PDA

View Full Version : ciao

bellabimba
21-10-2009, 14:42
Salve a tutti,mi chiamo Giovanna,ho 18 anni,sono di molfetta e sono nuova!
Mi rivolgo a voi anche se l'argomento che vengo a delineare,non è strettamente pertinente alla tematica del forum,tuttavia,essendo un forum che comunque concerne genericamente la tecnologia,può darsi che qualcuno sappia indicarmi qualcosa!Sapreste dirmi qual'è la figura professionale di riferimento a cui ci si rivolge per realizzare un video professionale?
Se si fa capo al fotografo o magari ad altri?In particolare mi interessa per un video da inviare ad una agenzia per hostess/modelle!E inoltre se qualcuno eventualmente(ipotesi molto remota)fosse di Bari o zone limitrofe e (ipotesi ancora più remota),sapesse indicarmi un fotografo e un "realizzatore" di video professionali) entrambi molto qualificati,possibilmente i migliori sulla piazza,nella mia zona,sempre per quel che concerne lo specifico delle foto e del video per tale agenzia.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione
Baci

Giovanna

p.s: naturalmente astenersi maniaci pervertiti e deprevati.
bellabimba è online Segnala messaggio

FA.Picard
21-10-2009, 16:41
Foto :O

bellabimba è online Segnala messaggio

:asd:

Kevorkian
21-10-2009, 17:05
Foto :O

:sofico:

terranux
21-10-2009, 19:43
Salve a tutti,mi chiamo Giovanna,ho 18 anni,sono di molfetta e sono nuova!
Mi rivolgo a voi anche se l'argomento che vengo a delineare,non è strettamente pertinente alla tematica del forum,tuttavia,essendo un forum che comunque concerne genericamente la tecnologia,può darsi che qualcuno sappia indicarmi qualcosa!Sapreste dirmi qual'è la figura professionale di riferimento a cui ci si rivolge per realizzare un video professionale?
Se si fa capo al fotografo o magari ad altri?In particolare mi interessa per un video da inviare ad una agenzia per hostess/modelle!E inoltre se qualcuno eventualmente(ipotesi molto remota)fosse di Bari o zone limitrofe e (ipotesi ancora più remota),sapesse indicarmi un fotografo e un "realizzatore" di video professionali) entrambi molto qualificati,possibilmente i migliori sulla piazza,nella mia zona,sempre per quel che concerne lo specifico delle foto e del video per tale agenzia.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione
Baci

Giovanna

bellabimba è online Segnala messaggioHai sempre usato questo nick in altri forum?mi sembra di ricordarmi qualcosa.:stordita:

Il programmatore
21-10-2009, 20:49
è bannata, non infierite :asd:

Lukez
21-10-2009, 20:57
Illuminatemi, che roba è?
è un bot che si registra automaticamente nei forum per fregare indirizzi email?

D.O.S.
22-10-2009, 00:19
Illuminatemi, che roba è?
è un bot che si registra automaticamente nei forum per fregare indirizzi email?

è un cylone che tenta un'intrusione di social engineering per fregare le password di accesso amministrative e poi scatenare l'apocalisse sul forum :O

Giant Lizard
22-10-2009, 10:41

dovevi aggiungere "moderatori" così magari non ti bannavano :O

CaFFeiNe
22-10-2009, 18:00
certo che è un bellissimo esempio di social engineering eh....

cavolo mitnick al confronto è un novellino....

il miglior social engineering è il mio

dove scelgo io le password di amici e parenti :asd: