PDA

View Full Version : [NEWS] Domani 22/10/2009 il debutto di Windows Seven.

sampei.nihira
21-10-2009, 14:57
E' arrivato il gran giorno domani sarà in vendita l'ultimo pupillo di Microsoft,cioè Windows Seven.
Come si è scritto in ogni dove,per ammissione della stessa Microsoft, Seven, avrà l'ambizioso compito di riconquistare utenti delusi da Vista.
Con l'uscita di Seven saranno domani ben 4 i OS Windows ancora supportati da Microsoft,cioè Windows 2000,XP,Vista e Seven.
Anche se la vita rimasta a Windows 2000 sarà breve,il 2010, è l'anno del suo "pensionamento".

Riuscirà Microsoft almeno ad eguagliare il successo di vendite di Apple con Snow Leopard ?

Non ci resta che attendere i segni del mercato !!

Seven sarà un OS sotto il segno zodiacale della Bilancia. :D
Forse non a caso perchè la bilancia raffigura l'equilibrio delle forze della natura.

Gli auguri di questo pescatore,nato anch'egli sotto questo segno zodiacale,quindi sono d'obbligo !! ;)

Draven94
21-10-2009, 15:01
Lo sto già usando da diverso tempo e, almeno nel mio caso, si sta comportando bene :)

Edit: ci tenevo a precisare solo una cosa: Microsoft ha deciso di "chiamare" il suo ultimo sistema Windows 7 (ebbene sì, con il numero 7) in quanto ognuno lo pronuncerà secondo la propria lingua madre (gli italiani diranno windows sette, gli inglesi/americani windows seven e così via) :)

sampei.nihira
21-10-2009, 15:12
Lo sto già usando da diverso tempo e, almeno nel mio caso, si sta comportando bene :)

Edit: ci tenevo a precisare solo una cosa: Microsoft ha deciso di "chiamare" il suo ultimo sistema Windows 7 (ebbene sì, con il numero 7) in quanto ognuno lo pronuncerà secondo la propria lingua madre (gli italiani diranno windows sette, gli inglesi/americani windows seven e così via) :)

Simpatica questa tua precisazione.:)
Io quindi ho usato la lingua inglese internazionale.

Mica potevo scriverlo in giapponese:

Windows 七 (shichi)

:D :D

eraser
21-10-2009, 15:52
Io so solo che se avessi acquistato le azioni MSFT quando lo dicevo io a quest'ora c'avevo guadagnato qualcosina di buono :muro: