PDA

View Full Version : Consiglio tra lg KP502 / samsung c5510 /nokia 6730 / samsung s5600v

xcdegasp
21-10-2009, 15:29
Ho bisogno di opinioni per decidere su quali di questi 3 lanciare l'acquisto:
lg KP502 cookie o samsung c5510 o nokia 6730

facendo grandi sacrifici potrei arrivare anche al samsung s5600v, che mi piace moltissimo come estetica, se veramente ne vale tutta la spesa.

attualmente possiedo, con molta soddisfazione, i samsung sgh-zv40 e sgh-zv60 però volevo aggiornare il parco cell perchè dopo 2 anni (o qualcosa più) hanno ormai qualche difetto che emerge e sopratutto ho 750 punti in scadenza a febbraio quindi era un buon incentivo a eliminare tutti i punti accumulati.

xcdegasp
22-10-2009, 10:49
nessuno?

boydok
22-10-2009, 12:00
io punterei sul samsung halley gt 5600 v ( umts video telefono )
per via della qualita' dei materiali , prodotto novita' , e affidabilita' del marchio, usabilita' , design molto personale.

seconda opzione , lg kp 502 ( quad band )

semplice entry level touch

gli altri 2 sembrano telecomandi per tv:D

xcdegasp
22-10-2009, 13:48
ma se qualche forum leggevo che il cookie aveva dei problemini... e in passato ho avuto un lg della h3g che non prendeva un gran che bene la rete..

dei samsung son sempre stato contento e obbiettivamente come linea il 5600 è favoloso :p

il fatto è che richiedono ben 3000 punti.. se si potesse portarlo via con 1500+79€ non ci pendserei nemmeno un istante :sbav:

c.m.g
22-10-2009, 15:16
ciao xc, vai di samsung ;)

ZioTony_a
26-10-2009, 15:56
io avevo lo stesso dubbio, poi ho preso il C5510 anche perchè il negoziante mi ha sconsigliato il Cookie perchè diche che il touch ha dei problemi.
Comunque il samsung ce l'ho da una settimana e mi trovo abbastanza bene... lo sto ancora studiando.

xcdegasp
26-10-2009, 16:08
io avevo lo stesso dubbio, poi ho preso il C5510 anche perchè il negoziante mi ha sconsigliato il Cookie perchè diche che il touch ha dei problemi.
Comunque il samsung ce l'ho da una settimana e mi trovo abbastanza bene... lo sto ancora studiando.

come mai hai scelto il c5510? il nokia aveva la tastiera di plasticaccia? :confused:
te lo domando perchè in alcune foto la tastiera del nokia non figura bene come magari non rende meriti al c5510 e dal vivo sono tutt0altra storia..

Anomar1685
07-11-2009, 13:28

Ciao vorrei regalare questo cellulare al mio ragazzo lui è uno che non gli interessa avere l'ultimo smarthphone o touchscrren anke xke x il lavoro che fa sarebbero inadatti ha un vekkio samsung ma le chiamate non riesce piu a farle xke gli è partito il microfono questo èquello che piu assomiglia al suo vekkio fidato tel... mi sai dire com'è? hai avuto problemi? la tastiera è reattiva a scrivere velocemente sms? le videochiamate le fa? grazie spero che mi risponderai ciao

xcdegasp
11-11-2009, 14:53
oggi son andato al negozio vodafoneOne e ho prenotato il samsung c5510, dal vivo è molto più bello che in foto.
però non ho avuto modo di maneggiare quello in esposizione perchè una cliente ha impiegato 1 ora per sottoscrivere l'adesione a vodafone station formando una coda pazzesca, ed ero pure di fretta quando è arrivato il mio turno..

xcdegasp
19-11-2009, 11:52
l'ho ritirato oggi :D

per il momento quello che non mi piace di questo cel è il tema che possiede di default.. però prende meglio la rete umts rispetto al samsung sgh-v60 .
ora dicel interessanti sono rimasti il sonyericson t715 e il new entry nel catalogo premi samsung b3410