Blasio
21-10-2009, 14:09
Come da titolo vendo la scheda in questione, una 4870 marchiata powercolor occata di fabbrica con gpu a 800mhz:eek: equipaggiata dal potente dissipatore zerotherm fornito anch esso dalla casa madre che a differenza del dissipatore reference si occupa di smaltire nel miglior modo la quantita di calore prodotta da tale GPU.
Vendo tale prodotto fornito di garanzia fattura e intero bundle per passaggio a vga superiore già acquistata, cedo la scheda in ottime condizioni dato che è sempre stata in un big tower raffreddata nel miglior modo possibile evitando oc di qualunque tipo
http://img.hexus.net/v2/graphics_cards/ati/powercolor/HD4870_1GB_PCS+/pcie-big.jpg
(foto indicativa)
CARATTERISTICHE
GPU
RV770
Processo produttivo
55nm
Clock chip
800MHz
Stream Processor
800
ROPS
16
TFU
40
Bus memoria
256 bit
Dotazione memoria
512MB GDDR5
Clock memoria
3,8GHz
Banda memoria
128GB/s
Video processing engine
UVD2
prezzo:95+ss
REGOLE
astenersi i perditempo
precedenza al mio prezzo
code 12H
scambio solo ed esclusivamente con euro
precedenza a mano
nn mi prendo alcuna responsabilità di danni fatti da corrieri o poste nel caso di manomissione o perdita del pacco per cui vi convien assicurare la merce
in vendita altrove
mi riservo di toglierla dal mercatino in qualsiasi momento con preavviso
Dopo gli ultimi eventi accaduti nei thread precedenti vi consiglio di non inquinare il thread con insulti o commenti relativi al prezzo evitate di crearvi cloni e via le bambinate, il tutto sarà segnalato
Vendo tale prodotto fornito di garanzia fattura e intero bundle per passaggio a vga superiore già acquistata, cedo la scheda in ottime condizioni dato che è sempre stata in un big tower raffreddata nel miglior modo possibile evitando oc di qualunque tipo
http://img.hexus.net/v2/graphics_cards/ati/powercolor/HD4870_1GB_PCS+/pcie-big.jpg
(foto indicativa)
CARATTERISTICHE
GPU
RV770
Processo produttivo
55nm
Clock chip
800MHz
Stream Processor
800
ROPS
16
TFU
40
Bus memoria
256 bit
Dotazione memoria
512MB GDDR5
Clock memoria
3,8GHz
Banda memoria
128GB/s
Video processing engine
UVD2
prezzo:95+ss
REGOLE
astenersi i perditempo
precedenza al mio prezzo
code 12H
scambio solo ed esclusivamente con euro
precedenza a mano
nn mi prendo alcuna responsabilità di danni fatti da corrieri o poste nel caso di manomissione o perdita del pacco per cui vi convien assicurare la merce
in vendita altrove
mi riservo di toglierla dal mercatino in qualsiasi momento con preavviso
Dopo gli ultimi eventi accaduti nei thread precedenti vi consiglio di non inquinare il thread con insulti o commenti relativi al prezzo evitate di crearvi cloni e via le bambinate, il tutto sarà segnalato