saper e vediamo.
Ricordo comunque quel "precedenza a mio prezzo" delle regole, in caso nel frattempo spunti qualcun altro mentre siamo in trattative tra di noi.
uppolino, prezzo leggermente trattabile in caso...
Mi metto in coda perchè interessato, ma con limata sul prezzo
Ciao, pivitizzami pure quantificando la limata :D e vediam se ci si accorda ;).
Ciao, pivitizzami pure quantificando la limata :D e vediam se ci si accorda ;).
hai pm
[Anton|o]
07-11-2009, 12:08
Nel caso in cui non riesci a concludere fammi sapere via PM, sono interessato ;)
dokkttor
07-11-2009, 12:55
scambi con lacie 500gb di rete o con maxtor 320 gb firewire + usb 2
con tuo conguaglio?
ops, scusate l'assenza di risposte, non so perchè non mi son arrivate le notifiche via mail :muro: , ora controllo la sottoscrizione..
dokkttor, grazie per l'offerta, ma son strapieno di dischi allo stato attuale :D, per quello mi "libero" di questo lacie...ergo non son interessato a scambi simili al momento :).
[Anton|o] ti ho pivitizzato, non s'è ancora concluso nulla con moskyow...
[Anton|o]
08-11-2009, 11:01
Intanto, CODA!
come detto in pvt lascio la coda
come detto in pvt lascio la coda
ok!
grazie comunque per l'interessamento e alla prossima :).
Ciao, scambieresti con altro HD esterno 250GB 3.5" ?
[Anton|o]
09-11-2009, 16:36
lascio anche io la coda!
Ciao, scambieresti con altro HD esterno 250GB 3.5" ?
Ciao, fammi sapere se interessa
Grazie
Ciao
Scusa il ritardo, grazie per l'offerta ma non son interessato a scambi con altri dischi, mi autocito da una risposta precedente:
grazie per l'offerta, ma son strapieno di dischi allo stato attuale :D, per quello mi "libero" di questo lacie...ergo non son interessato a scambi simili al momento :).
;)
la mia offerta di qualche giorno fa è sempre valida. ;)
Pendolino
16-11-2009, 11:31
Scusa la domanda: ma nella finestra di HDtune c'è scritto Hitachi... Coma mai?
frantheman
16-11-2009, 11:55
lacie realizza il box esterno, fornisce l'interfaccia sata/usb ma i dischi veri e propri sono prodotti da esperti del settore (samsung, hitachi, seagate.. dipende dalle partite)
detto questo, a giustificazione dell'intrusione: stavo seguendo il thread perche' dovrei recuperare dei dati da un pc "morto" ma ancora non ho avuto notizie da chi me lo deve portare.. probabile che possa servirmi un hd esterno per riconsegnare i dati, boh!
Confermo quel che ha detto frantheman, marche come western digital e seagate producono sia dischi che box (e ovviamente mettono i "loro" dischi nei box esterni), altre marche come lacie, hp, iomega etc fanno i box e li "riempiono" con i dischi dei vari produttori (hitachi, samsung, seagate etc etc).:)
gianmarco1988
16-11-2009, 19:32
offro 35 euro con consegna a mano.sono di padova
offro 35 euro con consegna a mano.sono di padova
Scusa, mi ero perso per strada il tuo pvt..
Se arrivi a 40 (il prezzo della racc è sui 5 euro) si può fare, sotto i 40 non vorrei proprio andar perchè il disco costa ancora un bel po' online e l'ho pagato 69 euri pochi mesi fa :cry: ...
Coda a 40€ spedito in raccomandata ;)
Coda a 40€ spedito in raccomandata ;)
Ciao Mandopa, come detto prima non vorrei scendere sotto i 40+ss, al momento sono in trattativa per scambio a mano a mio prezzo con gianmarco1988, se per qualche ragione dovesse saltare vedrò di avvisare gli altri accodati con offerte "al ribasso" ;).
coda a mano a padova a 40 per un amico.
Ti so dire in 12 ore spero (sta decidendo se prenderne uno autoalimentato o uno da 3"5 più grande)
gianmarco1988
18-11-2009, 15:00
Se mi dai il tuo cell o mail personale ci sentiamo per fare lo scambio a Mediaword di Padova
gianmarco1988, se non ti fai sentire a breve scalo la coda, Aegis è pronto a concludere con scambio a mano...
Dal mio pvt di ieri pomeriggio che dovresti aver letto (risulta che ti sei collegato l'ultima volta un'oretta dopo che te l'ho inviato) hai tutti i modi possibili per contattarmi per accordi e la coda di 12 ore è (di nuovo..) scaduta..capisco che avrai anche altro da fare ma la vendita si sta protraendo un po' tanto, anche oltre le "regole" che avevo messo.. :cry: . Aspetto un paio d'ore e poi procedo.
In coda sempre a 40€ spedito...:)
40 euro spedito lo prendo subito
coda a mano a padova a 40 per un amico.
Ti so dire in 12 ore spero (sta decidendo se prenderne uno autoalimentato o uno da 3"5 più grande)
gianmarco1988 si è collegato anche oggi senza farsi sentire, passo ad Aegis primo in coda a mio prezzo, in serata aggiorno dopo esser tornato a casa e dopo aver contattato Aegis in pvt.
gadducci
19-11-2009, 21:39
coda 45€ spedito
pronto a concludere
coda 45€ spedito
pronto a concludere
sei secondo in coda dopo Aegis, se non si fa sentire o lascia ti avviso in pvt quando tocca a te :).
Per tutti gli altri, come detto tengo in considerazione le code con limata solo "dopo" quelle a mio prezzo (ovviamente), se arrivo a voi vi contatto in ordine temporale :).
gadducci
19-11-2009, 21:52
perfetto aspetto tue notizie
Aegis ha confermato l'interesse, scambio a mano previsto a breve :).
Se per qualche ragione salta tutto provvederò a tenervi aggiornati ;).
Concluso a mano - tutto perfetto, alla prossima!
Optimus, faccio chiudere :cincin:!
Alla prossima, in caso di bisogno sai come contattarmi :D.
gianmarco1988
23-11-2009, 11:58
Mi scuso per il disguido ma in questi giorni non ce la facevo proprio a venire a Padova zona mediaworld. Ha fatto bene a venderlo.
Buoni affari a tutti!
Mi scuso per il disguido ma in questi giorni non ce la facevo proprio a venire a Padova zona mediaworld. Ha fatto bene a venderlo.
Buoni affari a tutti!
Nessun "vero" problema, ;) , l'importante è che nessuno ci rimanga male :D.
Sarà per la prossima occasione!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.